Applicazione Gardaland per iPhone ed Android
- Dix'92
Re: Gardaland ora su iPhone
Scommetto un Iphone da regalare all'amico con già l'app inclusa per poter andare a Gardaland e fare anche lui la caccia al tesoro! Chi mi regala il suo premio così vado anche io a fare la caccia al tesoro?
[...] as long as there's imagination left in the world
- RoccoPetrigliano
sono abbastanza convinto che non sia un iphone... piuttosto credo che sarà qualcosa di digitale da scaricare qull'iphone, qualcosa tipo un wallpaper o cose così
Und der Haifisch der hat Tränen...
- angelo95
Ci hai azzeccato
e altre cosine ma è meglio non rovinare la sorpresa a chi vuole scoprirlo da solo 

Live the adventure!
-
essendo gratuita l'ho presa è molto utile e comoda sarebbe ancora meglio se avesse il tempo di attesa delle attrazioni... 

Mirabilandia,Gardaland,Disneyland paris,fra poco Rainbow!:D
- prestige89
Invece il sito mobile di Gardaland è sparito? Perchè io non riesco più ad accedervi... 

-
Se per caso hai Android e hai flash player ovviamente lo smartphone ti fa vedere i siti nella versione integrale, bypassando quelli mobile, nati per le piattaforme tronche, come Win mobile e OS.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
La vita godila, non sprecarla.......
- prestige89
No, no, ho lo stesso cellulare (Nokia) da cui qualche mese fa vedevo il sito mobile. Succede che non lo vedo sia se mi collego da WAP che da WEB, per questo ho pensato l'hanno tolto...
- peppe2994
- prestige89
Ci han proprio ascoltato!! 
Speriamo sviluppino anche l'applicazione non solo per iPhone, ma anche per altri sistemi operativi quali Symbian, perchè se la fanno solo per iPhone coprono si una buona parte di pubblico, ma rimangono sempre in una piccola percentuale le persone che potranno usufruire di tali servizi.

Speriamo sviluppino anche l'applicazione non solo per iPhone, ma anche per altri sistemi operativi quali Symbian, perchè se la fanno solo per iPhone coprono si una buona parte di pubblico, ma rimangono sempre in una piccola percentuale le persone che potranno usufruire di tali servizi.
-
L'applicazione ufficiale poi (non questo giochetto di raptor) non c'è ancora neppure per Android.... e questo non rappresenta una % indifferente di mercato 

- Connor
scaricando la app ti alton towers noto che ci sono i "queue times" (tempi d'attesa delle file)...
perchè non lo fanno anche qua?
perchè non lo fanno anche qua?

- prestige89
Sarebbe spettacolare! Ovunque sei nel parco sai più o meno la lunghezza delle file! Se sono attaccati ai "salta coda", potrebbe essere un modo per venderne meno nei giorni di media affluenza... E questo non piacerà al parco! Magari è per questo che non lo fanno. Cioè, se io posso vedere la lunghezza delle code, aspetto quando c'è poca coda anzichè dire "cavolo, che coda! sono qui una volta all'anno, dai che pago per saltare la fila". Però magari ci stupiscono tutti e l'anno prossimo ci saranno anche a Gardaland questi servizi 

-
Ragazzi, ma lo faranno sicuramente, c'era scritto in questa news ufficiale di parksmania (nell'ultimo paragrafo)... http://www.parksmania.it/parco_news.php ... 4&lang=ita
- Connor
ohhhh
bene!!

- stelly25
Ho scaricato la app di Gardaland sul mio IPhone ma vorrei capire se funziona solo quando si e' nel parco perchè ora non funziona