Hotel del Parco, nei dintorni e campeggi

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
MikeCrane
Contatta:

Re: Hotel del Parco, nei dintorni e campeggi

Messaggio da MikeCrane » 23 dicembre 2019, 12:03

Con la recente enfasi data ai punti ristoro mi sembra strano non abbiano già fatto una formula di pensione mezza o completa
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

*Luke*

Messaggio da *Luke* » 24 dicembre 2019, 10:14

Racos ha scritto:
23 dicembre 2019, 10:07
Ma voi la vedreste bene la formula di mezza pensione o completa con ticket per mangiare all'interno del parco?
Nel mio caso no.
Quello che mi costerebbe il voucher pagato in hotel sarebbe più caro di quello che spendo solitmente nei ristoranti del parco.

Il pranzo o la cena solitamente li decidiamo al momento a seconda di cosa vogliamo fare e/o della gente che affolla i vari punti ristoro...
(ok che se hai prenotato con il voucher il tavolo salta fuori abbastanza in fretta.... Ma preferisco decidere al momento)

Conosco persone che alloggiando in hotel uscivano all'ora di pranzo, andavano al tutankhamon dove c'era il menu fisso (quest'estate), pranzavano, pennica in camera, tuffo in piscina con il pupo, rientravno al parco per il serale.
(Ovvio che ti chiedono 200 volte il numero della camera.... "Siamo esterni di passaggio, siamo qui per quello" indicando la locandina del menù fisso)

Io stesso cenando ho avuto esperienza della richiesta del numero di camera.

Con l'abbonamento poi al parco hai degli sconti sul food

saruz1

Messaggio da saruz1 » 6 marzo 2020, 0:41

apertura degli hotel ,posticipati all'8 aprile

Thunder

Messaggio da Thunder » 6 marzo 2020, 8:04

La situazione è tragica, non solo per i parchi e gli hotel, ma anche per tutti quelli che vivono di turismo e tutto l'indotto. Questo in tutta Italia.
Numeri certi non ne abbiamo ancora, ma ormai è idea consolidata che se la stagione partirà, lo farà da giugno anziché da Pasqua, e sarà una stagione sotto le peggiori aspettative.
Alcune strutture stanno pensando di non aprire proprio, o quantomeno di ritardare l'apertura a data da destinarsi.
You've been thunderstruck

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”