Oblivion - The Black Hole

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Racos

Re: Oblivion - The Black Hole

Messaggio da Racos » 21 agosto 2018, 13:10

E mi domando, gli effetti speciali sono preventivati sin dall'inizio per funzionare solo all'apertura?
Perchè nel 2014 già ci si lamentava degli effetti non funzionanti, eppure li hanno installati anche su Oblivion, per fare la solita triste fine.
E' tutta scena per l'inaugurazione oppure ogni volta si promettono di farli funzionare e poi non lo fanno?
Il training è veramente brutto, non si capisce cosa sia e non funziona davvero nulla! (nemmeno nel 2015 ero riuscito a vederlo al 100%) e anche in stazione e sul percorso 0 story-line o effetti
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Caber

Messaggio da Caber » 21 agosto 2018, 14:19

Io sono convinto che siano più questioni di sciatteria che di budget...

mat19

Messaggio da mat19 » 21 agosto 2018, 17:32

infatti toglie tanti punti, tenuto cosi. dovrebbe regalare ogni giorno quella sensazione di nuovo ma invece mi sembrava una cosa lasciata andare. nemmeno raptor è preso cosi (effetti d'acqua a parte) :cry: :cry: :cry:

guerr91

Messaggio da guerr91 » 21 agosto 2018, 18:17

Secondo me un altro punto a sfavore di oblivion è la fase finale della coda (poco prima del tornello di accesso) è troppo larga e ci si accalca veramente in maniera grossolana.
A mio avviso era meglio una fila indiana.
E poi sono veramente lenti nelle operazioni di carico e scarico, avrebbero potuto pensare una zona di scarico poco prima di entrare in stazione e in stazione solo l'imbarco (un po' come per volaplano).
Senza effetti (manco i flash nel tunnel) è molto triste e ripeto l'immagine finale è di abbandono.
Guerr91

belludentro

Messaggio da belludentro » 21 agosto 2018, 19:41

Caber ha scritto:Io sono convinto che siano più questioni di sciatteria che di budget...
Capita quando vi sono manager che non hanno passione per il loro lavoro, soprattutto nel campo dei parchi di divertimenti.
Ricordo ancora quando durante l'anno di inaugurazione di raptor, parlando con uno dei direttori, venne fuori il discorso della single rider e mi chiese cosa fosse, neanche sapeva ce l'avesse....

mat19

Messaggio da mat19 » 23 agosto 2018, 0:49

adesso che mi è venuto in mente:
non sarebbe bello mettere la musica di oblivion con delle casse audio sulla lift? come accade anche ad atlantide :D :D :D :D sarebbe un tocco in più :wink:

ciu85

Messaggio da ciu85 » 23 agosto 2018, 7:33

Sarebbe bello si
Katun nel mio Cuore

guerr91

Messaggio da guerr91 » 27 agosto 2018, 20:23

Ragazzi! Sono appena sceso da Oblivion e gli effetti nel tunnel (flash e acqua) erano attivi! Mi sono quasi emozionato!

Aggiungo: ovviamente il training center è defunto! Non funzionava niente tranne la voce odiosa che rimbombava pure! Na' tristezza #-o
Guerr91

mat19

Messaggio da mat19 » 28 agosto 2018, 12:25

tipo ieri c'era la voce in stazione del lancio, torno al pomeriggio per il secondo giro ed era sparita completamente #-o #-o #-o :(
comunque se hanno fatto tornare l'acqua nebulizzata meglio :D
ps: il vortice era completamente spento nel training center, senza audio anche. e c'era il display spento (dove sono i vecchi getti della decontaminazione)

Chisani

Messaggio da Chisani » 3 aprile 2019, 20:40

Il training center nemmeno l hanno guardato, ma l avete visto!? É una vergogna!!!! :evil: [-per
Theme_parks_are_passions

Andrez

Messaggio da Andrez » 4 aprile 2019, 12:24

ormai non è una novità,sono anni che è conciato uno schifo...sinceramente mi fa più girare le scatole il fatto che già sabato i nebulizzatori nel tunnel erano spenti,della serie: "ma sì teniamoli spenti,tanto chi se ne frega"
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Racos

Messaggio da Racos » 4 aprile 2019, 13:42

i nebulizzatori?! E' il meno e quello che meno vedi in tutta l'esperienza. Andate a vedere le stories su Instagram delle varie pagine sui parchi (non faccio pubblicità), il Training Center cade letteralmente a pezzi con rischi per i guest! Oltre ad audio, video ed effetti che non funzionano dal lontano 2015, sono serviti solo all'inaugurazione.
Poi mi chiedo perchè siano stati installati i nebulizzatori a fine tracciato per non essere mai più stati utilizzati (un'elettrovalvola e 10 spruzzini)
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danylis

Messaggio da Danylis » 4 aprile 2019, 14:17

A questo punto sono contento, egoisticamente parlando visto che abito a Roma, che la Pillarstone abbia rivolto la sua attenzione e conseguentemente acquistato non Gardaland ma Magicland, considerando che entrambe versavano o stanno versando in precarie condizioni.
Volete emozioni forti? Non drogatevi, andate nei parchi

Andrez

Messaggio da Andrez » 5 aprile 2019, 12:30

Racos ha scritto:
4 aprile 2019, 13:42
i nebulizzatori?! E' il meno e quello che meno vedi in tutta l'esperienza. Andate a vedere le stories su Instagram delle varie pagine sui parchi (non faccio pubblicità), il Training Center cade letteralmente a pezzi con rischi per i guest! Oltre ad audio, video ed effetti che non funzionano dal lontano 2015, sono serviti solo all'inaugurazione.
Poi mi chiedo perchè siano stati installati i nebulizzatori a fine tracciato per non essere mai più stati utilizzati (un'elettrovalvola e 10 spruzzini)
secondo me fa parte del più,la loro mancanza da l'idea di cosa a metà,stendiamo un velo pietoso su quelli finali che hanno funzionato solo per la prima stagione
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

christiancaponnetto

Messaggio da christiancaponnetto » 5 aprile 2019, 19:07

Secondo me questo è solo l'inizio. Chissà cos'altro ancora sopporteremo :shock:
The Storm is screaming and opens the gate
The speed and the volume accelerates.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”