Transgardaland Express
- FaZo
Re: Transgardaland Express - Impressioni personali e curiosità
se il giro del treno dovesse rimanere pressochè simile ci starebbe bene una fermata davanti al palaghiaccio o presso quella zona. anche se diventerebbe inutile turisticamente parlando prendere il trenino per fare mezzo giro si può dire che diventerebbe utile per spostarsi dall'ingresso alla metà parco evitando la salitona della zona messico. E forse avrebbe piu senso e sarebbe piu utilizzato da molti ospiti
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.
Ho appena scoperto questa bruttissima notiziaaa.... nooooooooooooo il trenino noooo mi piace un sacco. Poi proprio grazie al treno speravo di vedere gli aggiornamenti del nuovo coaster. Che peccato, mi spiace proprio davvero, però se serve per i lavori della nuova attrazione pazienza.
-
Se veramente dal 14/06 il trenino resta chiuso, io oggi ho fatto il mio ultimo giro proprio alla sua ultima corsa delle 18,00 

-
guardi dal Flying island e dall'albero di PrezzemoloCode-121 ha scritto:Ho appena scoperto questa bruttissima notiziaaa.... nooooooooooooo il trenino noooo mi piace un sacco. Poi proprio grazie al treno speravo di vedere gli aggiornamenti del nuovo coaster. Che peccato, mi spiace proprio davvero, però se serve per i lavori della nuova attrazione pazienza.

- mad-enry
Forse mi è sfuggito qualcosa
. Ma che senso ha chiudere anche la monorotaia nello stesso periodo? Capisco per il TransGardaland Express che ci passa accanto al cantiere e se in funzione sarebbe di ostacolo ma l'altra non so. Poi tutte e due sono sulla stessa pagina.

-
Sono sulla stessa pagina perchè evidentemente al parco ritenevano che per quelle due attrazioni si potesse concentrare tutto in una pagina sola, ma è il Transgardaland Express che chiude il 14/06 e basta.
Quello che c'è sul sito mi pare abbastanza chiaro, la pagina è divisa in due e il bollino è sul lato del Transgardaland, dove possono esserci dubbi?
Quello che c'è sul sito mi pare abbastanza chiaro, la pagina è divisa in due e il bollino è sul lato del Transgardaland, dove possono esserci dubbi?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
- mad-enry
Allora ho capito male io
Grazie per la spiegazione Danilo

Grazie per la spiegazione Danilo

-
Peccato!
Stanno chiudendo mezzo parco per fare un coaster
Se non viene fuori una cosa superba c'è da mettersi le mani nei capelli
Vabbè così è... arrivederci al ventiundici!!!
Stanno chiudendo mezzo parco per fare un coaster

Vabbè così è... arrivederci al ventiundici!!!
-
aahaaha....incredibile...ok che chiudono attrazioni minori,ma sempre pur storiche e adatte ai piu' piccoli..così siamo a meno due attrazioni per tutta la famiglia..
Per fortuna è un coaster piuttosto piccolo,se costruivano un mega gardaland chiudeva per 1 anno....
Per fortuna è un coaster piuttosto piccolo,se costruivano un mega gardaland chiudeva per 1 anno....
-
lakeofire ha scritto:Stanno chiudendo mezzo parco per fare un coasterSe non viene fuori una cosa superba c'è da mettersi le mani nei capelli
![]()
Direktor ha scritto:aahaaha....incredibile...ok che chiudono attrazioni minori,ma sempre pur storiche e adatte ai piu' piccoli..così siamo a meno due attrazioni per tutta la famiglia..
io invece non so se ridere o piangere a leggere commenti di questo tipo, livello davvero bassisimo da bar sport di paese...forse se a volte non si sa cosa dire è meglio non dire nulla...scusate lo sfogo,,,
-
Scusate......ma mi lego all'intervento di Davi......
Se volevamo la dimostrazione del perchè alla fine quello che ci "regalano" sono attrazioni come Inferis, o Ramses......è perchè semplicemente ce le meritiamo............
Il parco sta sbagliando a farci un nuovo coaster.....dovevano lasciarci Tunga per altri 20 anni e non chiudere un minuto il trenino...
Se volevamo la dimostrazione del perchè alla fine quello che ci "regalano" sono attrazioni come Inferis, o Ramses......è perchè semplicemente ce le meritiamo............
Il parco sta sbagliando a farci un nuovo coaster.....dovevano lasciarci Tunga per altri 20 anni e non chiudere un minuto il trenino...
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
- Simo92
Danilo sono completamente d'accordo con te!!
...aspettavo da molto un messaggio di questo tipo...
...aspettavo da molto un messaggio di questo tipo...
- Andrea Ricci
D'accordo ma non credo di essermi meritato ne' Ramses ne InferisDanilo ha scritto:Scusate......ma mi lego all'intervento di Davi......
Zanzara Mode ON!
- Isis
Tunga era davvero cadente, probabilmente hanno pensato che non valesse la pena sistemarla dato che non era niente di speciale e ci fanno il coaster al suo posto...non ci vedo nulla di male, i bambini ne hanno di cose da fare credo....e poi beh il trenino devono chiuderlo per forza perchè devono lavorare, mi sembra giusto...se a qualcuno non va bene basta che non vada a Gardaland, mica è obbligatorio.... 

Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...
- artax92
Ragazzi, forse forse cambiano il percorso al nostro amato Treno 

"Un sogno è reale se viene condiviso..."