Sezione shop online: domande e modalità di acquisto prodotti

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Rispondi
Cesarina Balconi

Re: Negozio

Messaggio da Cesarina Balconi » 1 ottobre 2008, 22:40

Oggi ho ricevuto la giacca a vento Parksmania (by Slazenger).... bella! anche se i colori della scritta sono un po' flash, ovvero quasi fosforescenti (tipo la maglietta di Mat, per chi l'ha vista). Comunque una buona giacca, ben rifinita e curata....
Si... sono contenta dell'acquisto fatto ! =D>
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 1 ottobre 2008, 23:13

Spero di poterla vedere presto dal vivo anch'io!
Sicuramente la indosserò al Leomeeting ;)
Se ha dei colori flash secondo me non è negativo, comunque devo appunto vederla per giudicare meglio.
Giovanni Vita
Moderatore della community

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 2 ottobre 2008, 1:53

no beh non ho detto che è una cosa negativa, solo che chissà perchè, mi ero fissata che la scritta era bianca (non so come abbia potuto pensarlo, visto che l'ho ordinata io) e quindi oggi non mi aspettavo una scritta così colorata :mrgreen:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 6 ottobre 2008, 17:01

Ecco bravi, indossatela al Leomeeting così poi me la fate provare e capisco la taglia esatta! :mrgreen:
Matteo Muschio

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 11 ottobre 2008, 14:45

Da oggi è disponibile il primo DVD con una raccolta di filmati inseriti su Youtube da Parksmania.it.
Ovviamente la qualità è quella DVD e dunque visibile sul ben più comodo TV di casa.
Era una richiesta che avevamo avuto tempo fa proprio qui sul forum e che abbiamo deciso di accogliere, sperando di attuare un'iniziativa gradita.
Questa è la news: http://parksmania.it/news.php?nid=3667
Che ne pensate?
E soprattutto, quali altri filmati vorreste fossero presenti nel secondo numero della collana, qualora interessati ad acquistare il DVD?
Roberto Canovi

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 12 ottobre 2008, 7:09

È senz'altro una bella iniziativa Roberto. Un pensierino lo faccio anch'io su questo DVD.
Personalmente a me piacerebbe un DVD con le visite effettuate in passato nei vari parchi soprattutto europei. Se non sbaglio fino ad un paio di anni fa c'erano questi video nel negozio in formato VHS. Sarebbe bello (anche se è un lavoro enorme) metterli su DVD. Vedere dei video di parchi che oggi non esistono più o meglio hanno cambiato quasi completamente "faccia" mi intriga parecchio...

Cambiano discorso, ieri sera abbiamo scartato il pacco arrivato nei giorni scorsi con 2 giacche ordinate dal negozio. Molto belle, qualcuno ha avuto "l'onore" di vederle in anteprima :wink: per gli altri curiosi dovranno aspettare il Meeting del 31... Comunque qualità ottima, ora sono da testare in condizioni meteo avverse per vedere la resistenza al freddo :D
Rudy Vedova

mauro br

Messaggio da mauro br » 12 ottobre 2008, 21:37

Roberto Canovi ha scritto: E soprattutto, quali altri filmati vorreste fossero presenti nel secondo numero della collana, qualora interessati ad acquistare il DVD?
Bha...
Io veramente sarei interessato all'acquisto di una felpa "non configurata"... e da circa 2 settimane aspetto che qualcuno mi dica se sarà prima o poi realizzata...
figurati se propongo i video del nuovo dvd :lol: :lol:

Griffon

Messaggio da Griffon » 20 ottobre 2008, 21:47

Io sono assolutamente interessato ai dvd, ottima iniziativa davvero! Non appena uscirà anche quello degli awards li ordinerò entrambi.
Sui prossimi dvd mi piacerebbe trovare un po' di tutto: filmati delle attrazioni e presentazioni in generale di un parco (con filamti che mostrano tutto ciò che offre lo stesso), backstage, interviste e iniziative particolari dei parchi (eventi, spettacoli...).

Il mio sogno più grande sarebbe quello di avere un giorno un dvd di un parco (o che raccoglie più parchi) fatto solo di spettacoli (sarei disposto anche a strapagarlo pur di averlo). Siccome è proibito riprendere gli show, sarebbe bello riproporre su un dvd tutti gli spettacoli degli anni precedenti di un parco, avendo così un ricordo di cosa si è visto e di com'erano una volta questi show (e le arene o teatri in cui venivano presentati). A mio avviso dovrebbe pensarci il parco stesso a venderli questi dvd, ma purtroppo non lo fa. Non dico ovviamente gli show in corso ma quelli vecchi che ormai non si vedranno più (prendendo ad esempio Gardaland inserirei "angeli sul ghiaccio", "la sirenetta on ice" "Alice nel parco delle meraviglie", "la magia delle bolle", "Broadway celebration" ecc.)

Faccio ancora i miei più sinceri complimenti a questa iniziativa che aspettavo davvero da tempo. E se magari riuscite a fare qualcosa per i vecchi show... [-o<
La mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 7 novembre 2008, 17:44

Francesco ma è questa la maglia il cui logo viene stampato di bassa qualità??no perchè mi sarebbe piaciuta ordinarla con la scritta dietro life is a roller coaster e il mio nick sulle maniche dato che è personalizzabile...
https://86932.spreadshirt.net/it/IT/Sho ... LE-7566174

per chi ne ha già una...è così pessima la qualità? #-o
avevo fatto una cosa simile...
http://86932.spreadshirt.net/it/IT/Shop ... em/8772688
bella vero? :mrgreen:
Felimiki

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 7 novembre 2008, 19:29

se clicco sul secondo link, mi porta alla stessa pagina del primo :?
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 7 novembre 2008, 20:03

ops :lol: ....
eccola...che ne pensate?molto cool? :lol:
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Felimiki

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 13 novembre 2008, 13:01

mauro br ha scritto:
Roberto Canovi ha scritto: E soprattutto, quali altri filmati vorreste fossero presenti nel secondo numero della collana, qualora interessati ad acquistare il DVD?
Bha...
Io veramente sarei interessato all'acquisto di una felpa "non configurata"... e da circa 2 settimane aspetto che qualcuno mi dica se sarà prima o poi realizzata...
figurati se propongo i video del nuovo dvd :lol: :lol:
Non leggo spesso il forum.
Scrivimi in privato spiegandomi cosa ti serve che vedo che possiamo fare!
Ciao!
Francesco Canovi
Amministratore della community

mauro br

Messaggio da mauro br » 15 novembre 2008, 2:48

fatto :wink:

Lelinus

Messaggio da Lelinus » 17 novembre 2008, 12:10

Non ho mai potuto partecipare ai Parksmania Awards ma vedere l'ultimo video dedicato all'ultima cerimonia mi ha incuriositò. Volevo sapere se nella serata, e quindi anche nel dvd relativo, sono stati riproposti tutti i principali spettacoli di Gardaland e Mirabilandia :roll: Ce ne sono alcuni che mi sono davvero piaciuti, per cui se nel dvd ci fossero, bhè sarebbe un incentivo in più ;) Com'è organizzata la serata? Vorrei acquistare il dvd ma prima vorrei capire cosa aspettarmi e vedere se realmente possa interessarmi...
Ultima modifica di Lelinus il 17 novembre 2008, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 17 novembre 2008, 12:23

La parte artistica della serata era curata dal cast artistico di gardaland e praticamente hanno riproposto l'intero show di Hollywood Dreams.
Poi c'è stato un brano tratto da Peter Pan performato dal cast artistico del teatro delle Erbe (che opera anche a Minitalia Leolandia Park.
Mirabilandia non ha partecipato col suo cast artistico ma solo con la mascotte (gestita dal mitico Beppo).
Poi c'è stato anche l'intervento di un rappresentante di Disneyland Paris che ha interagito con Stich in video. Si tratta di un brano unico creato apposta dalla Disney per i Parksmania Awards (in inglese).
Se ti aspetti di vedere gli show riprodotti nei parchi, non fa per te. Ma secondo me ha un valore ben più alto anche se non sono certo io, uno degli organizzatori, a doverlo dire. Magari ti può aiutare il commento di qualcuno che ha assistito allo show o che ha già ricevuto e guardato il DVD.
Roberto Canovi

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”