Miglioramenti del parco negli anni

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
kormy

Re: Miglioramenti del parco negli anni

Messaggio da kormy » 29 luglio 2020, 19:05

Oggi stavano mettendo i treni della monorotaia sul tracciato. Probabilmente riaprirà sabato.

Fontzy

Messaggio da Fontzy » 30 luglio 2020, 11:13

dvdik ha scritto:
29 luglio 2020, 15:32
Una cosa del genere me l'aspetto nei parchi americani, dove l'inglese è l'unica lingua.
Nei parchi Disney americani gli annunci sono sempre bilingue: inglese e spagnolo.

dvdik

Messaggio da dvdik » 30 luglio 2020, 12:47

Disney è un mondo a parte, anche in Europa o Asia :lol:

Per l'esperienza che ho degli stati uniti, molti (moltissimi) americani vedono la terra come una dicotomia USA/resto del mondo (tutto insieme).
L'unica lingua conosciuta è l'inglese, a volte neanche bene.

Li adoro, ma aspettarsi il bilinguismo negli annunci di Cedar Point era troppo.

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 30 luglio 2020, 13:01

aggiungo che vedono il resto del mondo sulla base dei più basilari stereotipi... Avete presente Elio quando dice "pizza, spaghetti, mandolino, mamma, mamma, lo sai chi c'è, è arrivato il merendero?" Ecco.

Nella mia permanenza a Port Townsend, quella ad oggi più lunga, ho riscontrato stupore perché non gesticolavo forsennatamente e cose simili. E soprattutto, essendo di Parma, sono quasi venuto alle mani relativamente ad una disquisizione sul Parmesan Cheese.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”