[Canevaworld] Rock Star

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
FaZo

Messaggio da FaZo » 14 febbraio 2007, 0:21

Novità al movieland e novità alla ristorazione rock star...magari tra un po novità all'aquaparadise e medieval times...novità anche sul nostro divertimento???
Certo che adoro sempre di piu questa famiglia del caneva...pensare al dopo parchi e un'idea ottima per rilassarsi prima del lungo, piu o meno, rientro!!!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 14 febbraio 2007, 8:24

Le cose vanno per le lunghe per il Rock Star.
Confermando che si tratterà di un "all you can eat", al momento non si sa nemmeno quando potrà aprire. Forse a Aprile o Maggio.
Roberto Canovi
Moderatore della community

FaZo

Messaggio da FaZo » 15 febbraio 2007, 0:11

uhm peccato!!! vabbe dai non si puo avere tutto e sinceramente preferisco avere, o sperare di avere, il top spin finito prima del ristorante...sacrifico solo il ristorante però...ma finite il toooop vi prego!!!

Direktor

Messaggio da Direktor » 15 febbraio 2007, 21:20

C'è sempre il medieval...decisamente piu' divertente del rock star!!!Anche se le mie tappe erano movieland-rockstar aperitivo-medieval cena...

FaZo

Messaggio da FaZo » 16 febbraio 2007, 0:30

bè il divertimento dipende anche dalla compagnia... perche in fondo al medieval per le posizioni delle sedute non fai troppa bisboccia rispetto a quello che si puo fare seduti tutti intorno ad un tavolo eh eh e non puoi mandare sms di risposta ad un tipo che non conosci che si stava scusando con la sua ragazza per il suo comportamento... rischiando che ti cerchi er tutto il locale per farti il mazzo ah ah ah
ricordo ancora che scrisse: "sono un lupo senza pelo..." bello da far sapere a tutti ah ah ah
ps: mai rispondere ad un uono ehm..lupo senza pelo se non vuoi rischiare il linciaggio !!!

marco

Messaggio da marco » 24 febbraio 2007, 17:58

il sistema "all you can eat" è per caso quello tipico dei ristoranti brasiliani delle mie parti, dove si paga un prezzo fisso, escluse le bibite, e i camerieri girano per i tavoli servendo di continuo portate sempre diverse, una alla volta, e tu puoi dire se volerne ancora o no.
Certo che se fosse così i piatti presenti nel menù fino allo scorso anno (pasta, pizza, hamburgher, fiorentine...) poco si addicerebbero a questo sistema...
...cause tramps like us...

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 24 febbraio 2007, 20:04

No, sarà come ad un buffet, con i banconi da dove potersi servire a volontà.
Per il beverage, ancora non hanno deciso bene come comportarsi, ma dovrebbe essere compreso nel prezzo.
Nutriamo molti dubbi sul fatto che alla fine metteranno a libera disposizione anche la birra, conoscendo la predisposizione per questa bevanda da parte dei tedeschi, ma tutto è possibile...
Roberto Canovi

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 24 febbraio 2007, 20:25

interessante formula,l'ho provata al Plaza Garden a Disneyland...e che dire...favolosa..fa contenti tutti...il proprietario e il cliente...
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 25 febbraio 2007, 0:35

interessante formula,l'ho provata al Plaza Garden a Disneyland...e che dire...favolosa..fa contenti tutti...il proprietario e il cliente...
Io non ho mai usufruito di un sistema del genere, allora mi sorge spontanea una domanda. Con questo sistema il numero di persone che possono essere soddisfatte come viene controllato?

FaZo

Messaggio da FaZo » 25 febbraio 2007, 2:57

Ma allor uno fa il giro solo una volta come in self service solo che paga un prezzo fisso? Cosi sarebbe leggermente differente da un all you can eat tradizionale... pratico però non mangi tutto caldo perchè nel frattempo ti si freddano i "secondi", ma sono curioso!

simobazza

Messaggio da simobazza » 25 febbraio 2007, 10:13

Io spererei più che altro la formula "ti alzi quando vuoi e prendi quello che vuoi", piuttosto che prendi tutto all'inizio e paghi un fisso...
Per ben due motivi:
Il primo, come è già stato detto sopra, per non far freddare le cose.
Secondo e ancora più importante, per il fatto che ci sarebbero adavvero troppi sprechi e cibo buttato via!!!
Nel senso che si sa, in troppi in questi casi hanno gli occhi più grandi dello stomaco (cosa che accadrà comunque, ma perlomeno in maniera un po' più limitata...).
...perchè la vita è una Sit-Com!!!

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 25 febbraio 2007, 10:35

allora,a Parigi era che te entri,ti assegnano un tavolo e poi ti alzi quando vuoi e prendi antipasto,primi,secondi (quante volte vuoi)e dolci...qualità da risotrante,servizio ottimo (ti portavano da bere,ma qui è compreso,quindi credo che sul bere faranno come al medieval)e paghi alla fine come al risorante..carta o cash...scontrino e via...al plaza era 20 euro...qua 15...credo beverage compreso...credo sia un'ottima cosa...davvero...
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 25 febbraio 2007, 14:20

Il sistema è quello classico di ogni "all you can eat" e cioè ti alzi tutte le volte che vuoi.
Roberto Canovi

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 25 febbraio 2007, 18:00

Ottimo dovrei dire....
Aspettando la novità 2013 di Movieland

marco

Messaggio da marco » 25 febbraio 2007, 18:14

e si sa anche se i "piatti" saranno grosso modo quelli presenti nel menù dello scorso anno oppure no?
sapete, alle alette e ai tramezzoni c'ero affezionato...
...cause tramps like us...

Rispondi

Torna a “Canevaworld”