La "prima volta" (e non solo) con Parksmania

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 10 novembre 2006, 14:15

MicheleForchini ha scritto:...?il mistero s'infittisce...
Nessun mistero, ma siccome questo è il "nostro" punto di ritrovo (e per nostro intendo di noi pochi che abitiamo in zona) per i nosti incontri privati (cioè al di fuori di quello che è Parksmania Club) per il momento vogliamo che resti, appunto, "nostro" :wink:
Ma vedrai che ci sarà senz'altro un'occasione per incontrarci. Magari addirittura al prossimo meeting o alla BIT 2007 (anche se superaffollata, l'anno scorso ho incontrato parecchi parksmaniaci e, soprattutto, senza nemmeno esserci messi d'accordo) :wink:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 10 novembre 2006, 17:12

ok,non volevo essere troppo indiscreto,scusa!
comunque ci conto,mi piacerebbe davvero conoscervi,sembrate molto simpatici
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 10 novembre 2006, 19:53

MicheleForchini ha scritto:sembrate molto simpatici
No, no, no.
Non sembriamo, siamo molto simpatici, e direi anche un po' matti!!!
Fai attenzione... :wink: :wink: :wink:

MicheleForchini

Messaggio da MicheleForchini » 10 novembre 2006, 19:57

concludo il mio ot dicendo che spero proprio di potervi conoscere...fino ad ora mi avete fatto un'ottima impressione!
tieni,ecco il mio ecopass...un giorno scoprirai il suo valore

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 22 gennaio 2007, 22:07

Visto che proprio ieri è avvenuta la mia "prima volta" dal vivo con dei parksmaniaci ho deciso di raccontare come è andata.
Sono stato contattato tempo fa da Silvia per fare due chiacchiere in MSN e da allora il nostro rapporto di amicizia è cresciuto sempre di più, e non solo con lei, ma anche con gli altri Parksmaniaci dotati di MSN ed in particolare Cesi, Giò, Beppo e Rudy.
Dopo nottate intere passate a chattare in allegria un giorno è arrivata la fatidica domanda: "ti va di trovarci per una pizza insieme?". La mia risposta è stata più rapida di un fulmine a ciel sereno: "CERTO!".
E così ieri mattina mi sono messo in macchina verso quel di Como dove ad attendermi c'erano Silvia, Giò, Beppo e Roby. Che dire, è stata una giornata tranquilla (o quasi, d'altronde si parla sempre di Parksmaniaci) ma divertentissima e che mi ha permesso di conoscere meglio queste persone stupende (compresa Cesi che ho incontrato in serata).
Paure? A dire il vero gran poche perchè era una cosa ristretta con gente che conoscevo già da tempo via chat. Forse più quella di non torvare la strada :lol: ...
Concludo con un GRAZIE immenso a tutti quelli che ieri sono stati con me e un saluto anche a quelli che non sono potuti venire (vero Rudy? mannaggia a te... :wink: )

PS: a conferma della mia infezione dalla sindrome di Parksmaniaco oggi ho la febbre a 38!
Matteo Muschio
Moderatore della community

Silvia Forghieri
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Silvia Forghieri » 22 gennaio 2007, 22:17

matfreebg ha scritto: E così ieri mattina mi sono messo in macchina verso quel di Como dove ad attendermi c'erano Silvia, Giò, Beppo e Roby. Che dire, è stata una giornata tranquilla (o quasi, d'altronde si parla sempre di Parksmaniaci) ma divertentissima e che mi ha permesso di conoscere meglio queste persone stupende (compresa Cesi che ho incontrato in serata).
....
Concludo con un GRAZIE immenso a tutti quelli che ieri sono stati con me e un saluto anche a quelli che non sono potuti venire (vero Rudy? mannaggia a te... :wink: )
Purtroppo mancava un po' della solita atmosfera (oltre che a certe presenze), ma è bello leggere che ti sia comunque divertito.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore tutti gli Amici parksmaniaci che mi sono stati vicini in questi ultimi giorni in tutti i modo possibili. :wink: GRAZIE
Silvia Forghieri

Redazione Parksmania.it

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 22 gennaio 2007, 22:29

Sono contento che tu ti sia divertito; possiamo dire che quello di ieri era un po' un assaggio di quello che può essere un classico "meeting" parksmaniaco e devo dire che sono fortunato ad avere la possibilità di non soffrire di crisi d'astinenza grazie a incontri come quello di ieri.

E sono sempre più contento di far parte di questa compagnia, perchè scopro ogni giorno di più valori importanti che avevo forse un po' perso...
Sono stato contento, per esempio, di aver visto ciascuna delle 6 persone che ho incontrato ieri, ognuna per un motivo diverso... per me, anche se ci sono stati già decine di incontri del genere, era un po' come "la prima volta" perchè ho assaporato il significato di questa giornata.

Ma concludendo e tornando a Matteo: per la tua vera prima volta in un parco, dovrai prepararti anche alla classica iniziazione; ieri siamo stati bravi, in fondo eheheh
Giovanni Vita
Moderatore della community

Rudy Vedova
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rudy Vedova » 22 gennaio 2007, 22:44

matfreebg ha scritto:saluto anche a quelli che non sono potuti venire (vero Rudy? mannaggia a te... :wink: )
Sai quanto mi sarebbe piaciuto essere in vostra compagnia piuttosto che al lavoro...??? Mannaggia :wink: sarà per la prossima volta...e preparati, che come dice Giò sarà più dura da superare :wink:

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 22 gennaio 2007, 23:15

matfreebg ha scritto:Che dire, è stata una giornata tranquilla (o quasi, d'altronde si parla sempre di Parksmaniaci) ma divertentissima e che mi ha permesso di conoscere meglio queste persone stupende (compresa Cesi che ho incontrato in serata).
Matt, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti finalmente di persona. Anche se entrambi non eravamo in perfetta forma (e non parlo del fisico :wink: ) è stato un bell'incontro. Mi è solo spiaciuto non aver potuto trascorrere più tempo in vostra compagnia.

matfreebg ha scritto:PS: a conferma della mia infezione dalla sindrome di Parksmaniaco oggi ho la febbre a 38!
e vedrai a quanto ti salirà dopo il primo vero meeting! :lol:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”