Talocan: Primo Suspended Top Spin europeo [Phantasialand]

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
Lelinus

Re: Talocan: Primo Suspended Top Spin europeo [Phantasialand]

Messaggio da Lelinus » 16 giugno 2010, 18:39

Davvero belle!
Grazie mille :wink:

Direktor

Re: Talocan: Primo Suspended Top Spin europeo [Phantasialand

Messaggio da Direktor » 24 giugno 2011, 18:59

Nell'ultima mia visita ho notato che le fiamme sono aumentate come intensità e come numero di volte che intervengono...è la mia attrazione preferita in assoluto tra tutti i parchi...non cambierei talocan per nessun altro coaster o tower :-D
http://www.youtube.com/watch?v=wgL5Xz5iZbM questo video è la presentazione serale di talocan,e con le fiamme ci hanno dato un bel po....il tizzio dichiara che è un errore,ma si vede chiaramente che la vettura è vuota,in piu',da quel lato,le fiamme sembrano davvero vicine,invece tutto sommato la distanza è buona..un po' come in tomb raider machine (forse un po' meno)..

Comunque attrazione fenomenale sia per intensità sia per tematizzazione,coinvolgimento..capage di creare tensione...capace di far venir via gente dalla fila :-D
Phantasialand qui ha dato veramente tanto...unica!!!!!
In piu' protezioni molto comode se non per noi maschietti che un po' si schiacciamo le noccioline se non si stringe bene la protezione...

Io ho provato 2 programmi su 3,devo dire che la musica è poco differente,cambia il testo (incomprensibile) e il numero di loop..devo dire che già quello "meno intenso" è da panico perchi non mastica attrazioni del genere..potrebbe mettere in difficolta parksmaniaci delicati hahaha....diciamo che se top spin è per voi qualcosa di medio tosto,bhe,talocan è moooooolto di piu'.... non vedo l'ora che sia agosto per tornare al parco... :-D

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”