Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
papeete

Re: Hollywood Dreams - I primi commenti

Messaggio da papeete » 21 marzo 2008, 17:12

Ho appena visto il video dello show, che dire, un bel prodottino, magari col passare dei giorni la fase rodaggio porterà ad avere un buono show ai livello di Broadway :wink:
(però i 7 minuti del comico andrebbero accorciati...complimenti alla trasformista)

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 21 marzo 2008, 18:27

la trasformista mi pare fosse quella dell'anno scorso...
Aspettando la novità 2013 di Movieland

Griffon

Messaggio da Griffon » 21 marzo 2008, 21:17

Spero proprio che lo show non sia così inguardabile da farmi rimpiangere il precedente. Ricordo che Broadway lo vedevo sempre, ogni volta che andavo al parco. Le musiche erano stupende. Se Hollywood non sarà all'altezza al massimo lo potrò guardare una volta e dedicare le future mezz'ore ad altro (magari due giri su Mammut o lo show dei delfini).
La mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 22 marzo 2008, 9:35

sinceramente a me piaceva di più lo show dello scorso anno....poi dipende dai gusti....

Gabriele14

Messaggio da Gabriele14 » 22 marzo 2008, 15:41

Litio33 ha scritto:Qualcun'altro è stato al parco in questi giorni? Mi piacerebbe sapere se ci sono state novità o cambiamenti rispetto allo show di debutto (vedi il mio primo messaggio), anche se leggendo il post di AppleAdd79 mi sembrerebbe proprio di no... purtroppo penso che prima che ci possa tornare io di persona ci vorrà un bel pò di tempo!! :roll:
Tenetemi aggiornato... grazie!!
A mio parere non meriti di essere tenuto aggiornato. Lo show ti ha fatto schifo, hai accusato gente che lavora da anni nel settore artistico e dei musical di aver copiato (e anche male) da altre versioni di musical... beh, allora, puoi fare anche a meno di tornare a vederlo! Non credi?

A me è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine, un ottimo medley di canzoni, elementi scenici sul palco originali, e artisti molto bravi, veramente! :wink:
ciao ciao!

papeete

Messaggio da papeete » 22 marzo 2008, 17:26

Gabriele14 ha scritto: A mio parere non meriti di essere tenuto aggiornato. Lo show ti ha fatto schifo, hai accusato gente che lavora da anni nel settore artistico e dei musical di aver copiato (e anche male) da altre versioni di musical... beh, allora, puoi fare anche a meno di tornare a vederlo! Non credi?
...che acidità...

Chi ha visto più di una volta lo show ha notato dei cambiamenti nella parte del comico?

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 22 marzo 2008, 19:04

A livello artistico, devo dire che gli artisti sono veramente bravi, nulla da dire. Quello che mi ha rovinato tutto è stato il pezzo del comico che non fa quasi ridere ed è lungo, troppo lungo!!!
Enrico Mocci
Moderatore della community

papeete

Messaggio da papeete » 22 marzo 2008, 19:11

Ma gioca sempre a tennis?...

michi

Messaggio da michi » 23 marzo 2008, 0:19

Peccato che ci sono tutti questi commenti negativi. Ho letto su un sito non ufficiale di gardaland che è possibile porre domande direttamente a Bellone, il regista di hollywood dreams. Credo che la cosa sia interessante.
..Mille più mille avventure.. a Gardaland!

Dany

Messaggio da Dany » 23 marzo 2008, 1:35

Tranne 10 min di comico che davvero rovinano lo show(non capisco che ci fa un comico in uno show così) , lo show è di alto livello.Tutti gli artisti son davvero bravi e lo show si vede che è studiato nei minimi dettagli ... non è una semplice carellata di canzoni e momenti.Non è certo semplice unire tutti questi film e c'è di certo una ricerca molto approfondita.
Anche la parte di Marilyn con la trasformista è molto bella.Nel "broadway celebration" non centrava molto col musical che rappresentava, mentre qui ci svela i vari film di Marilyn Monroe .
La presenza di scenografie mobili, vari effetti di luce ,pannelli e teli mobili oltre alle proiezioni sullo schermo , danno un tocco in più al musical , rispetto al precedente.
Se nelle prossime settimane verrà sistemato qualcosa come ,appunto ,la parte del comico troppo lunga, lo show è davvero bello...diversissimo dal "broadway celebration" ma è giusto che così sia.
Dobbiamo solo abituarci ad uno spettacolo composto in maniera "artistica" e direi nuovo per quanto riguarda gli spettacoli di Gardaland rappresentati fin ad oggi.
:-)

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 23 marzo 2008, 15:51

Se nelle prossime settimane verrà sistemato qualcosa come ,appunto ,la parte del comico troppo lunga
o almeno cambiare scenetta... :roll:

Stefania Cutolo

Messaggio da Stefania Cutolo » 23 marzo 2008, 22:18

Ciao!

Finalmente oggi sono stata a Gardaland! Anche se c'era un tempo da schifo...
Sono veramente sorpresa dai commenti negativi su "HOLLYWOOD DREAMS".
Io lo show l'ho trovato FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!!!
Ho visto lo spettacolo delle 12 e 15 e c'era un sacco di gente in delirio.
Sono solo d'accordo sul comico: troppo lungo. Ma il resto è incredibile!!!!!!
Quando è apparsa la scala luminosa con sorpa Fred Aster e Ginger Rodgers mi è mancato il fiato!
Quando mai ci sono stati scenari così?!!!
Quanto è brava quella che fa Liza Minelli!
E in quanti sono?!?! Non sono neppure riuscita a contarli nei ringraziamenti!
Comunque uno degli addetti mi ha assicurato che le canzoni sono cantate dal vivo.
Anche l'effetto delle gambe di Fotloosee mi è piaciuto tantissimo. Così come il tipo di Ghost che sparisce nel nulla!
Non sono d'accordo che sia così diverso da Broadway Celebration. Anzi secondo me c'è sempre lo zampino del sig. Bollini. Quelli dell'Arancia sono bravissimi (vi ho detto che amo letteralmente il loro Grease. E il 29 finalmente dovrei vedere anche High School Musical, sempre loro), ma io ci vedo proprio il tocco del precedente.
Grandi!!!!!

Ste

papeete

Messaggio da papeete » 24 marzo 2008, 14:55

Stefania Cutolo ha scritto:Ciao!

Anzi secondo me c'è sempre lo zampino del sig. Bollini.

Ste
Il Signor Bollini non c'entra nulla col nuovo show, è tutto di Bellone :wink:

Dott. Zoidberg

Messaggio da Dott. Zoidberg » 24 marzo 2008, 18:25

esatto non centra nulla.....

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 24 marzo 2008, 22:39

Beh, dai Bollini...Bellone....cambiano solo 2 vocali!!!
Sarà un nick per nascondersi dai tedeschi! :wink:

Federico Bellone è uno dei più promettenti registi di musical in italia, ormai braccio destro di Saverio Marconi, praticamente il numero uno nel nostro paese.
Bollini prima di Gardaland io non sapevo nemmeno chi fosse.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”