Sviluppi futuri del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Andrea Ricci

Re: Sviluppi futuri del parco

Messaggio da Andrea Ricci » 9 febbraio 2021, 16:32

Parenzo ha scritto:Scusi la domanda, lei alle ultime elezioni politiche per chi ha votato?
Ti riporto la situazione della Germania che ha descritto Alessandro Ricci (non è un mio parente) ma che sicuramente non troverai su Libero Quotidiano o Il Giornale
alexxx1209 ha scritto:
4 febbraio 2021, 13:31
Il sistema a zone esiste già ed è su base giornaliera e in base al Gemeinde (è una via di mezzo tra il comune e la provincia).
Posso sinceramente capire le persone che si lamentano del lock down. Sono mesi che è tutto chiuso, e con tutto intendo molto più stringente della zona rossa italiana.

Io ho 2 bambini "piccoli" e devo comprare i vestiti abbastanza spesso. Per la prima volta mi sono ritrovato a dover ordinare anche quelli su internet, visto che i negozi di abbigliamento sono chiusi, ma i bambini continuano a crescere, volenti o nolenti.

Prossimo aggiornamento tra 10 giorni, ma non sono così fiducioso.
Zanzara Mode ON!

alexxx1209
Contatta:

Messaggio da alexxx1209 » 9 febbraio 2021, 16:57

lucasantu ha scritto:
9 febbraio 2021, 16:17
Gli unici che hanno ancora tutto chiuso , palestre centri sportivi , nel resto del mondo stadi con pubblico senza mascherine , vedi superbowl di 2 notti fa...
Visto sono stato tirato dentro la discussione (che penso sia stata moderata, visto che non trovo il messaggio a cui rispondeva Andrea Ricci), posso assicurarvi che in Germania è molto peggio che in Italia, in questo momento, per quanto riguarda le restrizioni.
Alessandro Ricci

Immagine

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 9 febbraio 2021, 19:46

No no, è ancora lì
lucasantu ha scritto:
9 febbraio 2021, 16:17
no direi piuttosto purtroppo siamo in italia .
Gli unici che hanno ancora tutto chiuso , palestre centri sportivi , nel resto del mondo stadi con pubblico senza mascherine , vedi superbowl di 2 notti fa...

concordo con chi dice che anche quest'anno sarà più o meno come il precedente .
Zanzara Mode ON!

kormy

Messaggio da kormy » 21 marzo 2021, 9:11

Domanda. Secondo voi il parco aprirà uno shop Lego all'interno di gardaland? Potrebbero farlo a tema al posto del villaggio di babbo natale che con Aladino non ci azzecca niente.
So già che lo costruiscono nel waterpark, ma per il 90% delle persone che non ci andranno, sarebbe un peccato.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 marzo 2021, 9:45

Lo shop Lego del waterpark è accessibile anche da chi non entra nel waterpark

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 21 marzo 2021, 15:02

Scusa, non capisco. Il negozio avrà due ingressi? Uno che da su Gardaland e uno sul parco acquatico ?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

dvdik

Messaggio da dvdik » 21 marzo 2021, 18:02

Finché il Waterpark non avrà un ingresso separato non vedo questa grossa necessità di accedere al negozio direttamente dal parco acquatico.
La gente comunque deve passare dall'ingresso Raptor, al massimo anticipa o posticipa la visita al negozio rispetto all'ingresso al WP

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 marzo 2021, 18:31

APEMAN ha scritto:
21 marzo 2021, 15:02
Scusa, non capisco. Il negozio avrà due ingressi? Uno che da su Gardaland e uno sul parco acquatico ?
Si scusami specifico meglio.

L'ingresso principale del negozio è da fuori il waterpark. C'è un bel portone grande sul viale di raptor. Questo sicuro al 100%

Non sono sicuro al 100% che ci sia l'ingresso nel negozio anche da dentro il waterpark, però non volevo mettere in dubbio quello che aveva scritto kormy perché mi sembrava convinto.
Se ci sarà, probabilmente quella sarà l'uscita del waterpark. Ovvero entrati nel negozio non si potrà più rientrare nel waterpark (tipico delle attrazioni di gardy che per uscire devi entrare nei negozi)

kormy

Messaggio da kormy » 21 marzo 2021, 20:53

Ero convinto fosse proprio dentro, non che dava direttamente su raptor. Chiedo pardon

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”