Walktrought horror

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
slg1986

Re: Walktrought horror

Messaggio da slg1986 » 27 febbraio 2013, 18:10

Speriamo Fede... speriamo!

magicfede

Messaggio da magicfede » 27 febbraio 2013, 22:42

Speriamo veramente! La Merlin ha già "approdato" a Milano con il Waterpark...un dungeon nel Castello Sforzesco sarebbe il minimo :D

slg1986

Messaggio da slg1986 » 28 febbraio 2013, 11:43

Intanto speriamo in Demonia di Rainbow!!! :D

mickey97

Messaggio da mickey97 » 29 agosto 2013, 11:24

Per me la migliore Walktrought horror è Hotel Grueger, non penso che la Horror House di Movieland sia superiore, non l'ho ancora provata ma dubito possa raggiungere la perfezione dell' Hotel Grueger.

Per fortuna Inferis lo hanno smantellato, era un'attrazione davvero orribile mentre Phobia non so come sia ma non posso accettare che abbia sostituito Ghostville.

Intanto bisogna riporre tutte le nostre speranze in Demonia.

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 29 agosto 2013, 12:01

Anche per me lo è. Hotel Kruger è decisamente meglio della Horror House di Movieland! Adesso mi rimangono da vedere i walktrouht horror delle halloween horror nights di Universal Hollywood, credo che siano i più belli al mondo... tra 2 mesi ci riaggiorniamo!
Matteo Riboldi
Amministratore della community

lore1991

Messaggio da lore1991 » 3 settembre 2013, 11:31

Qualcuno è mai stato alle Fright Night del Walibi Holland?
Io andrò ad ottobre.. Dal sito e dalle info sembrano promettere molto bene. 250 attori, 4 horror house (a pagamento :per ) e varie zone horror.. Chissà che non si possano paragonare a quelle dei parchi Universal!
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Monte77

Messaggio da Monte77 » 5 settembre 2013, 14:30

mi sono letto tutti i vostri commenti e mi è venuta proprio voglia di provare questa tipologia di attrazioni ( sono un fan di film horror )....sarò agli Universal di Orlando il 10 e 11 ottobre....quasi quasi....qualcuno c'è già stato e sà dirmi se ne vale la pena???

lore1991

Messaggio da lore1991 » 6 settembre 2013, 9:15

Beh le horror nights degli universal sono probabilmente il miglior evento di halloween che si possa trovare in giro. Decisamente ne varrà la pena :wink: Attento però che c'è bisogno di un biglietto a parte ed è consigliato acquistarlo prima, dato che quasi tutte le date vanno in sold out.
Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!

Monte77

Messaggio da Monte77 » 6 settembre 2013, 9:46

si avevo letto del biglietto....tra l'altro carissimo (100 $) ma molto conveniente se hai già il biglietto diurno (35 $).
Ma le attrazioni sono aperte durante la Horror???

dagor84

Messaggio da dagor84 » 15 ottobre 2013, 16:36

Leggendo questo post mi veniva in mente un'altra horror house italiana, il passaggio del terrore della halloween celebration a borgo a mozzano, qualcuno di voi c'è stato?
Volevo alcune informazioni, ho letto che è una sorta di spettacolo horror interattivo, volevo sapere, da chi ci è stato se ci sono gli attori che appositamente si nascondo ed escono all'improvviso per spaventare, o se è solamente una camminata attraverso delle scene horror, grazie mille!!!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 16 ottobre 2013, 9:17

Dopo aver provato quella "fissa" di Universal Studios Hollywood e quelle provvisorie della Halloween Horror Night, posso dire che a livello di paura continuo a preferire Hotel Kruger di Tibidabo, a livello di tematizzazione, lunghezza, coinvolgimento, quelle di Universal non le batte proprio nessuno. Lì però hanno i soldi, ti costruiscono walktrought horror che sono veri e propri set cinematografici. L'unico vero problema è che fanno entrare a ciclo continuo e questo fa si che vedi prima cosa ti capiterà. Se fosse come a Movieland o a Tibidabo, appunto, a gruppi di 5 o 6, sarebbe da infarto assicurato. Comunque in Insidious di Universal ci ho sudato parecchio. Questo perchè eri in una casa ricostruita e prima di entrare nelle varie stanze facevi curve a gomito, non vedendo cosa sarebbe successo poco dopo. Se ci aggiungiamo pure stanze di neonati che piangono e mamme fantasma che ti fanno il segno di stare in silenzio.. :)
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Huntik

Messaggio da Huntik » 12 dicembre 2013, 7:45

Secondo voi in questo momento dove si posiziona demonia in italia?

BlackOut

Messaggio da BlackOut » 15 dicembre 2013, 21:30

Io sinceramente,non la considero una walk horror perchè paura porprio non fa, nemmeno un po'...dal punto di vista estetico nonostante i difetti la metto al terzo posto..
/\/\/BlackOut\/\/\

slg1986

Attrazioni horror

Messaggio da slg1986 » 14 marzo 2014, 11:20

Ciao a tutti,
come ormai avrete capito amo le attrazioni horror, che siano dark ride o walktrough poco importa.
Sarò molto probabilmente in Spagna tra Madrid e Barcellona, lì che mi consigliate?
Ho letto del Viejo Caseron e dell'Hotel Krueger.... valgono la pena?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 14 marzo 2014, 13:52

Posso dirti solo dell'Hotel Krueger che credo sia la migliore walkthrough horror fissa d'Europa. Stranamente si trova dentro il Luna Park del Tibidabo che devi visitare. Non si può andare a Barcellona e saltarlo. A prescindere dal parco dalle terrazze della chiesa c'è una vista imperdibile.

Parlando dell'horror house, trovi una mia opinione nel topic sul Tibidabo. In breve c'ho trovato dentro 24 attori ( in realtà 25 perché gli addetti all'ingresso si danno il cambio) per cui immagina quanto è movimentata :D
Insomma il biglietto d'ingresso lo pagherei solo per l'Hotel Krueger.

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”