Attrazioni di seconda mano

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
Rispondi
Bozz

Attrazioni di seconda mano

Messaggio da Bozz » 27 novembre 2005, 12:20

è possibile che mirailandia venda anche la casa matta? perchè mi stavo facendo un giro sul sito della preston & barbieri e ho visto questa... http://www.prestonworldwide.it/secondha ... .php?id=55 ma non so.. non mi sembra quella di mirabilandia..

Gtribe

Messaggio da Gtribe » 27 novembre 2005, 13:59

Ciao, credo che l'immagine sia veramente quella della casa matta di Mirabilandia, ma ad essere in vendita sia un attrazione usata, sempre dello stesso genere, ma acquistata da qualche parco estero o da qualche persona "dei luna park". Praticamente l'immagine di mirabilandia è solamente indicativa dell'attrazione che viene venduta. Se non erro ci sono altre attrazioni nel sito che vengono vendute e presentano l'immagine di un attrazione di Mirabilandia, proprio perchè questa ditta ha fornito numerose attrazioni al parco. Almeno dovrebbe essere così.

cipo

Messaggio da cipo » 27 novembre 2005, 18:39

Ciao io Lavoro a reggio emilia difianco alla Preston e ti posso dire che di case matte ne ho visto tre ne costruisco spesso!!ad esempio adesso nel piazzale dove montano e testano le giostre ce un calci in fondoschiena(uguale a rct3),una specie di top spin che si chiama niagara e una giostra Thrill che fa girare la testa!!!spesso mi fermo a vedere le prove e rimango affascinato...ciao ciao

Intermite

Messaggio da Intermite » 6 gennaio 2006, 17:32

Lavoro a reggio emilia difianco alla Preston e ti posso dire che di case matte ne ho visto tre ne costruisco spesso
Infatti c'è una casamatta anche a fasanolandia,un parco divertimenti situato nella famosa selva di Fasano!!! :D :wink:

elvis

Re: Attrazioni di seconda mano

Messaggio da elvis » 17 luglio 2011, 14:48

Se andate su Giostre.net vedrete che Luneur e Edenlandia stanno vendendo alcune delle loro giostre:nave pirata e tazze(Luneur)e music express(Edenlandia)

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”