[Movieland Park] T5D - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
paolo e matteo

Re: Terminator 5D

Messaggio da paolo e matteo » 18 agosto 2009, 15:27

mirko88 ha scritto:me ne sono accorto che e di qualita bassa comunque non era tanto male .... una domanda ... ma ognii anno cambiano i film di moviland o sono sempre gli stessi ??????
Da quando è stato messo il filmato 3D cioè nel 2006, non è più cambiato!

Direktor

Messaggio da Direktor » 18 agosto 2009, 16:35

il video non è di scarsa qualità...è che hanno proprio sbagliato riprese,editing ecc ecc..infatti se ci guardi il 3d fatto in digitale è ben fatto....
Poi il sistema 3d video e audio era già vecchiotto nel 2006...speriamo che prima o poi ci ripensino e diano una sistemata anche a terminator...inserendo anche qualche buon colpo di scena durante lo show e non perfoza fare solo il "botto" finale...

mirko88

Messaggio da mirko88 » 18 agosto 2009, 19:09

paolo e matteo ha scritto:
mirko88 ha scritto:me ne sono accorto che e di qualita bassa comunque non era tanto male .... una domanda ... ma ognii anno cambiano i film di moviland o sono sempre gli stessi ??????
Da quando è stato messo il filmato 3D cioè nel 2006, non è più cambiato!
che pompa pallora .... quindi se io ci dovrei andare l'anno prossimo ci sono sempre le stesse cose uff :(
io non sono nessuno ma nessuno sara mai come me .....

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
parco acquatico bolle blu
movieland
hotel bellavita acquapark

Direktor

Messaggio da Direktor » 18 agosto 2009, 20:54

bhe non è detto...
il prossimo anno magari cambiano qualcosa,ma di sicuro non di così eclatante..
Con il restyling del 2006 non penso in un cambiamento per il 2010,troppo vicini...
Ma magari il parco si rende conto che lo show è un po' smorto attualmente e si da da fare..
Terminator come struttura è ottima,pero' per quello che è attualmente occupa troppo spazio all'interno del parco.

Io al posto del laboratiorio di fianco a sinistra (quello fatto nel restyling 2006) avrei sinceramente creato la scena della motrice (tir) come nel film, o comunque richiamare quella scena..

Non so se avete notato poi quest'anno che buio che è lo show...
I neon blu sotto le pedane metalliche (praticamente tutto lo stage) le ultime mie visite hanno visto sempre tutto buio o illuminato di rosso,rendendo lo show veramente buio e smorto...

mirko88

Messaggio da mirko88 » 19 agosto 2009, 0:44

Direktor ha scritto:bhe non è detto...
il prossimo anno magari cambiano qualcosa,ma di sicuro non di così eclatante..
Con il restyling del 2006 non penso in un cambiamento per il 2010,troppo vicini...
Ma magari il parco si rende conto che lo show è un po' smorto attualmente e si da da fare..
Terminator come struttura è ottima,pero' per quello che è attualmente occupa troppo spazio all'interno del parco.

Io al posto del laboratiorio di fianco a sinistra (quello fatto nel restyling 2006) avrei sinceramente creato la scena della motrice (tir) come nel film, o comunque richiamare quella scena..

Non so se avete notato poi quest'anno che buio che è lo show...
I neon blu sotto le pedane metalliche (praticamente tutto lo stage) le ultime mie visite hanno visto sempre tutto buio o illuminato di rosso,rendendo lo show veramente buio e smorto...
secondo me manca anche un roller coaster adrenalinico potrebbero metterlo nel contesto di final destinatio o no ????

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
movieland

teopatela

Messaggio da teopatela » 20 agosto 2009, 15:29

è già tanto se riescono ad aggiustare BENE le attrazioni già esistenti :? il coaster a movieland non ce lo vedo proprio

mirko88

Messaggio da mirko88 » 20 agosto 2009, 18:57

perche non ce lo vedi ????, perche secondo te lo tratterebbero male ???? o secondo te ci starebbe male nel contesto del parco ????....

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
movieland

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 20 agosto 2009, 20:30

Siamo in OT.
Comunque il coaster a Movieland non ci stà perchè non ci sono soldi per sistemare le vecchie attrazioni.
Poi un coaster per farlo bene bisogna spendere tanto tanto oppure non viene fuori un granchè.
Fine OT

Per quanto riguarda Terminator penso che sia stato concepito male nel senso che è poco longevo. L'effetto finale è la cosa più sbagliata che potessero fare visto che diventa prevedibile. ll parco (mi sembra di capire) ha moltissimi abbonati in relazione al numero degli ospiti quindi ha bisogno di creare piccole novità di mese in mese.

mirko88

Messaggio da mirko88 » 20 agosto 2009, 23:23

a quanto pare sto parco non se la passa tanto bene con i soldi .... io sperero fino all'ultimo per un coaster :)

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
movieland

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 21 agosto 2009, 2:37

mirko88 ha scritto: io sperero fino all'ultimo per un coaster :)
l'unico spazio utile per un coaster (non tanto grande) è l'area per city... solo che se non sbaglio li i vincoli ambientali sono piuttosto restrittivi visto che siamo piuttosto vicini al lago... fine OT...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

mirko88

Messaggio da mirko88 » 21 agosto 2009, 7:14

allora mi sa che mi devo rassegnare :(

parchi visitati 2009

gardalan
minitalia leolandia
movieland

Direktor

Messaggio da Direktor » 21 agosto 2009, 9:59

Secondo me terminator non è stato concepito male..ovviamente se una persona ci va la prima volta il finale non se lo aspetta se non lo sa...
Come show/attrazione potrebbe essere decisamente piu' interessante se venissero inseriti piu' colpi di scena,qualche effetto piu' intrigante e qualche personaggio in piu'...

Immaginatevi se alla fine,prima del co2 avessero creato una scena di crollo della struttura,qualche buona scena trill..insomma tutte cose realizzabili eccome....ma se il parco non ci mette mani avrà i suoi perchè...bho...

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 21 agosto 2009, 13:46

Direktor ha scritto:Secondo me terminator non è stato concepito male..ovviamente se una persona ci va la prima volta il finale non se lo aspetta se non lo sa...
Il problema è proprio questo: la prima volta è bella ma se voglio far tornare persone devo inventami qualcosa che possa stupire di nuovo Imho.

Direktor

Messaggio da Direktor » 21 agosto 2009, 14:29

bhe,non possiamo pretendere che ogni 2 mesi cambino qualcosa ovviamente...
Il problema è che la struttura così allestita da ben poco spazio alla fantasia per poter anche solo modificare una scena.
Dovrebbero rivedere secondo me moltissime cose...in primis togliere il 3d,che secondo me ben poco serve fatto così e al posto del 3d inseire qualche cosa di significativo.

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 10 settembre 2009, 12:38

Sarà che per me è stata la prima volta, ma ho trovato qualcosa di unico questo Terminator 5D. Un attrazione che merita tanto, effetti speciali che stupiscono e un finale davvero inaspettato! =D> Veramente molto bella

Rispondi

Torna a “Canevaworld”