[Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Movieland Park, Caneva Aquapark, Medieval Times, Rock Star e Night Festival.
Rispondi
mat19

Re: [Canevaworld] Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da mat19 » 10 giugno 2021, 20:46

Quando sono uscito dal parco stasera sono rimasto sorpreso di questa stagione, veramente =D> hanno fatto un attimo lavoro, e spero che nel tematizzare in maniera ottimale vadano avanti anche per Mission Mars e altre zone del parco come Stone Age.
Ho visto un Movieland che nonostante la chiusura di horror house l'anno scorso hanno pensato di ribaltarla completamente offrendo un prodotto innovativo e con un tema che non trovi facilmente. Proprio ieri sera stavo guardando un documentario su Holmes e ragazzi pensando a dove sono stato oggi veramente ti viene la pelle d'oca, in senso buono.
Se vanno avanti così veramente mi aspetto un bel futuro per questo parco, piccolino, ma con un grande potenziale

Mike1987

Messaggio da Mike1987 » 10 giugno 2021, 23:15

Sicuramente il Parco è cresciuto molto negli anni e penso anzi lo spero che prosegua anche in futuro su questa linea... se posso essere puntiglioso visto che le potenziali ci sono mi aspetto ancora più tematizzazione delle varie attrazioni, penso che siano già uniche e particolari ma una maggiore tematizzazione come ad esempio di Pangea, Hollywood Tower, Space ecc... possa rendere le varie esperienze ancora più uniche! Nel bene e nel male è un parco piccolino, a gestione famigliare con budget limitati rispetto ai grandi colossi del divertimento quindi sempre e comunque forza e viva la famiglia Amicabile!

Thom

Messaggio da Thom » 11 giugno 2021, 7:50

Mike1987 ha scritto:
10 giugno 2021, 23:15
mi aspetto ancora più tematizzazione delle varie attrazioni, penso che siano già uniche e particolari ma una maggiore tematizzazione come ad esempio di Pangea, Hollywood Tower, Space ecc...
Bisogna aspettare che l'area space venga conclusa però io mi aspetterei e spererei in una queue tematizzata con preshow per orbit. E poi spero nel rifacimento dell'area stone age, che sembra sempre di più assestante dal resto del parco.

Mike1987

Messaggio da Mike1987 » 11 giugno 2021, 9:58

Si assolutamente corretto... le "code" andrebbero tutte tematizzate, non voglio fare paragoni troppo esagerati ma tipo Disneyland oppure Europapark l'attesa è già parte dell'attrazione e sono fatte davvero a meraviglia per immergerti fin da subito nella storia dell'attrazione. Per quanto riguarda Stone Age andrebbe migliorata e arricchita sicuramente e acquisterebbe un numero alto di frequentatori se ci fosse l'espansione in zona sud del parco ( ex brontojet ) con qualche attrazione top in modo tale da "obbligare" il guest a frequentare e a passare da quell'area!

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 11 giugno 2021, 13:37

In effetti negli ultimi anni come scenografie sono decisamente migliorati.
Se pensiamo a scenografie e tematizzazione, mi vengono in mente entrata e coda di Pangea, Medusa e Safari Pizza l'anno scorso, Alfonso's, relativa piazzetta e Holmes Hotel quest'anno, tutti veramente di livello.
Per quanto riguarda Space confido in Mission Mars, che dovrebbe essere l'attrazione di punta dell'area....

DreadTank27

Messaggio da DreadTank27 » 11 giugno 2021, 21:32

Pangea sinceramente non vedo tutta questa tematizzazione, stazione e cosa a parte

abrami.fabio

Messaggio da abrami.fabio » 11 giugno 2021, 22:07

Infatti ho detto entrata e coda, col portale col dinosauro in cima, e anche l' idea dello scavo fuori per i bambini è molto carina

Rispondi

Torna a “Canevaworld”