[Movieland Park] TR Machine - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Thom

Re: [Movieland Park] TR Machine

Messaggio da Thom » 29 settembre 2019, 22:26

Nicolas ha scritto:
29 settembre 2019, 22:19
La vera domanda è ora come ora ne vale la pena? Secondo me no, per me sarà la novità 2021
Perfettamente d'accordo.
Secondo me non ha senso spendere altri soldi per sistemarla, avrebbe più senso buttarla.

Thunder

Messaggio da Thunder » 30 settembre 2019, 8:29

A parte che anche per buttarla si spendono soldi, secondo me non hanno niente di alternativo da metterci lì.

La situazione non sembra messa bene: nell'area space nessuna novità, TR ferma, area Stone Age messa male, monorotaia andata.
L'unica cosa che resiste indomita è il cast artistico :cry:
You've been thunderstruck

mat19

Messaggio da mat19 » 30 settembre 2019, 9:44

è un peccato per chi ci va ora in autunno perchè vedere il parco preso così non ti da la voglia di dare 28 euro... :(

Direktor

Messaggio da Direktor » 30 settembre 2019, 18:03

Sistemarla per l'ennesima volta non ha senso viste le condizioni estetiche in cui è.
Ci sono modelli piu' attuali (vedi le versioni suspended) ma vale la pena comperare una attrazione del genere nuova per avere poi una "non novità"? Potrebbero anche portare una TR V2.0 (come piace tanto al parco) ma ci devono mettere una flatride davvero particolare che valga la pena per questa operazione. Io in quel buco ,come ho detto molte volte,ci vedrei qualcosa sempre legato al mondo avventura riutilizzando parte della tematizzazione,vedi un qualcosa dedicato ad indiana jones.Un wild mouse dedicato a questo mondo,togliendo brontojet che ha già dato,magari un mouse particolare e comperato nuovo,non sarebbe male. A me piace il trill,ma movieland non ne ha bisogno,ne ha già in abbondanza con diabolik e la tower.Piuttosto che vedere un mezzo trill rimpiazzato preferisco qualcosa di nuovo e decente.

Neno

Messaggio da Neno » 30 settembre 2019, 18:11

Ma lo spazio è minuscolo. Io ci vedo bene un percorso avventura, sarebbe perfettamente a tema e costa due soldi (c'è una versione a Europark idroscalo che calzerebbe perfettamente con lo spazio disponibile), oppure la flat ride a forma di loop (come "el diablo" del six flags great adventure) magari a forma di stargate
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 30 settembre 2019, 18:21

O forse è per questo che movieland è in possesso dell ex moonraker di gardy

mat19

Messaggio da mat19 » 30 settembre 2019, 20:40

e dove lo tengono il moonraker? :shock:
e sopratutto, dove vogliono metterlo?

ItalyCoasterFan

Messaggio da ItalyCoasterFan » 30 settembre 2019, 20:46

Non lo so. Ma mi sono confuso io oppure movie era in possesso davvero del moonraker :lol: ?

Thom

Messaggio da Thom » 30 settembre 2019, 20:56

Neno ha scritto:
30 settembre 2019, 18:11
Ma lo spazio è minuscolo. Io ci vedo bene un percorso avventura, sarebbe perfettamente a tema e costa due soldi (c'è una versione a Europark idroscalo che calzerebbe perfettamente con lo spazio disponibile), oppure la flat ride a forma di loop (come "el diablo" del six flags great adventure) magari a forma di stargate
Meglio El Diablo, il percorso avventura lo vedo più da luna park.

mat19

Messaggio da mat19 » 30 settembre 2019, 21:02

sinceramente preferisco un moonraker rispetto a un ennesimo filmato in 3d per l'anno prossimo (sperando non sia quest'ultimo ahahah)

sarebbe molto utile mettere comunque sul sito una sezione dedicata alle attrazioni in manutezione, in maniera da non trovarsi sorprese all'arrivo del parco, ovviamente bisogna lavorare anche molto sulla comunicazione tra parco e ospite, da quello che ho sentito a livello di voci la trm è in manutenzione. il parco purtroppo non ha risposto al mio messaggio privato e l'ho sentito da altre persone questa voce di corridoio. :cry: :cry: :cry:

Connor

Messaggio da Connor » 30 settembre 2019, 21:31

Confermo, oggi gru davanti all'attrazione, ne stava asportando alcune parti. A sto punto mi auguro per uno smontaggio completo e addios

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 30 settembre 2019, 22:10

Secondo voi era già previsto?

mat19

Messaggio da mat19 » 30 settembre 2019, 22:43

Che tipo di parti sono state tolte intanto?
Comunque spero che l'abbiano finalmente capita che quell'attrazione li era arrivata alla frutta.
Ora come ora puo' sembrare tutto o niente, potrebbe essere un potente restyling o anche un arrivederci.
Menomale che essendo su una parte molto visiva dalla stradina di fianco, si può vedere tranquillamente l'avanzare di questi lavori sopratutto a parco chiuso nei mesi invernali :D

Thunder

Messaggio da Thunder » 30 settembre 2019, 22:45

Potente restyling? Ne dubito fortemente.
Basti pensare che magma, attrazione di punta, come restyling ha avuto una mano di vernice e più problemi di prima.
You've been thunderstruck

mat19

Messaggio da mat19 » 30 settembre 2019, 22:49

Se fosse una normale mano di vernice non sarebbero lì a smontarla piano piano

Rispondi

Torna a “Canevaworld”