[Movieland Park] TR Machine - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Er Cipolla

[Movieland Park] TR Machine - Attrazione dismessa

Messaggio da Er Cipolla » 14 febbraio 2007, 19:35

Ormai è stato ufficializzato... Tomb Raider Machine è la principale novità 2007 di Movieland
Apro questo topic per tutte le novità e le discussioni riguardo questa attrazione che a quanto pare deve essere proprio bella...
Ciao!
Ultima modifica di Er Cipolla il 15 febbraio 2007, 13:35, modificato 1 volta in totale.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 14 febbraio 2007, 20:15

speriamo sia così!
Aspettando la novità 2013 di Movieland

cicciput86

Messaggio da cicciput86 » 15 febbraio 2007, 8:17

Non per fare polemica però non è vero che il parco ha ascoltato al 100% quello che il forum ha detto visto che ha vinto Ghostbuster!

Comunque mi sembra interessante questa attrazione!
Fan italiano numero 1 del Phantom Manor

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 15 febbraio 2007, 10:07

Ma il parco ha voluto scegliere la tematizzazione più adatta alla attrazione. Per me ghostbuser non sarebbe stato molto bello...rispetto comunque il tuo gudizio

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 15 febbraio 2007, 11:58

cicciput86 ha scritto:Non per fare polemica però non è vero che il parco ha ascoltato al 100% quello che il forum ha detto visto che ha vinto Ghostbuster!
Scusa, ma cosa stai dicendo?
Quando abbiamo inserito il sondaggio è stato detto chiaramente che il tema era già stato scelto e che lo si faceva solo per sapere quale sarebbe stato in percentuale il gradimento.
Mah... :roll:
Roberto Canovi
Moderatore della community

and

Messaggio da and » 15 febbraio 2007, 12:10

Il tema scelto direi che è grandioso...poi se il parco tematizzerà il tutto aggiungendo degli effetti speciali, il tutto sarà ancora più bello e coinvolgente...

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 15 febbraio 2007, 13:26

Confermo Roberto,
Il parco non farebbe MAI una mossa del genere! :wink:
comunque:
U-571 "
Tower "
Tomb Rider Che belle attrazioni! :D
MAgma "
T5 live "

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 15 febbraio 2007, 13:33

dimentichi per-spash, per-smile e per-spin.
Non sarnno tanto belle queste attrazioni ma sicuramente aumentano il livello del parco.:wink:

(apparte che se per-spash lo tematizerebbero sarebbe un'attrazione di valore...)

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 15 febbraio 2007, 13:35

Bè diciamo un pò tutto il parco! :D

Marco Leone

Messaggio da Marco Leone » 15 febbraio 2007, 14:09

Ieri è stato il compleanno (virtuale) di Lara Croft. Infatti, secondo la tradizione, lei è nata il 14 febbraio 1967, quindi ora ha 40 anni. (Ragazzi, ovviamente sono perfettamente coscente che sto parlando di un personaggio fantasioso, non mi prendete per pazzo. :wink: ) Pensate che anche la modella (quella in carne ed ossa) che attualmente impersona la famosa archeologa, Karima Adebibe, è nata il 14 febbraio (anno 1985).
Dico questo perché se la notizia del Top Spin fosse uscita ieri anziché l'altro ieri sarebbe stato un ulteriore motivo per festeggiare. \:D/

Si vede tanto che sono un fan sfegatato di Tomb Raider? :mrgreen:
Kazoo_74
Rainbow MagicLand Fans Club

Intermite

Messaggio da Intermite » 15 febbraio 2007, 14:32

Lo stavo scrivendo pure io questo fatto!!!!!!!!!io sono un fan accanitissimo di lara croft e ho giocato tutti e sette gli episodi e ora sto attendendo con trepidazione anniversary che è il videogioco per festeggiare i 10 anni di lara che uscirà a maggio!!!!!!!!Chissà che non ci facciano la sorpresa di allegare al gioco i biglietti per il movieland sarebbe strafigo!!!! 8)
Comunque non vi sembra particolare che i movie abbiano comprato la licenza tomb raider Credo che gli sia costato miliardi :lol:
altro appunto io odio i top spin e le attrazioni frullastomaco ma visto che si tratta di un'attrazione dedicata ALLA MIA lara farò un'eccezione e la proverò spero non sia troppo thrill :oops:
Però per me è sbagliato questo fatto delle missioni scelte causualmente preferivo che fosse il visitatore a scegliere il ciclo nel mio caso ad esempio sceglierei il ciclo meno potente!!!!!!!!!
Ps trattatemi bene la tematica tomb raider altrimenti vengo li con il bazzooka di tomb raider 1 e vi faccio fuori tutti!!!!!!!!Scherzo ovviamente.

cicciput86

Messaggio da cicciput86 » 15 febbraio 2007, 14:48

Opps, chiedo scusa per il messaggio di prima, ho letto male nell'argomento precedente! chiedo scusa!
Fan italiano numero 1 del Phantom Manor

Marco Leone

Messaggio da Marco Leone » 15 febbraio 2007, 15:18

Intermite ha scritto:io sono un fan accanitissimo di lara croft e ho giocato tutti e sette gli episodi e ora sto attendendo con trepidazione anniversary che è il videogioco per festeggiare i 10 anni di lara che uscirà a maggio!!!!!!!!
Fantastico!
Se mi contatti in privato (tramite email o MSN, come preferisci) ti mostro un fan site dedicato al videogioco che ha creato un mio amico. :D
Kazoo_74
Rainbow MagicLand Fans Club

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 15 febbraio 2007, 15:29

Bè potrebbe anche darsi l'idea dei bilgetti del Movie nel gioco di Tomb rider! :D

Er Cipolla

Messaggio da Er Cipolla » 15 febbraio 2007, 17:17

non credo... piuttosto potrebbero spendere i soldi in pubblicità alla tv. Se Movieland si fa conoscere così allora potrebbe alzare le presenze nel parco di molto...non credete anche voi?Sarebbe un buon investimento, immaginatevi "Tomb Raider Machine, al cinema? no,ha movieland" :D

Rispondi

Torna a “Canevaworld”