[Movieland Park] Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 7 aprile 2007, 19:08

Non saprei.....
Informati telefonando al parco! :wink:
Aspettando la novità 2013 di Movieland

lunetta

Messaggio da lunetta » 8 aprile 2007, 20:28

Sì infatti ho fatto così...mi hanno detto che il servizio non è ancora attivo..quindi chiunque voglia prenotare i biglietti via internet...non lo faccia...per ora...

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 11 aprile 2007, 16:47

Il sito ufficiale è stato aggiornato!

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 11 aprile 2007, 18:27

Piccola tiratina d'orecchie per i Movie!! Ancora e' presente per-Speed :?
Katun forever !!

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 11 aprile 2007, 18:30

Purtroppo mancano ancora tantissime cose da aggiornare!!!

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 11 aprile 2007, 18:33

si esatto....però dai forse entro ottobre riusciranno ad aggiornarlo :lol:
Poi nella sezione della tower c'è scritto: SCONVOLGENTE APERTURA 2006!

Finalmente se ne sono resi conto! :lol:
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Erik

Re: Info su Movieland

Messaggio da Erik » 31 agosto 2009, 17:16

Ciao a tutti questo è il mio primo post... sono un po' emozionato perché è da tanto che vi seguo e ora sono alquanto soddisfatto di essermi iscritto finalmente al forum.
Comunque ecco la mia prima domanda: siccome tutti gli anni cerco di organizzare visite a mirabilandia o a gardaland ma non sono mai stato a movieland la settimana prossima stavo organizzando per andare a fare il mio primo giro. Ho letto i commenti e le varie considerazioni e ho trovato pareri abbastanza contrastanti: voi che mi dite? Al momento attuale è un parco che merita comunque una visita oppure rischio di rimanerne deluso? Ho letto molte cose positive su attrazioni come Magma 2 o Tomb Raider o U-571 ma anche pareri delusi insomma sono parecchio indeciso... vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli!
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

teopatela

Messaggio da teopatela » 31 agosto 2009, 19:18

Ciao Erik benvenuto sul forum :wink:
movieland è un bel parco, estremamente divertente e molto originale, insomma sa stupire! i pareri discordanti di cui hai letto li conosco, perchè in parte ne sono l'artefice. Posso dirti che tali pareri nascono dal fatto che nel mio piccolo, conosco movieland da quando è nato, e ogni anno l'ho visitato almeno due-tre volte, fino a picchi di una dozzina di visite #-o adoro Movieland, molto più di altri parchi, ma conoscendolo da anni ho visto anche i primordi di alcune attrazioni presenti tutt'ora, che hanno un po' perso la magia iniziale, ma questo viene avvertito solo da guest navigati del parco, a "nuove leve" piacerò tantissimo comunque! :D mi raccomando visitalo e poi scriverai i tuoi pareri :wink:

ingelk

Messaggio da ingelk » 31 agosto 2009, 20:19

fidati, vai al movie e non te ne pentirai!!

Direktor

Messaggio da Direktor » 31 agosto 2009, 22:10

Anche io sono artefice di molti post con un pizzico di negatività,ma se guardi i post fino a 4/ 5 mesi fa erano davvero positivi :-D

Movieland sa stupire...il primo giorno a movieland non si scorda facilmente,in piu' ci vai in un periodo dove la gente cala al paradise ed aumenta al parco,quindi piu' coinvolgente,probabilmente piu' animazione in street ecc ecc.

I commenti con quel pizzico di delusione li puoi leggere da utenti che vanno un bel po' di volte a movielan,perchè movieland diventa anche una mania per moltissimi.
Vedere a volte che le attrazioni non vanno piu' come il primo giorno a molti dispiace,ma nessuno ha mai detto che sono di pessima qualità di divertimento..

Vacci,ne vale la pena,se poi comperi cocopops con lo sconto dietro entri in 2 e paghi 1,quindi per i fortunati che ne trovano ancora è l'anno perfetto per farsi un giro a movieland....(io ne ho 8 di tagliandi :-D visto che valgono fino a giugno 2010)

A parte gli sconti movieland è un parco "alternativo" dove attrazioni e show sono ben amalgamati rendendo la giornata in un parco di divertimenti una vera esperienza diversa dalle altre....

Buon divertimento quando ci andrai..

Erik

Messaggio da Erik » 31 agosto 2009, 22:24

Infatti ho notato un certo scarto rispetto ai post precedenti, per quello mi sono stupito e mi sono chiesto se al momento attuale ne valesse la pena... comunque tre post su tre pareri positivi = benissimo! Ciò che mi attira è proprio questa unione attrazioni e show che mi sta trainando a se come un magnete! Stavo pensando di andarci la settimana prossima... sperando nel meteo ovviamente. Avete qualche consiglio di visita? Cosa fiondarsi a fare subito o cosa tenersi per ultimo magari come gran finale... come code è un periodo molto stressante? Volevo andarci magari di mercoledì o giovedì. Grazie a tutti!

P.S. non appena vado a far la spesa controllo i cocopops!!! :D
- Love Will Tear Us Apart -

Chain reaction

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 31 agosto 2009, 22:51

Per esperienza personale (e parchè a suo tempo fu suggerito anche a me così) appena aprono i cancelli corri alla Tomb Raider Machine, così potrai prendere parte allo show iniziale (e fa anche un certo effetto vedere così tante persone a guardare la machine: ti fa sentire importante, o totalmente pazzo :lol: )
Poi, cerca di fare il primo spettacolo di Terminator5 e subito dopo The Illusionist.
Aggiungerei anche di fare nella mattinata anche U-571 perchè durante l'ultima mia visita l'ho fatta nel pomeriggio e nel simulatore si moriva di caldo; magari la mattina è più sopportabile e quindi godibile :)

Stig

Messaggio da Stig » 1 settembre 2009, 9:20

Di file io non ne ho trovate molte,Magari prima dell'u-571 fai un giro sulla Hollywood Tower e su police accademy ovvero la novità di quest'anno.Poi ci sono attrazioni come magma 2 ma prima di pranzo sicuramente avrai fatto la maggior parte delle attrazioni.Per gli spettacoli l'illusionista e Rambo sono da vedere assolutamente.Poi ci sono altri spettacoli che non ho visto come High school movieland ma che consiglio trattandosi di uno stunt men show.

Direktor

Messaggio da Direktor » 1 settembre 2009, 21:25

Quando entri il parco è totalmente bloccato perchè:

La gestione dei guest in questa stagione è diversa dalla stagioni precedenti...
Tu entri e sei buttato nel set di tomb raider machine (per forza!il resto del parco è transennato)
Finito quello hai lo show di ben venuto sul palco centrale alla street..
Finito questo hai uno stunt show davanti all'ingresso di police academi che narra le vicende di Starsky e Hutch.
Da questo momento in poi il parco è totalmente aperto tranne la ics-city
Se vuoi un consiglio prenditi tempo,tanto le file maggiori di solito sono per magma u571 e terminator.
Se riesci guardati the illusionist alla mattina,di solito è lo show che ha piu' magia (nel senso atmosferico!! :-D) in tutta la giornata,in piu' non ti tappa la giornata.
Terminator idem,se riesci fallo alla mattina almeno eviti quelli che entrano al pomeriggio che creano un tappo umano avolte veramente grande.
magma lo puoi fare piu' volte durante la giornata perchè la coda è scorrevolissima se i camion girano regolarmente.
La tower ha code irrisorie.
Probabilmente troverai qualche intoppo in police academy.Non ha una grande portata oraria,in piu' i cast member in questo caso sembrano un po' "lenti" ma forse non è nemmeno colpa loro.Quindi li farei un pelo di fila.
Se la horror house non è piu' orfana dell'ascensore non dovresti trovare una coda lunghissima..

Comunque tutto sta a quanta gente c'è al parco..
Non perderti Hight School Moviland che c'è solo 1 volta durante la giornata,e rambo puoi guardarlo a fine giornata ora che di luce verso le 6 ce ne un po' meno,il sole è un po' piu' basso e goditi il finale!!

ritalessia91

Messaggio da ritalessia91 » 2 settembre 2009, 12:50

Direktor ha scritto: Vacci,ne vale la pena,se poi comperi cocopops con lo sconto dietro entri in 2 e paghi 1,quindi per i fortunati che ne trovano ancora è l'anno perfetto per farsi un giro a movieland....(io ne ho 8 di tagliandi :-D visto che valgono fino a giugno 2010)
Ma sono ancora in giro?

Rispondi

Torna a “Canevaworld”