(però i 7 minuti del comico andrebbero accorciati...complimenti alla trasformista)
A mio parere non meriti di essere tenuto aggiornato. Lo show ti ha fatto schifo, hai accusato gente che lavora da anni nel settore artistico e dei musical di aver copiato (e anche male) da altre versioni di musical... beh, allora, puoi fare anche a meno di tornare a vederlo! Non credi?Litio33 ha scritto:Qualcun'altro è stato al parco in questi giorni? Mi piacerebbe sapere se ci sono state novità o cambiamenti rispetto allo show di debutto (vedi il mio primo messaggio), anche se leggendo il post di AppleAdd79 mi sembrerebbe proprio di no... purtroppo penso che prima che ci possa tornare io di persona ci vorrà un bel pò di tempo!!![]()
Tenetemi aggiornato... grazie!!
...che acidità...Gabriele14 ha scritto: A mio parere non meriti di essere tenuto aggiornato. Lo show ti ha fatto schifo, hai accusato gente che lavora da anni nel settore artistico e dei musical di aver copiato (e anche male) da altre versioni di musical... beh, allora, puoi fare anche a meno di tornare a vederlo! Non credi?
o almeno cambiare scenetta...Se nelle prossime settimane verrà sistemato qualcosa come ,appunto ,la parte del comico troppo lunga
Il Signor Bollini non c'entra nulla col nuovo show, è tutto di BelloneStefania Cutolo ha scritto:Ciao!
Anzi secondo me c'è sempre lo zampino del sig. Bollini.
Ste