Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Mike1987

Re: Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Messaggio da Mike1987 » 15 novembre 2020, 15:19

In effetti oltre al "ballare" del percorso io trovo l'attrazione molto rigida e scossona nonostante mi piaccia come tipologia, l'area è molto carina e sarebbe stato davvero bello inserire anche il bruco, la giostrina dei bambini e la stazione della monorotaia, demolendo peter pan o spostandolo in zona corsari! Per quanto riguarda i diritti penso che il passaggio da "Kung-fu Panda Accademy" a "Kung-fu Accademy" noi sia un grandissimo problema con qualche modifica qua e là cancellando i brand... vedremo, resterà una zona a tema cina e niente più!

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 17 novembre 2020, 21:53

Wow non l’avevo mai vista una roba del genere. Sarebbe da indagare. Ecco, peró, questo non è il genere di “movimento” normale cui mi riferivo 😂
Felimiki

lucasantu

Messaggio da lucasantu » 18 novembre 2020, 10:53

a me sembra pure un video "ritoccato"
:roll:

saruz1

Messaggio da saruz1 » 18 novembre 2020, 12:05

Quale? Quello del wooden, no era fatto così per resistere ai terremoti. Se cerchi anche la versione ibrida (iron rattler) si muove più o meno alla stessa maniera

Michele Santarsiere

Messaggio da Michele Santarsiere » 18 novembre 2020, 12:25

Metto le mani avanti e dico che non sono uno strutturista ma il ragionamento che mi passa per la testa è il seguente:
Alla fine è tutto un tema di bilanciamento tra compromessi progettuali e manutenzione...Mi spiego: puó essere che tutto ció sia stato previsto ma a che costo? Devi cambiare binario ogni anno e fare un check alla struttura? Boh non so... evidentemente possono permetterselo mi viene da dire. Per carità puoi anche prevedere una resistenza a rottura e una dinamicità simile. Ma a lungo andare la struttura ne risente. Esiste una bestia nera che si chiama “fatica”...con il tempo le caratteristiche del materiale cambieranno e con quei movimenti ció accadrà ancora più velocemente. La prima cosa che mi viene in mente è: quanto cavolo costa al parco la manutenzione di quel coaster?
Scusate l’ot ma queste cose mi fanno riflettere e mi incuriosiscono al tempo stesso...sarebbe carino capirne di più sul caso specifico
Felimiki

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 28 dicembre 2020, 23:44

Quando è che scade il contratto di kung fu panda?

Mark00

Messaggio da Mark00 » 28 dicembre 2020, 23:57

Mi sembra marzo 2021

saruz1

Messaggio da saruz1 » 29 dicembre 2020, 5:37

31 dicembre 2020

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”