Transgardaland Express

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
FaZo

Re: Transgardaland Express - Impressioni personali e curiosità

Messaggio da FaZo » 13 giugno 2010, 21:04

se il giro del treno dovesse rimanere pressochè simile ci starebbe bene una fermata davanti al palaghiaccio o presso quella zona. anche se diventerebbe inutile turisticamente parlando prendere il trenino per fare mezzo giro si può dire che diventerebbe utile per spostarsi dall'ingresso alla metà parco evitando la salitona della zona messico. E forse avrebbe piu senso e sarebbe piu utilizzato da molti ospiti
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Code-121

Messaggio da Code-121 » 13 giugno 2010, 21:58

Ho appena scoperto questa bruttissima notiziaaa.... nooooooooooooo il trenino noooo mi piace un sacco. Poi proprio grazie al treno speravo di vedere gli aggiornamenti del nuovo coaster. Che peccato, mi spiace proprio davvero, però se serve per i lavori della nuova attrazione pazienza.

bele_c

Messaggio da bele_c » 13 giugno 2010, 22:20

Se veramente dal 14/06 il trenino resta chiuso, io oggi ho fatto il mio ultimo giro proprio alla sua ultima corsa delle 18,00 :)

GAGA__

Messaggio da GAGA__ » 14 giugno 2010, 9:51

Code-121 ha scritto:Ho appena scoperto questa bruttissima notiziaaa.... nooooooooooooo il trenino noooo mi piace un sacco. Poi proprio grazie al treno speravo di vedere gli aggiornamenti del nuovo coaster. Che peccato, mi spiace proprio davvero, però se serve per i lavori della nuova attrazione pazienza.
guardi dal Flying island e dall'albero di Prezzemolo :wink:

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 14 giugno 2010, 10:46

Forse mi è sfuggito qualcosa :oops: . Ma che senso ha chiudere anche la monorotaia nello stesso periodo? Capisco per il TransGardaland Express che ci passa accanto al cantiere e se in funzione sarebbe di ostacolo ma l'altra non so. Poi tutte e due sono sulla stessa pagina.

Danilo

Messaggio da Danilo » 14 giugno 2010, 11:14

Sono sulla stessa pagina perchè evidentemente al parco ritenevano che per quelle due attrazioni si potesse concentrare tutto in una pagina sola, ma è il Transgardaland Express che chiude il 14/06 e basta.
Quello che c'è sul sito mi pare abbastanza chiaro, la pagina è divisa in due e il bollino è sul lato del Transgardaland, dove possono esserci dubbi?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

mad-enry

Messaggio da mad-enry » 14 giugno 2010, 15:46

Allora ho capito male io #-o #-o #-o
Grazie per la spiegazione Danilo :D

lakeofire

Messaggio da lakeofire » 14 giugno 2010, 18:08

Peccato!
Stanno chiudendo mezzo parco per fare un coaster :lol: Se non viene fuori una cosa superba c'è da mettersi le mani nei capelli :lol:

Vabbè così è... arrivederci al ventiundici!!!

Direktor

Messaggio da Direktor » 15 giugno 2010, 0:10

aahaaha....incredibile...ok che chiudono attrazioni minori,ma sempre pur storiche e adatte ai piu' piccoli..così siamo a meno due attrazioni per tutta la famiglia..
Per fortuna è un coaster piuttosto piccolo,se costruivano un mega gardaland chiudeva per 1 anno....

davi81

Messaggio da davi81 » 15 giugno 2010, 8:03

lakeofire ha scritto:Stanno chiudendo mezzo parco per fare un coaster :lol: Se non viene fuori una cosa superba c'è da mettersi le mani nei capelli :lol:
Direktor ha scritto:aahaaha....incredibile...ok che chiudono attrazioni minori,ma sempre pur storiche e adatte ai piu' piccoli..così siamo a meno due attrazioni per tutta la famiglia..
Per fortuna è un coaster piuttosto piccolo,se costruivano un mega gardaland chiudeva per 1 anno....

io invece non so se ridere o piangere a leggere commenti di questo tipo, livello davvero bassisimo da bar sport di paese...forse se a volte non si sa cosa dire è meglio non dire nulla...scusate lo sfogo,,,

Danilo

Messaggio da Danilo » 15 giugno 2010, 9:05

Scusate......ma mi lego all'intervento di Davi......
Se volevamo la dimostrazione del perchè alla fine quello che ci "regalano" sono attrazioni come Inferis, o Ramses......è perchè semplicemente ce le meritiamo............
Il parco sta sbagliando a farci un nuovo coaster.....dovevano lasciarci Tunga per altri 20 anni e non chiudere un minuto il trenino...
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Simo92

Messaggio da Simo92 » 15 giugno 2010, 12:34

Danilo sono completamente d'accordo con te!!
...aspettavo da molto un messaggio di questo tipo...

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 15 giugno 2010, 19:49

Danilo ha scritto:Scusate......ma mi lego all'intervento di Davi......
Se volevamo la dimostrazione del perchè alla fine quello che ci "regalano" sono attrazioni come Inferis, o Ramses......è perchè semplicemente ce le meritiamo............
Il parco sta sbagliando a farci un nuovo coaster.....dovevano lasciarci Tunga per altri 20 anni e non chiudere un minuto il trenino...
D'accordo ma non credo di essermi meritato ne' Ramses ne Inferis
Zanzara Mode ON!

Isis

Messaggio da Isis » 16 giugno 2010, 11:00

Tunga era davvero cadente, probabilmente hanno pensato che non valesse la pena sistemarla dato che non era niente di speciale e ci fanno il coaster al suo posto...non ci vedo nulla di male, i bambini ne hanno di cose da fare credo....e poi beh il trenino devono chiuderlo per forza perchè devono lavorare, mi sembra giusto...se a qualcuno non va bene basta che non vada a Gardaland, mica è obbligatorio.... :shock:
Terra da esplorare... e dopo la terra il mare...

artax92

Messaggio da artax92 » 8 dicembre 2010, 23:27

Ragazzi, forse forse cambiano il percorso al nostro amato Treno :-"
"Un sogno è reale se viene condiviso..."

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”