[Canevaworld] Rock Star

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

Re: [Canevaworld] Rock Star

Messaggio da MrFacipieri » 17 giugno 2013, 14:19

è stupendo questo locale!

Vista dall'esterno - ridipinte la scritta e le tente
Immagine

Chitarra che funge da panchine - ricolorata e palme vere al posto di quelle metalliche
Immagine

Zona bevande con tavolini e sedie
Immagine

Zona buffet fissa
Immagine

ed infine i bagni per gli uomini a forma di chitarra 8) :lol:
Immagine
Immagine

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 novembre 2013, 15:28

Cibo presentato sicuramente meglio, aumentata la varietà e l'offerta. Locale ristrutturato parzialmente, non male il risultato, anche se il pavimento di fronte al buffet si sta sollevando. Il tempo limite di 90 minuti rimane nei giorni di alta affluenza (fine settimana). Al termine della cena ci si può spostare nei tavoli posti nella zona inferiore. Questa cosa del limite di tempo non è indicata da nessuna parte, mi pare scorretto che venga imposto a seconda di come tira il vento...
Aggiunta una macchina per fare i cocktail, si ha diritto ad un cocktail incluso nei 19,90 euro. Prediligete gli amari perchè i superalcolici sono praticamente senza alcool.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 4 novembre 2013, 20:06

A proposito di quella macchinetta... Io ho preso un montenegro ma in realtà era un braulio! Bella l'idea ma la realizzazione va rivista.
Zanzara Mode ON!

giallo98

Messaggio da giallo98 » 4 novembre 2013, 22:49

Troppo carini i bagni! Geniale! :lol: =D>
.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 4 novembre 2013, 22:52

Tenete presente che i bagni sono rimasti quelli di sempre, nel senso che i pissuar a forma di chitarra con dentro il ghiaccio ci sono sempre stati. Poi non so se hanno rimodernato qualcosa anche lì dentro... le piccole televisioni sopra i lavelli mi paiono nuove.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

giallo98

Messaggio da giallo98 » 4 novembre 2013, 22:53

Sono comunque geniali... :lol:
.

Direktor

Messaggio da Direktor » 5 maggio 2014, 18:52

Cenato ieri sera...

Mangiato molto bene,ho usufruito dello sconto con il biglietto del parco quindi pagato 17.90.La macchinetta degli alcolici e aperitivi e è carina,un po' annacquato tutto ma ci stà...
Bella l'idea di avere al grill un addetto che ti prepara l'hamburger,e c'è pure quello king veramente buoni,e in questo caso ci aspetta un pelo di piu' del vecchio sistema ma lo spreco è diminuito e la qualità si è alzata.Ottimi anche altri piatti tipo il burrito e i dolci.
Il nuovo banco self è decisamente piu' ordinato.

RIspondo ora: i bagni sono gli stessi di sempre,solo i monitor nuovi dietro allo specchio..Mi manca molto comunque la vecchia versione della toilette dove a disposizione c'era una simpatica signora che ti dava il sapone,c'erano i profumi da utilizzare gratuitamente.Quella signora teneva il wc perfetto,era geniale..una bravissima lavoratrice!!!!!

mi dispiace un po' che sia scomparsa la frase di nel blu dipinto di blu che circondava la sala...ma questi sono ricordi malinconici da parksmaniaco...

speriamo che il parco aumenti i visitatori,e magari ritorneranno anche queste chicche...

ingelk

Messaggio da ingelk » 20 dicembre 2014, 22:19

A mio avviso questo locale dovrebbe ospitare una sfida nello stile di man vs food. L'ambiente americano c'è già basta inventarsi un super panino, creare il muro della gloria ( wall of fame) e dare in omaggio a chi vince la sfida il cibo e una maglietta speciale.
Sarebbe un'ottima pubblicità gratuita, la mia speranza è che prendano in considerazione questa idea.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 dicembre 2014, 16:54

È vero. Hai proprio ragione.

Se non sbaglio c'è già il Ciccio Burger. E Ale pareti c'è attaccata anche la sua t shirt
Immagine

ingelk

Messaggio da ingelk » 21 dicembre 2014, 20:38

Si però il Ciccio burger non può essere un piatto sfida in quanto chiunque lo può finire, devono inventarsi qualcosa di meglio, cosa comunque non difficile visto le centinaia di idee che si possono trovare su YouTube. Sembrerebbe quasi che ogni locale americano abbia questo tipo i sfide, sul lago di Garda invece non ne conosco nemmeno uno, perché non essere i primi visto che questa modifica non richiederebbe nessun investimento?

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 dicembre 2014, 20:54

Esatto..io farei diventare il Ciccio Burger ancora più grosso. Il nome è bello e la t shirt c'è.

Speriamo che questa cosa la mettono subito in atto prima che il tutto diventi fuori moda
Immagine

katefedecoaster

Messaggio da katefedecoaster » 23 dicembre 2014, 12:36

Si potrebbe fare anche come mezzo di sfida chi mangia piu kg di cibo qualunque cosa sia dolci salato ovviamente con le opportune regole, oppure un certo numero di ciccio burger e fritti misi, l idea e bellissima deve essere messa in pratica, potremmo essere noi del forum ad organizzarci in una cena al rockstar e fare la relativa sfida che dite
gente?

ingelk

Messaggio da ingelk » 23 dicembre 2014, 18:46

Se il parco farà la sfida la provero di sicuro, l'idea l'ho lanciata :mrgreen: magari non prima di affrontare Diabolik però :mrgreen:

Direktor

Messaggio da Direktor » 23 dicembre 2014, 23:01

Anche se vado ot ma:
Le gare di cibo non sono gratuite,qui in Romagna ci sono locali che fanno questo genere di cosa e hanno menu' a parte,con panini da 1,5kg ecc ecc e la spesa media è di 25 euro.Qundi il rockstar dovrebbe andare fuori prezzo (giustamente). In piu' si va in contro allo spreco di cibo,che al rockstar lottano per evitarlo.
Forse,e dico forse,limitare ad alcune serate una idea simile con pre iscrizione potrebbe anche essere simpatico.
Oppure bisogna proporre un simil menu' come da annette a disneyland,ma poi il prezzo fisso se ne va...che se no...ti danno un ticket da consegnar al grill e ti fanno il maxysuperburger per la sfida..ma poi chi controlla?.
Direi che limitare ad alcune serate con animazione annessa potrebbe essere l'idea migliore...poi non so..io mi godo il rockstar perchè ha quella parte calma in preserata e poi l'animazione ad un certo orario...non mi manca una competition di questo tipo al rockstar :D

Enri

Messaggio da Enri » 9 giugno 2015, 1:00

Sbaglio o hanno alzato il prezzo "Promo" della serata compleanno?
Se non erro l'anno scorso era a 14.90€/cad per i festeggiamenti di compleanno (minimo 10 persone).
Ora la vedo a 17.90 (ossia 2€ in meno sul prezzo di listino).
Enri

Rispondi

Torna a “Canevaworld”