Pagina 1 di 1

Ringraziamenti a Parksmania Club da Mirabilandia

Inviato: 16 maggio 2006, 14:41
da mirabilandia
Anche nel 2006 i Parksmania Awards hanno confermato di essere un appuntamento importante sia per gli addetti ai lavori, sia per gli appassionati del mondo dei Parchi Divertimento.
La direzione di Mirabilandia ringrazia Parksmania per il premio ottenuto e, in particolare, Roberto Canovi per i consigli sempre attenti e puntuali su Mirabilandia che ci stimolano a fare sempre meglio e tutto lo staff di Parksmania per l’impeccabile organizzazione della serata.

Un sincero ringraziamento
Giancarlo Casoli

Inviato: 16 maggio 2006, 15:55
da Cinzia Matteoni
Sono io (piccola pedina in questa grande famiglia che è Parksmania), che ringrazio Lei per essere sempre attento a quelle che sono le esigenze di noi appassionati e per essere stato il primo a credere in questa manifestazione così speciale.
Grazie

Inviato: 17 maggio 2006, 17:10
da Cesarina Balconi
Grazie a Lei signor Casoli che, come ha giustamente detto Cinny, è stato il primo a credere in questa manifestazione e grazie all'ospitalità dello scorso anno, ha fatto in modo che Parksmania facesse quel piccolo salto necessario per farsi conoscere ed apprezzare sempre di più, e lo dimostra la grande risposta che parchi, stampa ed operatori hanno dato quest'anno.
Grazie ancora!

Inviato: 18 maggio 2006, 15:51
da Diego Gambini
Mi accodo anche io, siamo noi a ringraziare lei per la disponibilità, la cortesia e la simpatia che dedica sempre al nostro club, che non potrebbe esistere senza i parchi e quindi senza persone come lei.
E' bello vedere che si crea una sinergia costruttiva tra addetti del settore e "ospiti",questo suo topic ne è la conferma.

So che ci preparerete un'ottima accoglienza nel vostro parco come avete fatto l'anno scorso... qiundi, arrivederci a Mirabilandia.

Diego

Inviato: 18 maggio 2006, 17:57
da Silvia Forghieri
Grazie a Lei, che così come lo scorso anno ha creduto in questo evento, ci ha ospitato e messo a disposizione il supporto dello staff di Mirabilandia, anche quest'anno ci ha seguito fino a Movieland Studios sia personalmente che con il cast artistico del Suo parco che ha contribuito a rendere la serata così eccezionale.
Aspetto con ansia il trascorrere del tempo che tra un mese esatto ad oggi, salvo imprevisti, porterà tutta la nostra tribù di appassionati a Mirabilandia, dove trascorreremo altri due giorni indimenticabili.