[Movieland Park] T5D - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
magicfede

Re: [Movieland Park] Terminator 2 5D

Messaggio da magicfede » 15 gennaio 2013, 0:25

A me è piaciuto, la scenografia interna (preshow + mainshow) è molto suggestiva, l'effetto di stare nella Cyberdine Systems io lo sento...poi anche l'interattività, ok che si poteva fare di più (magari inserendo qualche attore), però almeno fa immergere di più il pubblico nella battaglia, magari in tempi migliori ritorneranno gli attori e daranno una buona aggiunta all'attrazione :) e poi dai, teniamoci buono questo Terminator 2 5D, dato che gli Universal in California hanno già detto addio alla loro attrazione su Terminator...

p.s.: l'effetto "sorpresa" del finale, vero che è stato più rallentato rispetto a quando c'era solo lo spettacolo?

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 15 gennaio 2013, 2:30

no qui hanno rovinato un'attrazione !!! quello che è uscito è qualcosa di scandaloso !!!
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

magicfede

Messaggio da magicfede » 15 gennaio 2013, 15:37

Non hanno fatto un rehab dei migliori, d'accordo...però almeno hanno trovato una soluzione che non ha permesso la chiusura della struttura per mancanza di attori...una cosa che io ho reputato buona (se poi doveva essere sviluppato meglio è un altro discorso) è stato il coinvolgere il pubblico nella battaglia interagendo con il set (direi...e che set!)

alabardo84

Messaggio da alabardo84 » 15 gennaio 2013, 16:15

ok , però potevano inventarsi qualcosa di meglio !!!
l'invidia è una gran brutta bestia !!!

FaZo

Messaggio da FaZo » 16 gennaio 2013, 22:30

il primo terminator the game era sicuramente migliore e io avrei implementato delle ideuzze uscite nelle prima versione di T2, per esempio quando chiusi nella stanza in attesa di entrare si vedeva sarah connor che tentava di entrare e veniva sedata. in modo da rendere tutto piu "pittoresco"
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

MrFacipieri
Contatta:

Re: [Movieland Park] T5D

Messaggio da MrFacipieri » 19 aprile 2014, 13:38

è stato cambiato il filmato!!

ora l'attrazione si chiama T5D: Cyborg Attack
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 22 aprile 2014, 14:17

Davvero?? Ero li ieri, tutto come prima!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 23 aprile 2014, 8:37

no scusami, io non ci sono ancora andato dentro, sono stato nella queue e ho notato i nuovi filmati nei televisori e forse la riverniciatura di nero del soffitto. Inoltre mi è stato riferito che c'è una nuova "scenetta". non so altro..
secondo me Space Mission Orbit è una torre s&s da 189 piedi ovvero circa 57.6 metri

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 23 aprile 2014, 9:17

Se i cambiamenti sono questi, può darsi che li abbiano effettivamente compiuti però non li ho visti. Siamo entrati direttamente, saltando il preshow... c'è tuttavia una nuova scenetta recitata di due cast members.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

FaZo

Messaggio da FaZo » 24 aprile 2014, 0:51

i ragazzi della mattina hanno interpretato una sorta di scenetta, ma quelli del pomeriggio no alla mia prima visita. sugli schermi si vede che si scende col montacarichi... a mio avviso non rende per nulla la cosa essendo quella in cui si entra una sala statica.
il gioco è sempre quello e sempre senza il personaggio parlante e azoto liquido finale =(

Direktor

Messaggio da Direktor » 25 aprile 2014, 22:03

Riguardo al co2 (no azoto) sono cambiate le normative riguardo alle quantità utilizzabili in luoghi chiusi,idem per i lancia co2 nelle discoteche,quindi la quantità che serve per creare il vecchio effetto non è piu' possibile utilizzarla.quindi non diamo sempre colpa ai parchi...se le leggi cambiano purtroppo non è colpa loro...

FaZo

Messaggio da FaZo » 26 aprile 2014, 0:49

a me sembra che le disco le usino ancora ma dal ridurre a non usare piu nessn effetto... ce sempre una soluzione per chi desidera cercarla.

Direktor

Messaggio da Direktor » 26 aprile 2014, 11:22

era già stato ridotto se ricordi bene,in piu' era stato introdotto solo se si perdeva....ma visto che c'era gente che era li tutti i giorni che voleva vincere per forza questo effetto non lo vedeva piu'...ora,ripeto,ridurre di qualche kg vorrebbe dire non avere per nulla quell'effetto...la concentrazione di co2 anche nelle discoteche è ben dichiarata in regolamenti e leggi,infatti molti locali non dichiarano di avere un impianto co2 sotto pressione come special fx...Quando facevo laser show consumavo 5kg di co2 in una intera serata,in t5 probabilmente utilizzando dai 3 ai 5kg a show...quindi vedi tu..purtroppo le leggi sono leggi,qui sei in un parco che magari ha voglia di rispettare le normative di sicurezza a volte assurde che abbiamo in italia,ma sempre norme sono da rispettare...

Vedremo cosa si inventeranno,magari faranno qualcosa di alternativo,vedremo..

FaZo

Messaggio da FaZo » 27 aprile 2014, 3:57

macchine del fumo a densità alta? acqua spruzzata? qualcosa si può sempre trovare.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 26 maggio 2014, 10:55

comunque tanto per la cronaca, non c'è più il filmato della discesa in ascensore nel preshow.

al suo posto c'è il filmato di un attore che spiega le regole ovvero posizionamenti di zaini etcetc...

Rispondi

Torna a “Canevaworld”