Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
peppe2994

Re: Novità 2017: rumors

Messaggio da peppe2994 » 13 novembre 2016, 20:06

Vero.

Qualunque sia la durata del contratto toglieranno gli adesivi, il nome panda e l'area rimarrà.

Da quando la Universal ha comprato DreamWorks, se continueranno ad adottare la politica dell'esclusività dei brend niente Royal Caribbean e niente Merlin. In ogni caso non sarà una gran perdita.

Scorpionaldo

Re: Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Messaggio da Scorpionaldo » 15 novembre 2016, 12:13

anzi, se dovesse incentivarli forzatamente a rivalutare il set di mascotte esistenti, sarebbe un tanto di guadagnato...

puk333

Messaggio da puk333 » 10 dicembre 2016, 14:46

Avete provato le Tazze (sì ok quella roba lì, avete capito, le ciotole di Mr Ping) durante il Winter?
Il cast member ha detto che le hanno velocizzate e si sente un sacco, durante il giro bloccano la rotazione della singola tazza che non puoi più far girare a mano, ma di suo gira velocissimo! Mi sono divertita da morire, giravano da pazzi (e mi hanno dato paradossalmente meno nausea di prima, a volte uscivo con la nausea e mai sarei riuscita a fare due giri, stavolta sìììì).
Gli altri guest sono morti dal ridere anche loro, erano tutti molto divertiti, eccetto una bimba abbastanza piccola per la qualche era tutto un po' troppo ed è scesa un po' stranita (su facebook ho letto di mamme furiose, possibili denunce al parco, colli "rotti" per la forza centrifuga, insomma un tantino di esagerazione e ferocia tipicamente facebookiane).
Da parte mia: approvo, approvo, approvo!!! =D>

Tambo2

Messaggio da Tambo2 » 14 dicembre 2016, 13:12

Io l'ho provate per la prima volta domenica 11 e devo dire che è stato il momento più intenso della giornata :lol:
Eravamo tutti schiacciati e tenersi era quasi impossibile!

ciu85

Messaggio da ciu85 » 15 dicembre 2016, 12:59

Mi sono già piacute a Maggio ora sono curioso di riprovarle
Katun nel mio Cuore

livai

Messaggio da livai » 27 dicembre 2016, 13:25

intanto oggi le tazze son chiuse
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

andreas

Messaggio da andreas » 27 dicembre 2016, 15:35

per fortuna, nella sfiga , non è successo niente di gravissimo, mi dispiace per la piccola, ma girano veramente cosi veloci???insomma ci sono a gardaland da una vita e non mi sembra non sia mai successo niente del genere....adesso bisogna vedere se effettueranno delle modifiche......

Andrez

Messaggio da Andrez » 27 dicembre 2016, 16:20

penso vadano fatti i dovuti accertamenti prima di prendere delle decisioni
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Connor

Messaggio da Connor » 27 dicembre 2016, 17:55

La modifica sostanziale è stata effettuata al senso di rotazione dei cerchi a cui sono ancorate le tazze.
Sino a novembre giravano in senso antiorario e la struttura principale dell'attrazione in senso orario. Da dicembre, mese in cui in molti hanno notato un netto cambiamento della velocità, i cerchi girano in senso contrario.
Ultima modifica di Connor il 1 gennaio 2017, 15:12, modificato 1 volta in totale.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 28 dicembre 2016, 8:00

Le ho provate lunedì 26 per 2 volte.

Effettivamente girano molto più veloci e sono divertentissime. Ti schiacciano al sedile.

Non capisco come sia possibile che sia stata rimbalzata fuori dato che la forza centrifuga ti spinge all'interno.

Non per fare polemica ma anche noi avevamo una bambina di 6 anni e la si mette in centro e la si stringe/abbraccia forte e non si muove proprio..

C'è da capire la dinamica.

Comunque resta il fatto che sono promosse in questo modo.
Katun nel mio Cuore

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 28 dicembre 2016, 8:13

ciu85 ha scritto:la forza centrifuga ti spinge all'interno
:shock: #-o [-per
https://www.youtube.com/watch?v=gxv8fLlFbvY
Questa potrebbe essere una plausibile dinamica dell'incidente.
Zanzara Mode ON!

ciu85

Messaggio da ciu85 » 28 dicembre 2016, 9:04

Per interno intendo l'interno della "tazza"
Katun nel mio Cuore

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 28 dicembre 2016, 10:08

Ma quando mai...

La forza centrifuga causa esattamente l'opposto. Ti spinge all'esterno, per questo rimani schiacciato al sedile. Probabilmente la bambina si sarà alzata in piedi ed è volata fuori.

Il video di Andrea non potrebbe essere più esplicativo. Poi essendo la testa la parte più pesante del corpo può capitare di volare via anche solo inarcando indietro la schiena e sporgendosi con la testa.

Come in tutte le cose occorre prudenza. Nelle istruzioni delle attrazioni rotanti, le tazze come i river rapids, c'è scritto di tenersi saldamente al centro.
Certo per i bambini i genitori dovrebbero essere prudenti al posto loro, ma spesso questo non accade.

Sentire di bambini voltati fuori dai gommoni ad esempio non è raro. Io sarei favorevole ad una voce in loop che ricordi di tenersi saldamente.

andreas

Messaggio da andreas » 28 dicembre 2016, 11:54

Buongiorno a tutti, allora stamattina sul giornale di Vicenza è apparso l'articolo su quello che è successo il giorno di santo Stefano al parco. Dagli accertamenti fatti L 'attrazione è conforme a tutte le norme e regole e da testimoni sembra che la bambina si sia alzata in piedi durante la corsa.....

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”