Novità 2020: Legoland waterpark

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
SimGy

Re: Novità 2020: Legoland waterpark

Messaggio da SimGy » 12 dicembre 2019, 7:17

Se non limitano gli ingressi ci sarà da ridere

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 12 dicembre 2019, 7:22

Gli ingressi credo proprio siano limitati dalle norme di sicurezza (così come per il parco).
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

Enri

Messaggio da Enri » 12 dicembre 2019, 8:10

giusto per capire

Enri

Thunder

Messaggio da Thunder » 12 dicembre 2019, 8:15

Credo sia ascrivibile come uno dei più grandi peggioramenti di un parco; un record mondiale, probabilmente.
You've been thunderstruck

capitano39

Messaggio da capitano39 » 12 dicembre 2019, 8:18

Mamma mia, quei tre scivoli li hanno piazzato nel punto peggiore in assoluto in cui potessero piazzarli.
Comunque mi fa venire la claustrofobia solo a guardarlo sto coso.

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 12 dicembre 2019, 8:23

Thunder ha scritto:
12 dicembre 2019, 8:15
un record mondiale, probabilmente.
È un record mondiale:
http://www.legolandwaterparkgardaland.it/ ha scritto:E’ il primo LEGOLAND® Water Park al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND®
Nessuno aveva ancora avuto un'idea così idiota...

(Oltre ai tempi verbali magici, evidenzierei anche il saggio uso dell'E con l'apostrofo invece con l'accento...)

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 12 dicembre 2019, 8:33

La mia paura è che se dovesse avere il minimo successo( secondo i loro parametri) , in futuro ingloberà il resto del Fantasy Kingdom. Così lo scempio sarà completo, si rinuncerà ad una splendida, ma tenuta male, area bimbi, per avere un piccolo mediocre parco acquatico, da utilizzare tre mesi l‘anno se va bene ....
Poteva essere realizzato vicino al Sea Life, usando i parcheggi e realizzando un parcheggio multipiano, sarebbe stato un vero Second Gate e avrebbe contribuito ad aumentare i pernottamenti. Poi se avessero fatto metà indoor e metà outdoor( non chiedo Rulantica), sarebbe stato utilizzabile per più mesi . Non riesco a ricordare un parco serio che abbia rinunciato a metri quadri per una tale idiozia, al massimo ricordo parchi che hanno aggiunto.
Credo che potrebbe essere la definitiva pietra tombale sul futuro di Gardaland come parco di livello europeo, spero di sbagliarmi ....
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 12 dicembre 2019, 8:42

APEMAN ha scritto:
12 dicembre 2019, 8:33
La mia paura è che se dovesse avere il minimo successo( secondo i loro parametri)
Non credo... Va bene che la gente è estasiata davanti al nome Gardaland, però si tratta comunque di un parchetto acquatico per bambini (pubblicizzato come vero parco acquatico), tra l'altro a pagamento. Già su Facebook si iniziano a vedere commenti di gente delusa. Voglio vedere, tra un paio d'anni, quando la gente si sarà resa conto di cosa il parco acquatico effettivamente è, in quanti lo frequenteranno ancora.
APEMAN ha scritto:
Poteva essere realizzato vicino al Sea Life, usando i parcheggi e realizzando un parcheggio multipiano, sarebbe stato un vero Second Gate e avrebbe contribuito ad aumentare i pernottamenti.
Intorno a Sea Life hanno dei campi, ma mi pare che siano coinvolti nel contenzioso col comune di Castelnuovo per la questione del parcheggio...
APEMAN ha scritto:
Poi se avessero fatto metà indoor e metà outdoor( non chiedo Rulantica), sarebbe stato utilizzabile per più mesi . Non riesco a ricordare un parco serio che abbia rinunciato a metri quadri per una tale idiozia, al massimo ricordo parchi che hanno aggiunto.
Questo vuol dire investire. Cosa che Merlin (e Gardaland) non fanno più da tempo.
APEMAN ha scritto:
Credo che potrebbe essere la definitiva pietra tombale sul futuro di Gardaland come parco di livello europeo, spero di sbagliarmi ....
Vista l'esperienza, la pietra tombale è stata posta con l'arrivo di Merlin. Non vedo futuro (a livello europeo), se non con la cessione del parco a qualcuno che non ragioni come un giostraio di un paese del terzo mondo.

mattia90

Messaggio da mattia90 » 12 dicembre 2019, 8:50

Racos ha scritto:
11 dicembre 2019, 17:13
mattia90 ha scritto:
11 dicembre 2019, 15:56
https://cdn1.imggmi.com/uploads/2019/1 ... 2-full.jpg

Io fatico a capirla...voi?
Comunque rileggere prima di postare? Manco il verbo...
a cosa ti riferisci?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 12 dicembre 2019, 9:40

RobertoB96 ha scritto:
12 dicembre 2019, 7:22
Gli ingressi credo proprio siano limitati dalle norme di sicurezza (così come per il parco).
Questo è un altro discorso. La capienza limite per motivi di sicurezza è ben superiore alla capacità in grado di garantire un'esperienza adeguata a tutti.

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 12 dicembre 2019, 9:53

Certo, credo comunque che nelle affollate giornate di agosto qualcuno (che magari ha comprato l'abbonamento con il WC incluso) resterà fuori...

Racos

Messaggio da Racos » 12 dicembre 2019, 10:11

Infatti son curioso di sapere come gestiranno gli abbonati al WCPark, il cui acquisto infatti è stato molto limitato.
mattia90 ha scritto:
12 dicembre 2019, 8:50
a cosa ti riferisci?
Alla frase presa dal mini sito del parco che ho citato, credo che dovrebbe essere richiesto nel CV di saper almeno coniugare i verbi e scrivere una frase di senso compiuto con gli articoli. Questa:
Saranno più di 400 LEGO® models che si trovano nel parco acquatico, costruiti con oltre 3 milioni di mattoncini LEGO®
Poi se si clicca su Novità 2020 e poi su Legoland ti porta al sito, mentre se si clicca direttamente su WCPark dalla Homepage riporta solo al banner presentato a luglio. Attenzione 0, come per le mappe ed i volantini del parco e degli show. Per fortuna che lavorano col pubblico, altrimenti...
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 12 dicembre 2019, 10:16

Racos ha scritto:
12 dicembre 2019, 10:11
Alla frase presa dal mini sito del parco che ho citato, credo che dovrebbe essere richiesto nel CV di saper almeno coniugare i verbi e scrivere una frase di senso compiuto con gli articoli.

Poi se si clicca su Novità 2020 e poi su Legoland ti porta al sito, mentre se si clicca direttamente su WCPark dalla Homepage riporta solo al banner presentato a luglio. Attenzione 0, come per le mappe ed i volantini del parco e degli show. Per fortuna che lavorano col pubblico, altrimenti...
Nel sito del parco i verbi sono l'ultimo problema, il disinteresse si mescola a evidenti errori di programmazione per un risultato magico.
Ricordo (purtroppo non l'ho salvato) che a inizio stagione il volantino degli spettacoli riportava un Gardaland on Broadway con durata di 10 minuti e, forse, c'era pure un errore di ortografia (una lettera mancante, mi pare...).

Caber

Messaggio da Caber » 12 dicembre 2019, 10:50

capitano39 ha scritto:
12 dicembre 2019, 8:18
Mamma mia, quei tre scivoli li hanno piazzato nel punto peggiore in assoluto in cui potessero piazzarli.
Comunque mi fa venire la claustrofobia solo a guardarlo sto coso.
Penso che gli scivoli siano messi li per sfruttare la pendenza preesistente del terreno e quindi sbancare il meno possibile e costruire il meno possibile (con ovvie ripercussioni sul budget finale)

Charlie

Messaggio da Charlie » 12 dicembre 2019, 11:43

Thunder ha scritto:
12 dicembre 2019, 8:15
Credo sia ascrivibile come uno dei più grandi peggioramenti di un parco; un record mondiale, probabilmente.
Se la gioca con Ducati World, forse a pari merito.
È incredibile come in Italia vengano fuori solo flop dai parchi considerati da alcuni “modello”.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”