Jungle Rapids

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Thom

Re: Jungle Rapids

Messaggio da Thom » 26 luglio 2020, 18:41

Ma per la cascata disattivata, non basta comprare una pompa? Cioè è una spesa molto bassa per un parco, secondo me la cascata è volutamente lasciata così.

saruz1

Messaggio da saruz1 » 27 luglio 2020, 0:02

costa soldi

Danilo

Messaggio da Danilo » 27 luglio 2020, 8:37

Se poi usi tutto il budget destinato alla manutenzione per riaprire Shaman e riempirla di stelle e inserire un cappello viola di legno in Rio Bravo manco i soldi per la pompa ti restano.....
Si è un problema di volontà Thom, ma nel senso di decidere scientemente di limitare le manutenzioni alla sicurezza (e ci mancherebbe) non spendendo un euro sul resto tranne dove non si può fare a meno.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

SimGy

Messaggio da SimGy » 27 luglio 2020, 8:40

Quindi il problema è che ricevono pochi soldi per le novità e consumano anche il budget manutenzione per realizzarle (male)? Mi chiedo se gli altri parchi del gruppo facciano cose simili.

Danilo

Messaggio da Danilo » 27 luglio 2020, 8:49

I soldi che ricevono son giusti, è l'utilizzo (o il non utilizzo..., ah! gli obiettivi premio!!!) a fare la differenza.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

WC90

Messaggio da WC90 » 27 luglio 2020, 14:17

In che senso son giusti?
SimGy ha scritto:
27 luglio 2020, 8:40
Quindi il problema è che ricevono pochi soldi per le novità e consumano anche il budget manutenzione per realizzarle (male)? Mi chiedo se gli altri parchi del gruppo facciano cose simili.
Non posso dire nulla di persona, ma leggendo i post sul forum di coasterforce, pare che non sia solo gardaland ad essere messo maluccio.

Colonialtube8

Messaggio da Colonialtube8 » 27 luglio 2020, 15:19

Magari una la tengono spenta per mostrare la scenografia sotto. Che con l'acqua che scende non si vedrebbe. Dico io.....

SimGy

Messaggio da SimGy » 27 luglio 2020, 15:42

Il problema è che la stessa cascata dovrebbe funzionare anche dall'altro lato come scenografia di Atlantide. Spegnendola, hanno ottenuto due cascate spente, visibili da due attrazioni diverse. Se proprio ne volevano spegnere una, c'è quella pochi metri dopo. Per quello non credo sia intenzionale.

Racos

Messaggio da Racos » 6 agosto 2020, 14:43

Il vulcano a volte l'anno scorso fumava ancora, gli effetti idem (es. elefante), a volte, secondo me dipende se il CM al mattino apre o meno tutte le valvole.
La cascata è stata spenta successivamente a 2-3 episodi di gommoni incastrati tra i rulli in quella zona, anche se non credo una cascata possa essere stata la causa di quei blocchi, non ne vedo il nesso. Forse è stata spenta per facilitare l'evacuazione e non l'hanno riaccesa, non mi sorprenderebbe ahah oppure si è semplicemente rotta la pompa ed è finita nella lista dei "forse un giorno".
Il percorso ogni tanto viene modificato spostando i pali di legno fissati sul fondo che vanno a creare i movimenti dell'acqua, infatti sono quelli i punti in cui ci si bagna maggiormente, soprattuto se il gommone li prende sul lato dell'apertura tra i sedili, le onde anomale sono assicurate in quel caso e si esce zuppi; è lasciato molto alla fortuna e a dove si è seduti, mentre in altre attrazioni del genere ci sono alcuni effetti che bagnano tutti gli ospiti a bordo e non fanno prigionieri, vedi Magicland con le cascate o il tunnel di spruzzini che ti fanno la doccia.
Trovo le JungleRapids comunque di classe, non sono una semplice lavatrice che ti infradicia, ma ti danno la possibilità di goderti il giro e osservare la splendida scenografia immersi grazie alla soundtrack meravigliosa, soprattutto con l'illuminazione serale che è magica. E soprattutto è per tutti, non solo per i teenager che vogliono lavarsi a suon di secchiate
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 6 agosto 2020, 15:02

Racos ha scritto:
6 agosto 2020, 14:43
Trovo le JungleRapids comunque di classe, non sono una semplice lavatrice che ti infradicia, ma ti danno la possibilità di goderti il giro e osservare la splendida scenografia immersi grazie alla soundtrack meravigliosa, soprattutto con l'illuminazione serale che è magica. E soprattutto è per tutti, non solo per i teenager che vogliono lavarsi a suon di secchiate
Tutto merito della realizzazione originale. Siamo fortunati che la gestione attuale non sia riuscita a rovinarla...
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”