Gerstlauer Sky Fly

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
Rispondi
alexxx1209
Contatta:

Gerstlauer Sky Fly

Messaggio da alexxx1209 » 3 marzo 2017, 11:24

Negli ultimi anni, moltissimi parchi in Germania stanno costruendo questa attrazione:
http://www.gerstlauer-rides.de/assets/d ... SkyFly.pdf

e sinceramente ho sempre visto molta fila (anche per via della portata oraria di 240-360 pph).
Per quale motivo in Italia non c'è verso di vederla, ma si continua a fare inutili spinning coaster (ancora sono scottato dallo scorso anno a Gardaland) o peggio ancora il nulla?

Solo a me piace da morire?
Alessandro Ricci

Immagine

Neno

Re: Gerstlauer Sky Fly

Messaggio da Neno » 3 marzo 2017, 12:50

proporlo come novità da noi penso sia da suicidio a livello di code: da noi le novità minori, come le flat ride appunto, hanno molto più appeal rispetto ai parchi stranieri, forse perché si enfatizza troppo il fattore novità, basta vedere con il disko di mirabilandia che con una portata ben più alta aveva sempre una bella coda.
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

LeoBruz1999

Re: Gerstlauer Sky Fly

Messaggio da LeoBruz1999 » 29 marzo 2017, 10:34

Un modello simile lo produce anche la Technical Park con il suo Aerobat. Hanno costruito un modello solo in Francia. Mi sembra strano che fino ad ora nessuno parco Italiano ne abbia comprato uno. Sembra un mix tra un Enterprise e uno Sky Fly.
"Mondo Coasters é un ottimo canale che carica video spesso e costantemente"
-Letteralmente nessuno, 2020

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”