Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
livai

Re: Kung Fu Panda Academy - Area tematica del parco

Messaggio da livai » 20 luglio 2016, 17:47

1 :è novità
2:c'è più gente a gardaland che a fiabilandia
3: comunque ancora non gira a pieno regime
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 20 luglio 2016, 18:34

Commento di una mia amica che è stata al parco Mercoledì scorso:
"L'area è anche bella ma l'attrazione è una m***a, è la versione costapoc, uscita male e all'aperto di Nemo, e ci ho perso quasi un'ora."
Zanzara Mode ON!

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 luglio 2016, 9:33

Parky ha scritto:Ma si può fare più di un'ora di fila per questa attrazione da luna-park? E' praticamente identica a quella di Fiabilandia dove la fila è praticamente inesisteste. Io dopo 45 minuti passati in coda su Nemo stavo impazzendo. Boh, la gente non la capisco
Quello di fiabilandia è una Lamborghini, in confronto a questa Fiat Duna. E te lo dice uno che li ha provati entrambi a distanza di un mese
Matteo Riboldi
Amministratore della community

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 21 luglio 2016, 9:54

Perché? A me sono sembrati simili

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 21 luglio 2016, 14:19

Come layout lo sono, anche se credo che per dimensioni quello di gardaland sia un po' più compatto. Le sensazioni a bordo son differenti. Quello di fiabilandia ti fa prendere qualche bottarella leggera in curva, quello di Gardaland ti fa male oltre che in curva (le curve sono più violente), persino in frenata. Ne consegue che da quello di Fiabilandia sono sceso divertito per il tanto girare e le poche botte, da quello di gardaland con un "fatto, marcato su coaster count, non ci salgo più".
Matteo Riboldi

Johnny

Messaggio da Johnny » 23 luglio 2016, 15:38

Matteo Riboldi ha scritto:"fatto, marcato su coaster count, non ci salgo più".
Per la miseria... è così indecente?!? :shock:

Sono due volte che vado al parco e non sono riuscito ancora a provarla. Ieri parco tranquillissimo... quasi tutto sui 5/10 minuti di coda a parte qualche punta sui 20/25 ma bastava passare oltre e tornare più tardi.
Dal panda non ho mai trovato meno di 50 minuti. Durante la giornata mi è capitato di trovarla anche chiusa immagino per qualche guasto.

Tra l'altro c'era sempre pochissima gente in coda... poi quando guardi i minuti d'attesa prende lo sconforto. Coda che esce dalla stazione, piega per andare verso il confine del parco/percorso monorotaia ma non piega su se stessa per tornare indietro... ad occhio direi un centinaio di persone ma anche se fosse il doppio il discorso non cambia. Il tempo d'attesa era sempre sull'ora. Che portata oraria ha?? 100/200 persone all'ora?? Stiamo scherzando?? :shock: Non capisco il senso di un investimento del genere per un parco come gardaland.

Comunque devono ancora aggiungere il panda nella lista dei tempi d'attesa delle attrazioni :) Negli schermi verdi non c'è...

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 23 luglio 2016, 22:45

Un vagone ogni 45 secondi, 320 persone/h. Verosimilmente molto meno tenendo conto che senza single ride spesso si va in 3. Un disastro, una scelta scellerata.

Johnny

Messaggio da Johnny » 23 luglio 2016, 23:59

Ecco... magari almeno nei coaster nuovi che si costruiscono, progettiamola questa benedetta coda per gli ingressi singoli... :roll:

Tutte le volte che c'è alta affluenza e sono a sciogliermi dal caldo in coda e vedo (uno fra tutti) il mammut che parte immancabilmente con 2 o 3 posti vuoti mi viene sempre un tuffo al cuore...

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 25 luglio 2016, 10:32

Beh, la cosa è soggettiva. Un coaster da luna park che in più mi regala botte per quasi tutto il tracciato a me fa pietà. :wink:
Matteo Riboldi

mat19

Messaggio da mat19 » 25 luglio 2016, 12:06

l'attrazione kung fu panda master non avendo scenografia all'interno del tracciato mi sa tanto che durerà poco all'interno del parco :roll: :roll:
vedendo le vecchie foto e video di top spin sarebbe stato bello averlo tematizzato cinese 8)

Danilo

Messaggio da Danilo » 25 luglio 2016, 12:29

forse sarà prematura la cosa, ma credo che l'impressione generale sia quella di trovarsi di fronte ad un "inferis 2", sia per l'area legata a un qualche cosa troppo poco longeva (Kung Fu Panda) sia per l'attrazione che è stata installata, ma non per le tematizzazioni o meno sul coaster.
Mi dispiace dirlo, e lo dico con la morte nel cuore, ma tanto troppo sta girando nel verso sbagliato, tanto troppo sta portando distante il parco da se stesso (figurarsi dagli ospiti), e Kung Fu Panda, e quello spinning, oggi, dopo pochissimo tempo dalla sua apertura, danno già un senso di stantio noioso e di provvisorio a tutto quanto.
Figurarsi poi un Coaster simile di quasi prima mano e comprato in estrema economia.

Chi più spende meno spende, a volte i detti hanno un loro fondamento e ragione.
Ultima modifica di Danilo il 25 luglio 2016, 12:37, modificato 1 volta in totale.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 25 luglio 2016, 12:29

Potrei anche essere d'accordo, ma le magic sono lì da più di 30 anni e non hanno un briciolo di tematizzazione, stessa cosa il bruco.
Zanzara Mode ON!

livai

Messaggio da livai » 25 luglio 2016, 13:29

son coaster di 20 e passa anni fa ! altra filosofia ,altra storia ! che poi il bruco non so , ma le magic non credo resteranno per sempre
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Parky

Messaggio da Parky » 25 luglio 2016, 17:35

Matteo Riboldi ha scritto:Un coaster da luna park che in più mi regala botte per quasi tutto il tracciato a me fa pietà. :wink:
Scusa Matteo, ma non è a tema kung fu questo coaster? Più tematico di così... :lol:

Matteo Riboldi
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Matteo Riboldi » 26 luglio 2016, 8:57

Effettivamente... dici che lo hanno fatto apposta?
E quindi anche blu tornado è così perchè i piloti dei Panavia Tornado tornano a casa in congedo per traumi dopo il primo volo? :lol:
Matteo Riboldi

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”