Eventi speciali al parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
belludentro

Re: Eventi speciali al parco

Messaggio da belludentro » 30 luglio 2017, 19:28

Oltre ad un bel temporale a metá serata che ha svuotato il parco. Come si suol dire piove sempre sul bagnato

bele_c

Messaggio da bele_c » 31 luglio 2017, 7:44

direi che l'affluenza al compleanno non è stata come volevano, molte meno del loro budget.

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 31 luglio 2017, 8:29

io ci sarei anche andato, ma il giorno dopo avevo in programma di andare a Pinzolo... (cosa poi fatta, che poi il giorno dopo... ieri)

marfo

Messaggio da marfo » 31 luglio 2017, 11:27

Allora faccio una mia personale considerazione su questo compleanno. Sono stato al parco il 29 e 30 e generalmente il mio voto a Gardaland è 5.
In particolare:

- Il compleanno non ha presentato nessuna novità rispetto agli altri anni e quelle poche che c'erano erano tutte sponsorizzate da partner esterni; la magia a Gardaland ormai manca da molto tempo ma se si considera che l'unico intrattenimento era dato da spettacoli (se così si possono chiamare) sempre collegati al consumismo: Just Dance by Coca-Cola, Il Bartender by Nastro Azzurro, lo spettacolo in piazza ramses By Redbull e Radio Deejay (se volevi bere qualche cocktail era sempre vincolato ad una bevanda sponsor.
Niente torta di compleanno, ma un "fresco e gustoso gelato alla mandorla per rinfrescare la tua serata".... by Sammontana
Ti regaliamo degli sconti per cenare al parco (e spendere ulteriormente) con un bellissimo portachiavi...by Coca Cola
Senza contare che un cocktail che ho provato della coca cola con "fetta di lime e menta fresca" non aveva ne la fetta di lime ne la menta fresca.

- i corsari funzionanti per metà che è palese non siano stati chiusi per non far cadere un'altra spada di damocle sul parco
- Sequoia K.O
- Shaman, novità 2017 con una portata oraria di 180 persone (questo il numero di biglietti distribuito) con VR non ancora sistemato
- Time voyager senza 3D

Personalmente più che una festa di compleanno l'ho considerata una giornata di media affluenza al parco con un sacco di sponsor che pubblicizzavano i loro prodotti. Credo che se Gardaland continuerà di questa politica prevedo che tra 5 anni vedrà il suo apprezzamento e i suoi ingressi scendere drasticamente, e intanto (non so quanto conti realmente) il primo posto di Tripadvosor è andato a Leolandia.

Ultima nota che mi ha lasciato un po' così è il fatto che il 30, dopo il compleanno, non siano stati riposizionati i tavoli dell'alegria latina in piazza ramses; hai deciso di fare l'evento fino al 30? allora devi garantire lo stesso servizio tutti i giorni, se no facevi terminare l'evento il 28. Perchè io che visito il parco il 30 non posso averte la possibilità di cenare con la musica dal vivo mangiando cibo sud americano? Eppure i miei soldi valgono come quelli di chi ha visitato il parco il 28. Posso capire l'esigenza di rimuoverli per il compleanno (anche se avrei preferito allora che facessero il compleanno una settimana dopo) ma se l'evento è fino al 30, tu il 29 notte mi rimetti i tavoli li dov'erano.

Non so se sono stato critico, io amo Gardaland, sono abbonato e continuerò ad andarci per passare delle giornate con gli amici, ma di questo passo non si può andare avanti e sperare di continuare a fare utile dagli sponsor.
Ultima modifica di marfo il 31 luglio 2017, 18:43, modificato 1 volta in totale.

warrior

Messaggio da warrior » 31 luglio 2017, 17:25

Tutto giusto, ma sei stato troppo buono per il voto...Un 4 è, a mio avviso, più giusto...

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 3 agosto 2017, 20:33

Emis Killa... Salvo guasto dell'ultimo minuto.
Zanzara Mode ON!

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 18 agosto 2017, 14:19

Sono passato ieri sera in zona lago e l'ingresso è già tematizzato per l'oktober fest. Durante l'oktober fest cosa metteranno? Prezzemolo in maschera?
Zanzara Mode ON!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 18 agosto 2017, 15:11

Durante ottobre non fanno niente.
La scenografia è solo per il Septemberfest

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 18 agosto 2017, 15:11

lo scorso anno prezzemolo era vestito in abiti bavaresi

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 18 agosto 2017, 15:18

MagicAngel94 ha scritto:Durante ottobre non fanno niente.
La scenografia è solo per il Septemberfest
Eh?! L'evento si chiama Gardaland oktoberfest, e l'oktoberfest originale si conclude in ottobre ma in realtà è a metà settembre.
Cosa avrà mai voluto dire?
Zanzara Mode ON!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 18 agosto 2017, 15:48

:lol: era una battuta sul fatto che a gardaland fanno l'oktoberfest a settembre. Per questo lo chiamo Septemberfest

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 18 agosto 2017, 15:50

Ma almeno hai letto il mio messaggio?! Anche l'oktoberfest originale è a settembre #-o. Vuoi andare a dire ai tedeschi che sbagliano e dovrebbero chiamarlo septemberfest?
Zanzara Mode ON!

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 18 agosto 2017, 16:20

Sapevo che partiva da settembre e che durava fino ad ottobre, credevo durasse di più della prima settimana
Quella di Gardaland continuerò a chiamarla Septemberfest visto il mio odio per gardaland e visto che fanno solo 1 giorno ad Ottobre.

Danilo

Messaggio da Danilo » 20 agosto 2017, 11:01

Questa è una delle critiche che entrano nella top five.....
L'Oktoberfest fest originale quest'anno apre il 16 settembre e chiude il 3 ottobre, bastano due secondi su google :wink:
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 20 agosto 2017, 11:41

Diciamo che è anche una cosa risaputa, anche quella di Stuttgart, meno famosa ma altrettanto bella, comincia sempre a Settembre e finisce la prima di Ottobre. Tra l'altro quella di Munchen fra gli abitanti della città è chiamata Wiesn. Il nome Oktoberfest deriva dal fatto che finisca ad Ottobre. Quindi Gardaland non fa niente di sbagliato, più che altro sarebbe bella anche una Festa del Vino, prodotto più autenticamente italiano, tra l'altro il Veneto ha tantissime vitigni, compreso il Proeecco, vino fra i più apprezzati.
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”