Visto che proprio ieri è avvenuta la mia "prima volta" dal vivo con dei parksmaniaci ho deciso di raccontare come è andata.
Sono stato contattato tempo fa da Silvia per fare due chiacchiere in MSN e da allora il nostro rapporto di amicizia è cresciuto sempre di più, e non solo con lei, ma anche con gli altri Parksmaniaci dotati di MSN ed in particolare Cesi, Giò, Beppo e Rudy.
Dopo nottate intere passate a chattare in allegria un giorno è arrivata la fatidica domanda: "ti va di trovarci per una pizza insieme?". La mia risposta è stata più rapida di un fulmine a ciel sereno: "CERTO!".
E così ieri mattina mi sono messo in macchina verso quel di Como dove ad attendermi c'erano Silvia, Giò, Beppo e Roby. Che dire, è stata una giornata tranquilla (o quasi, d'altronde si parla sempre di Parksmaniaci) ma divertentissima e che mi ha permesso di conoscere meglio queste persone stupende (compresa Cesi che ho incontrato in serata).
Paure? A dire il vero gran poche perchè era una cosa ristretta con gente che conoscevo già da tempo via chat. Forse più quella di non torvare la strada

...
Concludo con un GRAZIE immenso a tutti quelli che ieri sono stati con me e un saluto anche a quelli che non sono potuti venire (vero Rudy? mannaggia a te...

)
PS: a conferma della mia infezione dalla sindrome di Parksmaniaco oggi ho la febbre a 38!