[Movieland Park] Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
cicciput86

Messaggio da cicciput86 » 16 luglio 2006, 15:15

Non credo siano necessari documenti di sorta, basta che siete tutti d'accordo ad entrare...

L'attrazione comunque è zeppa di uscite d'emergenza ben segnalate con i maniglioni antipanico, dunque stai tranquillo... Anche l'agente dell'F.B.I. all'inizio ci ha detto "potete usare le uscite d'emergenza se siete in preda al panico"...

Comunque consiglio, anche se magari a denti stretti, di finire tutta l'attrazione che merita davvero!

Katullo

Messaggio da Katullo » 16 luglio 2006, 16:01

Grazie per l' aiuto!
Per me non ci sono problemi...anzi, l'ho fatta tutta la prima volta che ci sono andato...ma non so se mio fratello, che è più suscettibile di me, riesca a finirla...

Grazie ancora :D
Membro segreto del Baltimore Gun Club

BettiePage

Info su Movieland

Messaggio da BettiePage » 6 aprile 2007, 12:37

Ciao a tutti,
ho due domande rapidissime da farvi....stasera partirò per le vacanze e, tra le altre cose, passeremo una giornata al movieland :wink:

1)Quanti e che tipo di punti di ristoro troverò (quanto si spende in media)?Mi interessava in particolar modo sapere se c'è il classico fast food con il menu pizza-patatine-bibita, non andremo al ristorante in quanto la sera andremo allo spettacolo "ai tempi del medioevo".

2)Quante e quali attrazioni vere e proprio ci sono (heheh volevo usare il termine "giostre" ma scommetto che mi avreste bannata :D )?Sul sito non si capisce molto.Sono stata io a proporre questo parco e non vorrei che all fine i miei amici si annoiassero se ci sono solo spettacoli...forse è meglio andare a gardaland per l'ennesima volta :? Che dite ci si diverte anche al movieland (età media 22-24 anni)?

Grazie in anticipo per le risposte :D

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 6 aprile 2007, 13:35

Ciao e benvenuta!
Cerco di risponderti per quello che so e che si riferisce alle mie visite, che risalgono al massimo all'anno scorso.

1) Per quanto riguarda la ristorazione, trovi un po' di tutto, compreso il fast food tematizzato in stile Hazzard, anche se personalmente consiglierei un giro alla Locanda di Zorro durante gli orari in cui vengono realizzati gli spettacoli di Zorro (tra l'altro, quest'anno, pare, anche migliorati), così unite il momento del pranzo ad un momento di spettacolo.

2) Tra le attrazioni "vere e proprie" ci sono: Magma, Horror House, Terminator 2, Hollywood Tower, U-571, e l'area di per-City con 3 attrazioni (di cui una espressamente per bambini).
Non sottovalutare, però, gli spettacoli; alcuni sono imperdibili (Rambo su tutti)!

Per ragazzi della vostra età penso che il parco possa andare molto bene, se vi piace soprattutto un clima "familiare" e vi lasciate trasportare anche dai personaggi e dalle tematizzazioni che potrete incontrare per il parco.

Buona vacanza!
Giovanni Vita
Moderatore della community

BettiePage

Messaggio da BettiePage » 6 aprile 2007, 14:57

Grazie mille!!

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 6 aprile 2007, 15:03

Confermo tutto quello che ha detto Giovanni!!!
Peccato che tu non possa andare piu' avanti per provare il top spin dedicato a Lara Croft :(
Comunque vedrai che resterete soddisfatti!!!!
Katun forever !!

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 6 aprile 2007, 15:20

chi va ora, con tomb raider ancora chiuso, avrà la possibilità di usufruire dell'opzione "secondo giorno gratis" durante la stagione (anche dopo l'apertura di tomb raider)... ho appena chiesto... ;) spero di avervi dato una buona novella ;)

eddyufo77

Messaggio da eddyufo77 » 6 aprile 2007, 17:37

una mezza toppa :lol: :lol:

L'anno scorso all'entrata ti facevano una foto e potevi entrare un'altra volta gratis... c'e' anche quest'anno oppure e' solamente per l'inizio stagione?
Katun forever !!

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 6 aprile 2007, 18:16

dubbio che avevo anch'io, ma che mi è stato risolto proprio oggi...
poniamo l'esempio che tomb raider apra domani (è un esempio, eh!!!!!!!), se io entro oggi col biglietto singolo giornaliero, posso rientrare un'altra volta gratis (convalidando il biglietto con la foto) fino a fine stagione per provare il wind shear... se invece entro domani, pago il biglietto intero e non ho diritto al secondo ingresso in quanto TUTTE le attrazioni sono disponibili... compreso?? spero di essere stata utile ;)

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 6 aprile 2007, 18:59

Come indicato nella news di oggi, ci è stato comunicato dal parco che, se tutto va bene, a Pasqua e Pasquetta potrebbe esserci una soft opening di Tomb Raider.
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

marika_bo

Messaggio da marika_bo » 6 aprile 2007, 19:03

ehm...chiedo venia... ;) non avevo letto... comunque sia spero di non aver detto nulla di male, era solo un esempio (la data che ho detto era appunto esemplificativa) per spiegare meglio la cosa dei biglietti :D

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 6 aprile 2007, 19:48

Silvia Forghieri ha scritto:Come indicato nella news di oggi, ci è stato comunicato dal parco che, se tutto va bene, a Pasqua e Pasquetta potrebbe esserci una soft opening di Tomb Raider.
Si però senza effetti e senza la tematizzazione completa.....
E con un solo ciclo.....non è un gran chè!
comunque meglio di niente :lol:
Aspettando la novità 2013 di Movieland

FaZo

Messaggio da FaZo » 7 aprile 2007, 1:18

non credete fosse piu convenente per il parco tenere la promozione secondo giorno gratis anche dopo l'apertura del wind shear??? secondo me cosi, ora che in tema attrattive era un po piu completo, perderà un po di introiti peche in fondo chi non paga l'ingresso si lacia di piu andare a spese di pranzi e gadget vari nonchè invogliato a provare le attrattive "dopo parchi" quali i due ristoranti no?
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 7 aprile 2007, 13:23

Invece a mio parere è giusto tenerla buona solo come "risarcimento" per il ritardo di realizzazione di Tomb Raider. Anche perchè poi il secondo ingresso diciamo che è virtualmente non pagato, in realtà è come pagare due volte metà biglietto. Molta gente neanche ne usufruisce e comunque sia il parco non può continuare con la politica del secondo ingresso gratuito, non so i bilanci dell'azienda e neanche mi interessano, ma per le dimensioni del parco alla fine le entrate non credo che siano molte in più rispetto alle spese. Ma qui lo dico e qui lo nego.

lunetta

Messaggio da lunetta » 7 aprile 2007, 18:31

scusate..ma se io prenoto su internet pago 19 euro? e il secondo giorno è gratis? siccome il sito non è ancora stato aggiornato non vorrei che la prenotazione non vada in porto...grazie...

Rispondi

Torna a “Canevaworld”