Sezione shop online: domande e modalità di acquisto prodotti

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Rispondi
Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Re: Negozio

Messaggio da Matteo Muschio » 29 settembre 2008, 16:15

Io l'ho già fatto su una maglietta da me creata ma visto il risultato eccellente mi farebbe molto piacere averla anche per le prossime magliette e felpe che comprerei sul sito.
Mi piace molto l'idea di avere il nome dietro non per forza in posizione "calcistica" (anzi, così non mi piace proprio) però secondo me è carino che davanti siano tutte uguali.
Poi è anche vero che forse in quel modo perde un po' la sua funzione vera, cioè quella di farsi riconoscere quando parli con qualcuno face-to-face. Non credo sia molto carino dire: "scusa girati un attimo che vedo chi sei!" :mrgreen: In questo caso quindi credo ceh se dovessi essere davanti, mi piacerebbe in zona cuore e piccola. Un po' come se fosse un cartellino di riconoscimento ma non rimovibile!
Matteo Muschio
Moderatore della community

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 29 settembre 2008, 16:16

Maglietta di Parksmania (quella semplice con bordi neri e logo grande sul torace). Il nick lo vedrei bene posizionato sotto le spalle sul retro della maglietta. La scritta in piccolo al centro (per intenderci come quella di Giumat79 per chi l'avesse vista)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 29 settembre 2008, 16:40

Ok. ho reso disponibile la maglietta bianca con bordi neri. Il nick è posizionato sulla schiena come predefinito, ma potete eliminarlo da lì e riposizionarlo dove volete.
Vi ricordo però che tutte le magliette con il logo grande a colori hanno una qualità di stampa del logo non professionale (per forza di cose realizzare pochi pezzi di magliette a colori la stampa è molto "plasticosa"). Tutte le altre, invece (quelle "life is a rollercoaster" etc) usano una tecnologia di stampa ottima anche se in basse tirature (non hanno sfumature e vengono molto meglio).
Fatemi sapere.
Ciao!
Francesco Canovi

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 29 settembre 2008, 16:50

Bellissimo.. mi sa che ci scappa un altro ordine! Possibile aggiungere l'applicazione anche a quella a maniche lunghe rosse? Chiedo troppo? :roll:
Grazie mille!
Matteo Riboldi

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 29 settembre 2008, 17:35

Fatto.
Francesco Canovi

butterfly83

Messaggio da butterfly83 » 29 settembre 2008, 17:48

Io lo so che stresso.... ma è possibile avere anche le XS???
Per favore... [-o< [-o< [-o< [-o<
Non voglio dover ingrassare per stare nei vestiti parksmaniaci!! :wink: :wink: :wink:
...la normalità è un lusso che non ci possiamo permettere...

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 29 settembre 2008, 18:17

a mio parere si potrebbe mettere il nome del nick su ogni capo adoperando la tecnica di noi scout che mettiamo il nome del gruppo su una delle maniche del capo,quindi sarebbe carino il nick cu una delle maniche,così non rovina neanche il "layout" di partenza di alcuni capi del negozio...in più ripeto(mi sà che già l'ho detto nel primo messaggio) sarebbe bella anche un polo o t-shirt con il mini logo parksmania ad altezza cuore,su di un lato il nick e dietro la scritta life is a rollercoaster con l'indirizzo del sito sotto la scritta in piccolo....ciao,e grazie del lavoro in costante aggiornamento...(scusate la scritttura ripetitiva e pedestre ma vado di fretta)
Ultima modifica di Michele Santarsiere il 29 settembre 2008, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Felimiki

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 29 settembre 2008, 18:42

butterfly83 ha scritto:Io lo so che stresso.... ma è possibile avere anche le XS???
Non voglio dover ingrassare per stare nei vestiti parksmaniaci!! :wink: :wink: :wink:
Io qualche chilo lo metterei su più che volentieri... :wink:
Le taglie comunque non le sceglie Francesco, ma sono "imposte" da Spreadshirt :(
Anch'io volevo la giacca a vento ma non c'è in taglia... mini!
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 29 settembre 2008, 18:46

Felimiki ha scritto:quindi sarebbe carino il nick cu una delle maniche,così non rovina neanche il "layout" di partenza di alcuni capi del negozio...in più ripeto(mi sà che già l'ho detto nel primo messaggio) sarebbe bella anche un polo o t-shirt con il mini logo parksmania ad altezza cuore,su di un lato il nick e dietro la scritta life is a rollercoaster con l'indirizzo del sito sotto la scritta in piccolo....ciao,e grazie del lavoro in costante aggiornamento...
Questa è proprio una bella idea =D>

Oppure anche la scritta parksmania.it a sinistra (a livello del cuore) e a destra il nick :wink:
E dietro life is a roller coaster oppure anche senza nulla :D

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 29 settembre 2008, 18:48

mi piace molto l'idea del nick sui capi d'abbigliamento parksmaniaci e concordo con Felimiki sul posizionarli su una delle maniche.

Voglio vedere tutti quelli dello staff: direttivo, moderatori e collaboratori col nick stampato sulla manica :mrgreen: :lol:

butterfly83 ha scritto:Io lo so che stresso.... ma è possibile avere anche le XS???
questo devi chiederlo a Spreadshirt... prova a mandare un'email, magari prendono in considerazione la cosa :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

mauro br

Messaggio da mauro br » 30 settembre 2008, 9:25

Ma la felpa che voglio acquistare riuscite a configurarmela? [-o< [-o< [-o< :mrgreen:

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 30 settembre 2008, 9:41

Non ce n'è bisogno; è già pronta ! :wink:

Quando tu clicchi su un articolo che vuoi ordinare, poi puoi ordinarlo nei vari colori disponibili e ti arriverà nel colore scelto. Nel caso della felpa col cappuccio, basta che clicchi sulla figura e poi nella colonna di sinistra, alla voce colore, scegli quello che preferisci. E comunque prima di chiederti la conferma dell'ordine, ti fa vedere il riepilogo degli articoli ordinati, e quindi puoi verificare di aver messo nel carrello la felpa del colore che preferisci.

P.S. = Francesco, nel negozio ci sono due errori: sulle magliette senza maniche, nella figura, non hanno nè scritta nè logo. Inoltre in quella bianca, manca qualcsa nel "titolo" della descrizione :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

mauro br

Messaggio da mauro br » 30 settembre 2008, 10:11

Cesarina Balconi ha scritto:Non ce n'è bisogno; è già pronta ! :wink:

Quando tu clicchi su un articolo che vuoi ordinare, poi puoi ordinarlo nei vari colori disponibili e ti arriverà nel colore scelto. Nel caso della felpa col cappuccio, basta che clicchi sulla figura e poi nella colonna di sinistra, alla voce colore, scegli quello che preferisci. E comunque prima di chiederti la conferma dell'ordine, ti fa vedere il riepilogo degli articoli ordinati, e quindi puoi verificare di aver messo nel carrello la felpa del colore che preferisci.
Solo che io la voglio con la scritta Life is a roller coaster :wink:

Anche le 2 felpe senza cappuccio, bianche e nere, sono belle...
peccato che 90 euro siano un pò... tantini.

mauro br

Messaggio da mauro br » 30 settembre 2008, 10:20

Scusate, mi viene un dubbio.
Ma se configurate la felpa con cappuccio, io posso cambiare il colore della felpa, ma quello della scritta?
Perchè sul marroncino (il colore che vorrei io) il colore che vedo bene per la scritta sarebbe il giallo, come quello della maglietta da 24,90, o il giallo/rosso, come il logo sulla maglietta da 27,40.

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 30 settembre 2008, 22:57

uuuuuuu,oggi mi è arrivata una splendida notizia...ho vinto una borsa di studio...un motivo in più per fare una strage al negozio parksmania sotto natale :lol: :lol:
Felimiki

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”