Mad House

Forum dedicato alle discussioni su altre tipologie di attrazione (ad esclusione di roller coasters e dark rides).
SimGy

Re: Mad House

Messaggio da SimGy » 1 luglio 2021, 16:03

Disney06 ha scritto:
1 luglio 2021, 14:37
Scrivo in questo topic perché non c’ è n’ è uno specifico. Ho visto i video de la Defi de Cesar e volevo chiedervi se la prima stanza fosse un ascensore
Se ti riferisci alla sala dove c'è l'animatronic di Cesare no, è una stanza con il pavimento girevole, infatti dovrebbe mostrare due scene diverse mentre si muove. Dico "dovrebbe" perchè quando l'ho provata nel 2019 il pavimento era bloccato e della seconda scena ho sentito solo l'audio :lol:
Bellissima attrazione comunque, se la gioca ad armi pari con la madhouse di Gardaland (anche per quanto riguarda i problemi tecnici purtroppo)

astro96

Messaggio da astro96 » 9 settembre 2021, 22:03

Come mai qui nessuno ha nominato Hex di Alton Towers? Io la trovo oltremodo incredibile!

Finora l'ho vista solo in video, ma devo dire che la scenografia gotica, l'atmosfera cupa (simil horror) e il mito locale della quercia incatenata sono già dei presupposti accattivanti e originali, se poi aggiungamo la colonna sonora! :D

Il tema musicale è semplice, evocativo e etereo, perfettamente coerente con il contesto.

È una madhouse di una bellezza assoluta! Spero davvero che un giro dal vivo, prima o poi, possa confermare la visione idealizzata che mi sono fatto.

Tra l'altro, ho notato che i movimenti sono praticamente identici a quelli della Magic House di Gardaland, almeno visivamente. Non so se anche le sensazioni siano le medesime.

Sono persino riuscito (in modo molto approssimativo: guardando due video di YouTube contemporaneamente) a sincronizzare i video della Magic House con la musica di Hex. Il risultato non era male! :lol:
Magic Mirror on the wall...
with this disguise I’ll fool them all!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 10 settembre 2021, 11:03

Hai ragione, personalmente è una tra le più belle mad house che abbia mai provato.
Matteo Riboldi
Amministratore della community

Rispondi

Torna a “Altre attrazioni”