[Movieland Park] Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
FaZo

Re: [Movieland Studios] Consigli di visita

Messaggio da FaZo » 12 luglio 2010, 23:27

ad oggi solo la horror ha gli orari perche il resto del parco apre alle 10 e 30 o 11 e rimane sempre aperto.
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Big G.

Messaggio da Big G. » 25 agosto 2010, 11:58

Domani andrò con amici a movieland, faremo i 2 parchi in un giorno, dopo aver fatto gli aquastudios la mattina, per l'1.30-2.00 pensavamo di andare agli studios.
Che attrazioni mi consigliate di fare, e con quale ordine?

FaZo

Messaggio da FaZo » 25 agosto 2010, 21:18

uhm a quell'ora di solito terminator... senno lo devi fare durante rambo. horror house, magma vedi la coda poi decidi in base a quanti camion ci sono se 1 o 2, poi ti sposti giu e ce meno coda. tomb raider puoi farlo quando vuoi e la torre pure

Vincenzo C

Messaggio da Vincenzo C » 26 agosto 2010, 16:59

ragazzi non sono mai stato al movieland ma ci andrò tra una settimana ,vorrei farvi un paio di domande: ho visto un video di presentazione del parco fatto da parksmania risalente al 2008 e si vedono alcuni personaggi come i Blues Brothers o le guardie di StarWars ecc..ma ci sono ancora? e poi ho visto che lara croft non è sempre alla tomb raider machine..ci sono degli spettacoli?se si sapete dirmi gli orari?
Grazie! :)
Per gli amici il mio vecchio nick era rosso.nero90

angelo95

Messaggio da angelo95 » 26 agosto 2010, 18:24

Per l'orario degli spettacoli puoi prenderli appena varchi il portale (sulla sinistra)! Si gli attori ci sono ma ieri veramente pochi :(
Live the adventure!

Omnislash

Consigli per 2 giorni a MovieLand

Messaggio da Omnislash » 13 maggio 2011, 13:17

Salve a tutti sono nuovo del forum , insieme a dei miei amici vogliamo organizzare 2 giorni per Movieland, non so ancora se faremo 2 giorni al parco acquatico o 1 e 1 alternando con gli studio.
comunque il biglietto per 2 giorni dovrebbe costare 34 euro giusto?
Sapete se ci sono degli Hotel , B&B ecomomici vicino il parco?
E la sera a cena mi consigliate il Medieval? che costa 23 euro ? sapete come ci si mangia? ne vale la pena???

Se qualcuno puo' darmi piu' consigli possibile ne sarei contento in modo da organizzare tutto alla perfezione.

Il numero dei partecipanti si dovrebbe aggirare tra i 10 e le 15 persone....
Il periodo sarebbe per la fine di Luglio, troveremo notevoli file agli scivoli?????

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Connor

Messaggio da Connor » 15 maggio 2011, 11:51

RoSsO.NeRo90 ha scritto: i Blues Brothers o le guardie di StarWars ecc..ma ci sono ancora?
I blues brothers non ci sono più dal 2009 :cry: erano (a mio parere) i personaggi che si trovavano tutto il giorno per il parco sulla loro auto e disposti a far foto e intrattenere i guest.
poi facevano uno spettacolo stupendo... peccato che tutto questo non ci sia più :cry:

Stig

Re: [Parco Studios] Consigli di visita

Messaggio da Stig » 16 maggio 2011, 12:59

infatti...che bella scelta togliere dal parco un film che ha fatto la storia del cinema,per metterne uno del quale non sapevo nemmeno la sua esistenza :?
anche se devo dire che the illusionist non è brutto,anzi!

Connor

Messaggio da Connor » 16 maggio 2011, 20:48

io poi ero affezionato ai cari e vecchi Blues perchè proprio grazie a Movieland Studios li ho scoperti (al tempo, nel 2003 era ancora Movie Studios Park) e adesso ne sono un fan :lol:
io per recuperare quello che si è perso con i blues brothers al parco, farei girare piuttosto gli attori (rambo,zorro,ecc.) in giro per gli studios in modo da intrattenere il pubblico !

FaZo

Messaggio da FaZo » 16 maggio 2011, 22:43

diciamo la verità: i blues avevano un po stancato nello show!!! e per una stagione Illusionist ne è stato una bella sostituzione... ma ora dopo anni e anni di repliche e show sempre meno "pieno" a livello scenico direi che un bel musical ci può anche stare. o un secondo show visto che la scenografia di illusionist e potenzialmente riutilizzabile! ma tanto poi ogni anno fanno solo presto a togliere togliere e non aggiungere mai nulla =(

Connor

Messaggio da Connor » 22 maggio 2011, 15:56

eh si purtroppo! la filosofia del parco è quella :roll:

Mister Maruko

Messaggio da Mister Maruko » 31 maggio 2011, 17:48

ragazzi sapreste dirmi gli orari dello spettacolo di zorro? sul sito non li trovo :evil:
Ho viaggiato nel tempo e sono stato a Cinecittà World!

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 giugno 2011, 6:09

ora di pranzo ci sono gli show dedicati solo a chi mangia li.nel pomeriggio hai lo show aperto a tutti attorno alle 16 se non ricordo male...ma poi quando sei al parco lo vedi.... :-D

OmbraNotturna

Re: [Movieland Park] Consigli di visita

Messaggio da OmbraNotturna » 24 luglio 2013, 22:39

Ciao a tutti. Mi comporto da "babbano" in quanto non sono mai stato al parco, e penso di andarci ad agosto. Inizio :mrgreen:

1) Lunedi 12 o martedi 13 agosto potrei trovare un botto di gente o è fattibile ( sfera di cristallo lo so).
2) Se arrivo al parco in ritardo ( verso le 11/12 ) corro il rischio di perdermi qualche show importante e non replicato ?
3) Qualcuno sa gli orari dei vari spettacoli di quest'anno ?
4) C'è un ordine preferenziale per fare le attrazioni o si sfruttano i "buchi" tra i vari spettacoli ? Considerate che la mia compagna non ama le attrazioni "forti" quindi niente Tomb Rider o Holliwood Tower, il resto penso di si.

Grazie in anticipo :)
** Giulio **

MrFacipieri
Contatta:

Re: [Movieland Park] Consigli di visita

Messaggio da MrFacipieri » 24 luglio 2013, 23:42

1) Ad agosto c'è molta di gente e le file si riempiono. Alla mattina non c'è mai quasi nessuno, poi al pomeriggio si riempie. (code + corte di gardaland)

2) Se arrivi alle 11 ti perdi lo show del benvenuto. Gli spettacoli importanti comunque sono al pomeriggio.

3) Questi sono gli orari degli spettacoli di luglio (credo che valgano anche per agosto):

-10:45 happy birthday (10 min di spettacolo benvenuto)
-11:00 the casting ( 15 min di spettacolo divertente (mi piace un botto))
-11:30 the illusionist ( 25 minuti del più bel spettacolo di magia di sempre)
-14:00 the casting (l'ho scritto prima)
-15:30 john rambo stunt show (45 minuti di spettacolo)
-16:15 the illusionist (l'ho scritto sopra)
-17:15 zorro show (25 minuti di musical)

poi c'è l'animazione per strada:

-12:15 hazzard flash mob (15 minuti)
-14:30 meet the movieland stars (10 minuti con tanti personaggi dei film)
-14:40 the blues brother live (10 minuti concerto con i blues brother)
-15:10 car wash - wet dance (5 minuti di...ti lascio immaginare :mrgreen: )

4) Tra uno spettacolo e l'altro fai le attrazioni. Attento però, perchè tra uno spettacolo e l'altro non c'è molto tempo e se c'è tanta fila... Io di solito mi faccio tutte le attrazioni alla mattina, per poi lasciare gli spettacoli al pomeriggio.

Rispondi

Torna a “Canevaworld”