Miglior spillwater: Yucatan o Fuga da Atlantide?

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
Virginia

Re: Miglior spillwater: Yucatan o Fuga da Atlantide?

Messaggio da Virginia » 17 agosto 2013, 0:33

perchè in yukatan rimani sempre in acqua tranne che per le salite, in fuga ci sono metri che viaggi solo su rotaia senza acqua, e poi la sensazione di trasporto della sola forza dell'acqua, a mio umilissimo parere, è più suggestiva .... in fuga hai le rotaie davanti ... e ripeto avendo solo visto il filmato di fuga, e avendo provato yukatan ! :roll:
Vi saluto Virginia

Connor

Messaggio da Connor » 17 agosto 2013, 11:51

Sono due tipologie e, scusa se te lo dico, non ho mai sentito valutare un'attrazione solo dal fatto che si vedano le rotaie o meno :lol:
Le rotaie comunque sono nelle due salite, tutta la parte flume non ha rotaie e la barca è trasportata dall'acqua.

Virginia

Messaggio da Virginia » 17 agosto 2013, 18:42

infatti ho scritto mio umilissimo parere non sono una tecnica specializzata ho espresso una mia opinione tutto qua !

:wink:
Vi saluto Virginia

dibilele
Contatta:

Messaggio da dibilele » 24 agosto 2013, 15:11

Comunque anche Yucatan, dopo le salite, sulle due curve e le relative due discese non stai mica sull'acqua e non vieni trasportato dalla corrente. In quei tratti ci sono le ruote, l'acqua è solo "simulata" da getti.
dibilele YT

mickey97

Messaggio da mickey97 » 28 agosto 2013, 23:02

Nonostante quest'anno io abbia rivalutato in meglio Yucatan, preferisco di gran lunga Fuga da Atlantide.

Nonostante la tematizzazione di Fuga da Atlantide stia cadendo a pezzi, a parer mio rimane il miglior spillwater di Italia e non scordiamoci che in Yucatan manca un pezzo di tematizzazione e questa mancanza non la si può perdonare dal momento che dopo la prima lift si vede questa obbrobriosa struttura bianca non tematizzata che ti reca dolore agli occhi ma ciononostante è una bellissima attrazione specialmente con tutti gli effetti funzionanti.

Stig

Messaggio da Stig » 11 ottobre 2013, 14:05

Nonostante yucatan sia molto più divertente preferisco per atmosfera fuga da Atlantide :D

saruz95

Messaggio da saruz95 » 11 ottobre 2013, 17:31

visto che odio bagnarmi , direi fuga da atlantide

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”