Sviluppi futuri del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
APEMAN

Re: Sviluppi futuri del parco

Messaggio da APEMAN » 27 maggio 2020, 11:43

Però se loro dichiarano che l’ingresso è a numero chiuso, credo che questo numero lo debbano comunicare alle autorità.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 27 maggio 2020, 11:43

Domanda: possiamo aspettare qualche giorno le informazioni ufficiali al posto che vagheggiare sul nulla di cose che non sappiamo o intuiamo da un cs/pagina web scritta ormai 2 mesi fa? :wink:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 27 maggio 2020, 11:52

Non penso proprio che la pagina di cui ho parlato sia stata scritta 2 mesi fa, visto che riporta la dichiarazione sull’apertura a Giugno. E poi è sempre il solito discorso sulla comunicazione.Se Non ho ancora chiarezza sulle decisioni, allora in Home scrivo un bel comunicato che recita: Apriremo nel mese di Giugno, al momento non sappiamo ancora i dettagli, presto comunicheremo tutto. Mi dispiace ma è sempre il solito vizio di considerare le persone come delle capre, la comunicazione è fondamentale, e deve essere chiara e puntuale,.

Zio_Sam

Messaggio da Zio_Sam » 27 maggio 2020, 12:57

ma almeno l'hai vista la home? :shock: :lol: :lol: :lol:
guarda questa immagine
https://www.gardaland.it/media/1240819/ ... k_it-2.png
c'è proprio scritto
"continuiamo a lavorare per essere pronti (...) in sicurezza nel mese di giugno"
e poi
"comunicheremo quanto prima la data di apertura (...) e tutte le misure di sicurezza"
e poi
"continua a seguirci, ti daremo più informazioni il prima possibile"...

vuol dire che appunto, al momento non pubblicano dettagli, che potrebbero variare di giorno in giorno... e allora lì sì che creeresti confusione, e tutti a dire "ecco, non sono capaci di comunicare!".
Su dai, Apeman, c'è scritto già tutto quello che hai suggerito tu, basta aprire il sito... relax...

Lasciamoli lavorare, non sanno nemmeno il giorno di apertura... Tanto a cosa servono le info se non si sa nemmeno quando aprirà? (e no, il 13 giugno non è la data ufficiale)
Arriverà tutto a tempo debito.

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 27 maggio 2020, 15:07

Povero Prezzemolo, prima gli devastano la casa, poi il giardino e ora é rimasto pure da solo.
:(

dvdik

Messaggio da dvdik » 27 maggio 2020, 15:11

10000 ingressi al giorno erano ormai una giornata medio alta, con tutte le attrazioni aperte e operative.

Se il numero rimane quello e le attrazioni ridotte voglio proprio vedere il distanziamento, senza dimenticare come alcune delle attrazioni avranno 2 ore di code ed altre 5 minuti.

La faccenda degli ingressi sarà tutto da ridere. Possono anche prevedere il 90% di prenotazioni ed il 10% a numero chiuso, ma se una famiglia sceglie di sciropparsi 300km allora farà meglio a prenotare l'ingresso e non arrivare pensando di poter comunque entrare.
Il mondo di prima è finito, dobbiamo tutti rendercene conto.

Si parla di limitare gli ingressi su un autobus od un treno, figurati se non lo fanno in un parco divertimenti dove la gente sceglie chiaramente il giorno in cui andare.

SimGy

Messaggio da SimGy » 27 maggio 2020, 15:30

Harlock1O ha scritto:
27 maggio 2020, 15:07
Povero Prezzemolo, prima gli devastano la casa, poi il giardino e ora é rimasto pure da solo.
:(
Almeno quando riaprirà Magic House il "i miei amici non vengono mai a trovarmi quaggiù" di Prezzemolo avrà senso :lol:

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 27 maggio 2020, 15:37

Zio_Sam ha scritto:
27 maggio 2020, 12:57
ma almeno l'hai vista la home? :shock: :lol: :lol: :lol:
guarda questa immagine
https://www.gardaland.it/media/1240819/ ... k_it-2.png
c'è proprio scritto
"continuiamo a lavorare per essere pronti (...) in sicurezza nel mese di giugno"
e poi
"comunicheremo quanto prima la data di apertura (...) e tutte le misure di sicurezza"
e poi
"continua a seguirci, ti daremo più informazioni il prima possibile"...

vuol dire che appunto, al momento non pubblicano dettagli, che potrebbero variare di giorno in giorno... e allora lì sì che creeresti confusione, e tutti a dire "ecco, non sono capaci di comunicare!".
Su dai, Apeman, c'è scritto già tutto quello che hai suggerito tu, basta aprire il sito... relax...

Lasciamoli lavorare, non sanno nemmeno il giorno di apertura... Tanto a cosa servono le info se non si sa nemmeno quando aprirà? (e no, il 13 giugno non è la data ufficiale)
Arriverà tutto a tempo debito.
Proprio nella home da te citata con estrema educazione, c’è un link, se provi a cliccarci ti aprirà un altra pagina( Comunicato Stampa, quindi ufficiale) in cui con il solito stile da Unti del Signore( ma è marketing, quindi lo tollero, anche se in stile anni ‘80), spiegano ciò che avverrà, cioè suggeriranno di prenotare il biglietto, più altre amenità varie.
Il mio discorso è ben chiaro, se non sai ancora cosa farai, non scrivi tutte “ste baggianate, se poi ti dovrai contraddire fra 10 giorni, o pensano di pubblicare le regole certe il giorno prima? Io chiedo solo chiarezza comunicativa, e questa non la e , poi si può difendere il parco come io faccio spesso con Europa Park, ma permettimi non con il classico “Lasciamoli Lavorare” , perché sono vent’anni che a furia di lasciar lavorare questa dirigenza, ci si trova con lo scempio totale.

Galax

Messaggio da Galax » 27 maggio 2020, 18:09

dvdik ha scritto:
27 maggio 2020, 15:11
La faccenda degli ingressi sarà tutto da ridere. Possono anche prevedere il 90% di prenotazioni ed il 10% a numero chiuso, ma se una famiglia sceglie di sciropparsi 300km allora farà meglio a prenotare l'ingresso e non arrivare pensando di poter comunque entrare.
Il mondo di prima è finito, dobbiamo tutti rendercene conto.
Non voglio risultar cattivo, ma vista la situazione si tratterà anche un po’ di Darwinismo sull’informarsi, no!?

Alla fine ancor prima di questa pandemia c’erano già svariate attività alle quali se volevi essere sicuro di accedere conveniva/dovevi prenotare

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 27 maggio 2020, 18:57

Sono totalmente a favore della selezione naturale, ma sono anche un fervido sostenitore del servizio alla clientela, e quindi le classiche scelte a metà per non scontentare nessuno, mi irritano il sistema nervoso...

dvdik

Messaggio da dvdik » 27 maggio 2020, 18:59

Galax ha scritto:
27 maggio 2020, 18:09
Non voglio risultar cattivo, ma vista la situazione si tratterà anche un po’ di Darwinismo sull’informarsi, no!?

Alla fine ancor prima di questa pandemia c’erano già svariate attività alle quali se volevi essere sicuro di accedere conveniva/dovevi prenotare
Ah ma con me sfondi una porta aperta.
Solo che prima ritenevo corretto far pagare chi non si sapeva/poteva organizzare (acquistando un biglietto in anticipo decidendo il giorno).
Ora sarei "ferreo" sugli ingressi limitati, nessuna eccezione rispetto alle regole che decideranno.

Il 5% può entrare senza prenotazione? Bene, una volta raggiunto quel livello stop, gli altri stanno fuori.
Ma siamo in Italia, quindi mi aspetto di ogni...

SimGy

Messaggio da SimGy » 13 giugno 2020, 11:48

Qualcuno sa che stanno facendo dietro al cancello in poazza Ramses? Un altro parco acquatico :mrgreen: ?

Thom

Messaggio da Thom » 13 giugno 2020, 11:50

Credo una strada che porti ai parcheggi dipendenti, ma non so. Dubito sia una futura espansione perché ci sarebbe la parte che da oblivion va fino a fuga

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 13 giugno 2020, 12:11

Ho paura, mi verrebbe da pensare a una strada per mezzi da cantiere ma ho tanta troppa paura

mat19

Messaggio da mat19 » 13 giugno 2020, 12:56

tra la zona flying island (ex teatro del dragone) e qui possono giocarsela bene per sistemare tutti e 2 (novità e ingresso dipendenti/mezzi per discarica)

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”