Spettacoli del parco

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Charlie

Re: Spettacoli del parco

Messaggio da Charlie » 13 giugno 2020, 21:32

Credo che aprire Magic House, aldilà dell’ascensore, non sia molto ragionevole.
Ok, hai un’attrazione in più, ma con che portata oraria? 50 persone all’ora? Non credo sia umanamente fattibile

SimGy

Messaggio da SimGy » 13 giugno 2020, 21:52

In altri parchi le mad house sono aperte, ma non so a quale capacità.

saruz1

Messaggio da saruz1 » 13 giugno 2020, 23:27

pensavate veramente che ; dopo anni di tagli al budget agli show. questa'anno investissero ?
illusi
p.s:almeno potrebbero farlo ogni mezz'ora ,invece di ogni 2 ore . ma probabilmente vogliono risparmiare anche sulla corrente

Racos

Messaggio da Racos » 15 giugno 2020, 15:57

anche in fase pre-covid era programmato a questi orari, ovviamente senza l'apertura serale l'ultimo è alle 20 e si perde la bellezza delle luci che probabilmente darebbe un tocco in più, rimane comunque uno show secondario di poco conto. Carino ma nulla di entusiasmante.

La nuova arena non è bruttissima, però rimango perplesso su come verrà modificata in futuro per riadattarla a nuovi temi, inoltre prima le mascotte potevano stare all'ombra della mezzaluna, ora sono quasi sempre sotto al sole

Il nuovo palco in area Mexico ci può stare, peccato che sia grande come un tavolo da picnic e non ci sia spazio per ballerini, cantanti e mascotte che ballano quasi pestandosi i piedi.
Cosa più impattante che il palco sia sorto dove prima c'era la fontanella d'acqua. Pertanto oggi rimangono solo i secchi nel West e la bocca di leone vicino al playground di Prezzemolo (nel weekend era chiusa)
Ultima modifica di Racos il 16 giugno 2020, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Neno

Messaggio da Neno » 16 giugno 2020, 9:16

Racos ha scritto:
15 giugno 2020, 15:57
Cosa più impattante che il palco sia sorto dove prima c'era la fontanella d'acqua. Pertanto oggi rimangono solo i secchi nel West e la bocca di leone vicino al playground di Prezzemolo (nel weekend era chiusa)
non è un caso che sia proprio al posto della fontanella. Ero certo che con la scusa del covid con finte ragioni di igiene sarebbero partite le fotanelle
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

mat19

Messaggio da mat19 » 16 giugno 2020, 20:34

https://youtu.be/5ZZ1GCuydkg

peccato per la durata veramente ridicola e i getti in bella vista sopra le 2 vasche di ramses :cry: :cry: :cry:

se non ricordo male le vecchie fontane erano impostate diversamente e il mega ventaglio. sopratutto per gli show di natale,halloween e serali.
https://youtu.be/gCCBikg1kl0 (show magic winter 2008)

Avrei fatto un acquafantasia con il corpo di ballo del parco magari come show di chiusura. come nel 2001 con il musical e la canzone "sei a gardaland" (in versione giornaliera) visto che il parco non può prolungare l'orario con quello serale
Ultima modifica di mat19 il 16 giugno 2020, 20:43, modificato 1 volta in totale.

saruz1

Messaggio da saruz1 » 16 giugno 2020, 20:41

doveva essere uno show serale . questa è semplicemente un tappabuchi

Johnny

Messaggio da Johnny » 16 giugno 2020, 22:08

Ho visto dall'app che hanno messo un discreto numero di nuovi spettacoli e volevo venire qui per spezzare una lancia in favore del parco... Poi ho visto che sono quasi tutti cortissimi, mi sono letto un po' di commenti e ho guardato il video dei colori dei corsari :shock:

Certo che se una delle novità di quest'anno la costruiscono al posto di una fontana, siamo quasi al punto di rimpiangere la fontana... :lol:
Sempre peggio comunque, una sorpresa continua :shock:

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 16 giugno 2020, 22:59

Tornando alle fontane perdoniamo la ridicolaggine del tutto facendo finta che lo spettacolo serale sarebbe stato bello. Perfettamente in linea con quanto mi aspettavo, le fontane non sono state installate definitivamente, ma praticamente buttate d'entro l'acqua nel modo più provvisorio possibile. Non hanno realizzato un impianto ad hoc in modo che l'impiantistica fosse tutta sotto il pelo dell'acqua. Una vergogna che è bene sottolineare.

Visto questo pseudo lavoro immagino le abbiano noleggiate. Che tristezza, soprattutto pensando alle fontane di un tempo, constatare quanto si è arrivati in fondo.Pure su una cosa banale come le fontane.

Charlie

Messaggio da Charlie » 16 giugno 2020, 23:17

Ma perché, le fontane che spruzzano direttamente fuori dal bacino allagando tutto il pavimento?
La ciliegina sulla torta =D>

saruz1

Messaggio da saruz1 » 17 giugno 2020, 6:39

Posso capire lamentarsi di tutto. Ma che le fontane bagnino il pavimento e veramente ridicolo

Katunmylife

Messaggio da Katunmylife » 2 luglio 2020, 13:50

C’è quest’anno qualche spettacolo che ne vale la pena guardare o è meglio lasciare perdere?

Neno

Messaggio da Neno » 2 luglio 2020, 13:52

tanto durano 7 minuti massimo, non si perde tanto tempo :lol:
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

Charlie

Messaggio da Charlie » 2 luglio 2020, 14:43

saruz1 ha scritto:
17 giugno 2020, 6:39
Posso capire lamentarsi di tutto. Ma che le fontane bagnino il pavimento e veramente ridicolo
Il problema non è che bagnino il pavimento, ma sta alla base.
Le fontane di questo tipo utilizzano la stessa acqua costantemente, quindi necessitano di un bacino che la raccolga. Nel momento in cui io vedo che tantissima acqua va sul pavimento, quindi viene perduta, capisco che quello è un impianto messo totalmente a caso senza tener conto di niente.

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 2 luglio 2020, 15:08

"messo totalmente a caso senza tener conto di niente" ecco questa me la copio negli appunti, visto che va praticamente bene per descrivere ogni scelta fatta da quando c'è la Merlin...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”