[Canevaworld] Rock Star

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Danilo

Re: [Canevaworld] Rock Star

Messaggio da Danilo » 23 aprile 2013, 17:42

Ho riportato le mie parole che tu avevi postato parzialmente e te le ho spiegate.
Ti ho riportato le mie parole che dimostrano che il concetto che dico é sempre quello e cioé che vanno secondo me rivisti prrzzi e offerta.
Ti ho riportato opinioni che a gennaio concordavano con la mia, e a gennaio nessuna polemica, mentre adesso il finimondo.
Dimmi tu dove sono le balle.
Quello che mi chiedo é in sostanza tu cosa sostieni e come la pensi? O se alla fine é tutta sterile polemica personale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 aprile 2013, 18:02

A gennaio hai detto di essere andato solo due volte nel 2009 al Rock Star invece oggi su domanda diretta dici di essere andato ad Agosto dell'anno scorso. Prima balla.
Oggi dici di non aver mai detto di volere vari piatti del mondo a 15 € invece a Gennaio l'avevi scritto chiaramente. Seconda balla.

E sono entrambe balle di comodo nel senso che per avere ragione in quel contesto ti sei inventato quella cosa.
Il finimondo è partito dal tuo paragone insostenibile tra Rock Star e agriturismi.
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 23 aprile 2013, 18:09

Ribadisco, ti ho risposto chiaramente prima, le balle sono le tue su quanto dico io, rileggiti bene la risposta che ti ho dato.
E per piacere, prima di dire ad uno che dice balle...pensaci bene.
Ah..vuoi qualche bicchiere? Quelli viola dedicati a James Brown ne ho ancora 6 nuovi nuovi.
Ps: anche a gennaio ho scritto che con poco più di 20 euro mangi nei veri agriturismo, noi nei ristoranti travestiti, ma a gennaio di finimondo 0.... Come mai?
Altra gente in quei giorni forse leggeva e rispondeva.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 23 aprile 2013, 18:28

Qui serve che qualcun altro dica se sono io ad essere dislessico o sei tu a non voler ammettere di aver detto delle cose.
Zanzara Mode ON!

Danilo

Messaggio da Danilo » 23 aprile 2013, 18:43

Danilo ha scritto: non sto prendendo in giro nessuno, queste proposte di gennaio erano un discorso aperto dove ci si confrontava liberamente e dove se leggi bene ho ribadito gli stessi concetti.
Non ti prendo in giro perchè se leggi bene l'idea era gettata lì, un esempio nato al momento

Ipotizzavo a gennaio la cucina di un pochino tutto il mondo e adesso propongo altro, non ho cambiato idea, quella era un ipotesi, un ragionamento ad alta voce.All'epoca quel due volte in vita mia era un enfatizzazione del discorso, cioè è un locale dove ci vai, ma poi dove difficilmente ci ritorni.
Bello però vedere che a gennaio gli stessi concetti espressi da me e da altri... con i dubbi sui prezzi, con il fatto che lì vicino si trovi da mangiare tranquillmente a meno ed in abbondanza, 4 mesi dopo diventino un attaccare il parco.....
Qui ti ho rispoto chiaramente e francamente.
Secondariamente, cambiare opinione non è dire balle, solo i sassi no cambiano opinone, soprattutto quand si sta ipotizzando.

ingelk

Messaggio da ingelk » 23 aprile 2013, 19:58

Danilo ha scritto: Ti ho riportato opinioni che a gennaio concordavano con la mia, e a gennaio nessuna polemica, mentre adesso il finimondo.
Dimmi tu dove sono le balle.
la mia che hai riportato non significa che concordi con te.
Sono ancora del parere che il locale meritasse un rinnovo e questo c'è stato, io non mi sono mai lamentato del prezzo come fai tu e che io ritengo giusto.

Matteo Giudici

Messaggio da Matteo Giudici » 24 aprile 2013, 8:23

Il topic non si chiama "chi ha raccontato balle a chi". Possiamo cortesemente chiuderla qui e ritornare in topic?
Grazie...

FaZo

Messaggio da FaZo » 25 aprile 2013, 1:41

in effetti il menu è un po ripetitivo e spero in qualche aggiunta anche io, altrimenti dopo i primi 20 euro non è che mi invoglino a tornare nonostante il locale sia più vivo e attivo degli ultimi anni =)
Anche per me il prezzo è un po altino però credo che gente ne vada comunque abbastanza sopratutto stranieri
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Direktor

Messaggio da Direktor » 28 aprile 2013, 10:22

Sinceramente è ripetitivo per noi che andiamo spesso ma non per il pubblico medio...in più chi torna magari torna proprio per il cibo che noi riteniamo ripetitivo....a me piace sinceramente,un po' come il mc.donalds,cambiano cambiano ma poi si piglia sempre la stessa roba,,,,:)

FaZo

Messaggio da FaZo » 28 aprile 2013, 22:01

però ogni tanto periodi diversi ci stanno dai. dopo tutto mangi similare anche al rodeo grill durante il diurno.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Francesco Moretti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Francesco Moretti » 30 aprile 2013, 22:44

Ci sono stato sabato 20 aprile (dopo parecchi anni di assenza) e provo a dare la mia opinione.
Siamo andati verso le 21.30 e, forse complice la pioggia torrenziale, c'era pochissima gente.
Il prezzo pagato mi pare tutto sommato buono rispetto a quanto offerto.
Abbiamo trovato a disposizione un vasto buffet che credo possa soddisfare più o meno tutti (a meno che non si vada a cercare il filetto al pepe verde o l'aragosta alla catalana):
- una vasta scelta di verdure e vegetali;
- hamburger e wurstel (con i quali comporre panini ed hot dog);
- tramezzini e tranci di pizza;
- lasange al forno;
- vari fritti;
- chicken wing e costine bbq;
- vasta scelta di dolci (profiterols bianchi e neri, tiramisu, torta ai frutti di bosco, altre torte varie) e macchinetta per i gelati.
Tutto questo diciamo di media/buona qualità e, naturalmente in quantità illimitata.
Se a questo aggiungiamo avere a disposizione i dispenser dai quali si possono servire tutte le bevande senza limiti (compreso vino e birra e sappiamo benissimo quanto viene fatta pagare una birra alla spina in una qualsiasi pizzeria) ed anche le bevande calde, credo non ci sia alcun motivo di lamentarsi per aver pagato un prezzo di € 19,90.
Inoltre un locale ben tematizzato, musica in sottofondo ed un po' di animazione dopo le 22.00 e, per quanto ci riguarda abbiamo passato una bella serata spendendo a nostro avviso una cifra più che equa.
Piccolo O.T.: Ad un tavolo con un gruppo di amici c'era un ragazzo che indossava sia la maglietta che la felpa Parksmania (quelle che venivano venduta qualche anno fa). Non ho avuto modo di parlarci però mi è rimasta la curiosità di sapere se è uno dei frequentatori abituali del forum.............
Francesco Moretti
Moderatore della community

nicole_88

Messaggio da nicole_88 » 26 maggio 2013, 23:27

Ciao a tutti ,
volevo avere un paio di informazioni riguardo a questo locale.

Ho letto che c'è un tempo massimo di 90 minuti per mangiare , a questo punto mi chiedo però :

- se dopo il tempo massimo ho voglia di stare nel locale per ascoltare musica e bere qualcosa è possibile oppure mi mandano via ?
- ci sono dei turni di entrata ? Vengo da "lontano" e non vorrei arrivare alle 20.30 per poi dover aspettare il turno delle 21.30 ecco.

Grazie a tutti

ingelk

Messaggio da ingelk » 9 giugno 2013, 21:12

da quest'anno il tempo massimo no c'è più, puoi entrare dalle 18 30 in poi e rimanere tutto il tempo che vuoi.

Fontzy

Messaggio da Fontzy » 10 giugno 2013, 17:01

Quest'anno ho trovato il Rock Star bello vivo e pieno di gente: la pista da ballo centrale è un'ottima idea per animare la serata.
Ho pure trovato il cibo (che pure rientra nella categoria junk food/schifezze com'è giusto che sia) migliorato rispetto agli scorsi anni. L'hamburger fatto al momento ha il suo perché, e continuo a ritenere il prezzo adeguato a quanto offerto. La rinfrescata interna ci voleva e si vede tutta, mi pare sia stato fatto un buon lavoro!

nicole_88

Messaggio da nicole_88 » 14 giugno 2013, 13:55

Sono stata al ristorante un paio di settimane fa, di sabato sera , e l'ho trovato fantastico.

In cibo nella media , ci sono alcune cose che ho trovato molto buone e altre un pò meno. Bella la macchina dei coktail e l'atmosfera del locale.
Non ci sono limiti di tempo per cui uno può abbuffarsi fino a che riesce :lol: :lol:

Ci tornerò appena posso!!

Rispondi

Torna a “Canevaworld”