[Shop online] Nuovi gadget in vendita

Per discutere di ciò che era l'Associazione Parksmania Club.
Roberto Canovi
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Roberto Canovi » 15 novembre 2005, 17:24

Yuri Gagarin ha scritto:Gentile direttore del Parksmania Club,
sarebbe possibile avere anche una tuta spaziale marchiata con il logo del Parksmania?
Sarei felice di indossarla nella prossima spedizione spaziale.
Cordialmente
Yuri G.
CCCP Kosmonaut
Purtroppo abbiamo già un contratto in esclusiva con la NASA e quindi non possiamo fornirle se non agli astronauti americani, ci dispiace veramente tanto...
In alternativa, potremmo confezionarne una solo per lei utilizzando la stoffa avanzata nel ritagliare i perizomi marchiati Parksmania, che ne pensa?
Roberto Canovi
Moderatore della community

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 16 novembre 2005, 0:28

Oggi, a distanza di soli 4 giorni dall'ordine, mi è arrivato il pacco con felpa e cappellino di Natale!! La felpa subito inaugurata la sera!
Se avrò la possibilità farò anche una foto. La felpa è fantastica!
Giovanni Vita

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 16 novembre 2005, 12:05

Anch'io ho ricevuto la maglietta! Ma la sfoggerò al prossimo meeting :wink:.
Devo confessare che il prezzo mi sembrava un po' altino, confronto alle "vecchie" magliette del Club, ma mi sono subito ricreduta quando ho aperto il pacco. La qualità del tessuto è ottima e anche la stampa è veramente fatta bene.
Ed ancora una volta Parksmania ha fatto centro! :DImmagine
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 17 novembre 2005, 9:33

Io ho fatto ieri sera il mio ordine e non vedo l'ora che arrivi il pacco. :wink:

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 19 novembre 2005, 14:35

Ed ecco la foto che testimonia la grandiosità dei gadget che ho acquistato: felpa e cappellino natalizio!
Purtroppo la qualità dell'immagine è quella che è, realizzata acquisendola dalla webcam... per chi volesse vedere meglio questi due preziosi oggetti, venga al Winter Meeting del 17 dicembre, dove sicuramente li sfoggerò! In questo modo potrà anche toccare con mano la morbidezza del tessuto... (mi sento molto venditore... :)) Ma a parte gli scherzi, sono davvero soddisfatto del'acquisto! Non vedo l'ora di vedere al Meeting altre persone che indosseranno i loro gadget...

Immagine
Giovanni Vita

Bruno Lancetti
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Bruno Lancetti » 19 novembre 2005, 21:15

Dopo Cesi devo dire che il grande italoamericano Giò Tornello mi ha stupito e mi ha fatto piegare dal ridere!!! Giò!!! Sembri troppo un ganzo, un tipo tosto, un "giusto"!!! Incredibile, il Parksmaniaco "duro" di Downtown!!!

Per dovere di cronaca (e tanto per fare un mini spot) io è da due giorni che sfoggio al lavoro con orgoglio la mia felpa Hanes azzurra con le due righe grigie sulle maniche; è perfetta, mi sta a pennello, leggermente aderente, con la zip, e soprattutto... con la scritta "life is a rollercoaster" sul retro!!!!!!! Una cannonata con appena poco più di 30 euri!!!

...e come scrivono su tutti i libretti di istruzioni degli elettrodomestici... "Complimenti per l'acquisto"...
Bruno Lancetti

Giovanni Vita
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Giovanni Vita » 19 novembre 2005, 22:57

Anch'io l'ho sfoggiata subito al lavoro, con tanto di complimenti da parte dei colleghi!
Ovviamente non ho indossato il cappellino ;) Quello è solo per il meeting!! Al massimo lo userò alla prossima piva natalizia in giro per le strade con la banda :)
In ogni caso... attendo l'arrivo di nuovi gadget, perchè la prossima volta voglio abbinare i boxer... quelli però magari non li faccio vedere in foto indossati :oops:
Giovanni Vita

Cesarina Balconi

Messaggio da Cesarina Balconi » 19 novembre 2005, 23:06

eh nooo! Il gruppo fanciulle parksmaniache ha decretato all'unanimità che chi acquista i boxer è obbligato a postare la foto in questo topic. E non fate i furbi postando la foto dei soli boxer. Prima dovete indossarli! :wink: Però, siccome siamo buone, vi concediamo la foto a metà busto (logicamente dalla vita in giù)..... tanto vi riconosciamo dal nick :lol: :lol: :lol:
Cesarina Balconi
Parksmania Club Staff

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 21 novembre 2005, 9:18

Sigh, sono commosso. Grazie a tutti per il supporto. Non è stato facile trovare una azienda che ci offrisse il desiderato mix di qualità e professionalità.
Noi non copiamo, come fanno altri parassiti. Le novità ce le studiamo tutte da cima a fondo... ed è bello vedere quando sono apprezzate.
Grazie!
Francesco Canovi
Amministratore della community

Anna
Contatta:

Messaggio da Anna » 25 novembre 2005, 0:31

Sono tutti così belli che ancora non riesco a decidere cosa prendere, ma lo farò in tempo per sfoggiare qualcosa di nuovo al winter meeting :wink:

Anna
Contatta:

Messaggio da Anna » 25 novembre 2005, 17:15

Finalmente abbiamo deciso ed effettuato il primo ordine, magliette per me ed i figli, pensando già a che bella foto faremo a casa e a quale foto splendida al winter meeting con tutti coloro che indosseranno i nuovi prodotti parksmania :)
Ultima modifica di Anna il 29 novembre 2005, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Cinzia Matteoni
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Cinzia Matteoni » 29 novembre 2005, 13:50

Anche io ho ricevuto il mio pacco e non posso far altro che confermare quanto già detto dagli altri su magliette e felpa, buono il tessuto, buona la stampa e ottimi i colori.
Che spettacolo! :D

Diego Gambini
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Diego Gambini » 29 novembre 2005, 16:46

Anche io mi sono deciso e ho ordinato due magliette, una per me e una per la mia ragazza... ed eccomi qui a dire la mia...
Ho comperato due maglie promodoro, di quelle bianche con le maniche colorate.

Purtroppo il mio commento non è così positivo come il vostro...

Nulla da dire sulla qualità delle magliette, veramente molto buona.
Sono rimasto invece deluso dalle stampe. I colori sono veramente belli e brillanti, ma l'effetto è proprio quello del foglio stampato stiratoi sulla stoffa... insomma, mi ricorda quando da piccolo mi comperavo dal mio negoziante questi fogli, mi stampavo i miei disegni e poi me li facevo stirare dalla mamma sulla maglietta...
Le vecchie magliette, per esempio, non facevano questo brutto effetto...

Sono l'unico a pensarla così?

Diego
Diego Gambini

Francesco Canovi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Francesco Canovi » 29 novembre 2005, 18:36

Ciao Diego.
le vecchie magliette non facevano questo effetto perchè erano stampate in quadricromia (una diversa tecnologia). La quadricromia purtroppo costa molto, ed è giustificabile soltanto per tirature di oltre 400 pezzi. Questo significa che non riusciremmo a farne più di un tipo solo, come del resto era accaduto fino ad ora. Il compromesso trovato è quello della stampa digitale, che è di qualità sicuramente inferiore, ma a nostro avviso più che accettabile.

Quando la stampa digitale è fresca si vede la sagoma della stiratura, ma se la lavi delicatamente e la stiri al contrario come da istruzioni allegate nel pacco l'effetto dovrebbe migliorare molto. Provato di persona. Prova e fammi sapere.

Inoltre ci tengo a sottolineare che TUTTE le magliette realizzate con tecnologia PLOT (ovvero tutte quelle con le scritte o disegni a 1 o 2 colori piatti, per intenderci) hanno una qualità della stampa eccellente.

A presto!
Francesco Canovi
Amministratore della community

Diego Gambini
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Diego Gambini » 29 novembre 2005, 22:12

Grazie Francesco per la spiegazione, chiaro che essendo una tecnologia meno costosa qualche piccola pecca debba averla... in effetti non ho ancora provato ne a usarla ne a lavarla e stirarla, anche io ho immaginato che poi migliorasse...

Comunque e direi che visto che la qualità dell'immagine è ottima anche le stoffe sono buone, nel complesso è una bella maglietta...

La mia era solo una considerazione, perfettamente commentata da te...

Ciao
Diego
Diego Gambini

Rispondi

Torna a “L'associazione Parksmania Club”