[Canevaworld] Night Festival - Attrazione dismessa

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Fontzy

[Canevaworld] Night Festival - Attrazione dismessa

Messaggio da Fontzy » 3 agosto 2006, 11:39

Sul nuovo sito del Caneva World Resort ho visto la nuova "iniziativa" del Night Festival. Peccato che non ci siano grandi informazioni... Chi c'è stato può dirmi di cosa si tratta?

Andrea

Messaggio da Andrea » 3 agosto 2006, 13:46

non ci sono mai stato ma da quel che ne so è praticamente una discoteca all'aperto con ingresso gratuito..... apertura dalle ore 23.00 (se non sbaglio) per la durata di luglio e agosto.
Nome in codice: Magotimor
- Back to the Studios staff -

grisù

Messaggio da grisù » 4 agosto 2006, 14:15

Andrea ha scritto:ma da quel che ne so è praticamente una discoteca all'aperto con ingresso gratuito.....
non mi sembra sia proprio gratuito,so che l'hanno scorso
hanno avuto problemi di risse e hanno riservato l'ingresso
ai campeggiatori della zona...non ne ho la certezza comunque.

:lol: :lol: :lol:

Direktor

Messaggio da Direktor » 7 agosto 2006, 9:21

Ciao
Sinceramente io sono entrato e non sono un campeggiatore...comunque è una discoteca che è punto di ritrovo di tutti i ragazzi e ragazze di tutti i campeggi...ovviemente tutte straniere e bionde!!hihihhi...Prima passano quasi tutti dal rock star cafè....
ciao
.::Direktor::.

galvy

Messaggio da galvy » 13 agosto 2006, 13:40

E' la più vecchia discoteca del lago di Garda inizialmente Canevaworld era solamente la discoteca che adesso ha preso quel nome.
Vantaggi: se vi piacciono le tedesche è il posto giusto
Svantaggi: con tutte le stupende discoteche che ci sono sul lago, quella è tra le peggiori, sia di musica che di struttura

Andrea Padova

Messaggio da Andrea Padova » 28 maggio 2007, 11:43

io ci sono stato anni fa, l'ingresso si paga, anche se poco. la discoteca ha una struttura un po' vecchia, la musica è commerciale ed è frequentata quasi esclusivamente da turisti, molto giovani d'età.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 28 maggio 2007, 11:46

Svantaggi: con tutte le stupende discoteche che ci sono sul lago, quella è tra le peggiori, sia di musica che di struttura
Come musica non so, ma confermo che la struttura (intesa anche come ambiente) è davvero pessima.

paninaro

Messaggio da paninaro » 29 maggio 2007, 13:34

Io direi che per l'uso che deve fare la struttura va bene cosi'. evidentemente il parco ha come priorità altri investimenti. E' un appuntamento comunque molto seguito che attira tanta gente, specie dai campeggi vicini.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 29 maggio 2007, 13:57

Io direi che per l'uso che deve fare la struttura va bene cosi'. evidentemente il parco ha come priorità altri investimenti. E' un appuntamento comunque molto seguito che attira tanta gente, specie dai campeggi vicin
Si probabilmente per i campeggi vicini, anzi, per i giovani dei campeggi vicini è un appuntamento abbastanza seguito.. non tantissimo a mio parere ma comunque si qualcuno ci va. Certo io non andrei mai, per me è un ambiente abbastanza squallido, poi è ovvio che parlo per me.

paninaro

Messaggio da paninaro » 29 maggio 2007, 18:14

Lo squallido è un termine molto personale: puo' essere squallido un posto, una persona, un film, un piatto o un cinema. Se lo tengono aperto evidentemente hanno il loro ritorno. Che io sappia gente ce ne va e il parco lo ha inserito comunque come quinto polo: nel loro sito c'è anche quello. Quindi direi che ha la sua importanza. E' un posto dove si fa musica: in zona non ce ne sono molti(specie di economici) , quindi gente ne va. La struttura è normale per una struttura del genere : ne piu', ne meno. Uno è libero di andare dove vuole; se gli piace, ci va mentre se non gli piace non ci va. Penso che definirlo in modo pessimo non invogli la gente ad andarci, e siccome penso che la gente non si aspetti di trovarsi il Tiffany, puo' andare benissimo alla quasi totalità degli avventori.

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 29 maggio 2007, 19:03

Non ci sono mai stato ma so che è frequentato da molti ragazzi del lago....Un posto dove si ascolta la musica e si ci diverte!
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 30 maggio 2007, 7:51

Lo squallido è un termine molto personale: puo' essere squallido un posto, una persona, un film, un piatto o un cinema. Se lo tengono aperto evidentemente hanno il loro ritorno. Che io sappia gente ce ne va e il parco lo ha inserito comunque come quinto polo: nel loro sito c'è anche quello. Quindi direi che ha la sua importanza. E' un posto dove si fa musica: in zona non ce ne sono molti(specie di economici) , quindi gente ne va. La struttura è normale per una struttura del genere : ne piu', ne meno. Uno è libero di andare dove vuole; se gli piace, ci va mentre se non gli piace non ci va. Penso che definirlo in modo pessimo non invogli la gente ad andarci, e siccome penso che la gente non si aspetti di trovarsi il Tiffany, puo' andare benissimo alla quasi totalità degli avventori.
Certamente, infatti ho scritto che è squallido per quanto riguarda il mio punto di vista. Non credo che la mia opinione possa far entrare meno persone al Night Festival! Personalmente cambierei la destinazione d'uso, ma tanto rimane aperto poco durante l'anno per cui ora come ora non ne varrebbe neanche la pena.

paninaro

Messaggio da paninaro » 30 maggio 2007, 8:42

Finchè il parco deciderà di aprirlo avrà il suo tornaconto. Come dice Zoidberg e' un posto frequentato da tanta gente.Il mio pensiero era che se la gente legge cose negative, dopo non ci va e tutto sommato, anche come dice Zoidberg, è un buon appuntamento che raccoglie tanta gente. Io esorto la gente a provare : solo cosi' si farà una idea. Il gioco vale la candela.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 30 maggio 2007, 9:54

Il mio pensiero era che se la gente legge cose negative, dopo non ci va e tutto sommato, anche come dice Zoidberg, è un buon appuntamento che raccoglie tanta gente.
Il mio è che se per me si tratta di un ambiente pessimo, di sicuro non dirò il contrario solo per farci andare più persone.. :)
Del resto come dici tu se rimane aperto avrà un suo tornaconto. A meno che le spese siano talmente esigue da essere in ogni caso recuperate, ma comunque sul fatto che sia frequentato non ci sono dubbi!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 30 maggio 2007, 12:16

Opto per l'ipotesi che tenere aperta quella struttura non costi nulla...e quindi in qualsiasi caso rende...

Non ci son mai stato, ma amici che vivono al lago mi han raccontato di quanto orribile è quel posto...però è un ritrovo per i tedeschi che stanno nei campeggi limitrofi.
Enrico Mocci
Moderatore della community

Rispondi

Torna a “Canevaworld”