Gardaland Magic Winter

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Harlock1O

Re: Gardaland Magic Winter

Messaggio da Harlock1O » 18 dicembre 2019, 16:02

Bisogna vedere se oltre le saldature non ci siano da rifare anche delle fondazioni, le vibrazioni possono essere molto deleterie per il cemento a lungo andare.
Di sicuro c’é solo che se fanno un intervento del genere non hanno intenzione di cambiare quell’area per un buon numero di anni.

Diego995

Messaggio da Diego995 » 19 dicembre 2019, 23:32

Harlock1O ha scritto:
18 dicembre 2019, 16:02
Di sicuro c’é solo che se fanno un intervento del genere non hanno intenzione di cambiare quell’area per un buon numero di anni.
Meglio così, visto che ogni volta che toccano un'area la devastano.

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 20 dicembre 2019, 12:06

Scusate se interrompo la discussione, una domanda rapida e probabilmente banale:

Se io volessi andare la mattina al sea life e spostarmi al parco pù tardi nel primo pomeriggio.. E' possibile fare i biglietti combinati, usando anche i buoni inclusi nell'abbonamento, direttamente alla biglietteria del sea life? #-o
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

ciu85

Messaggio da ciu85 » 20 dicembre 2019, 16:44

Durante il magic Winter è compreso nel biglietto..
Katun nel mio Cuore

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 20 dicembre 2019, 20:09

Lo so che è compreso.

Mi chiedo se il biglietto combinato Gardaland + Sea Life lo posso acquistare direttamente in biglietteria al Sea Life oppure no.

Così scendendo dalla macchina dal parcheggio, vado direttamente dell'acquario senza andare a piedi fino alle casse del parco per poi dover tornare indietro
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

Marcus Wolff

Messaggio da Marcus Wolff » 21 dicembre 2019, 17:06

A quanto pare (fino ad ora) questo è un Gardaland Magic... Flop

E io godo

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 21 dicembre 2019, 18:10

In questo caso il meteo ci ha messo lo zampino.

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 21 dicembre 2019, 20:04

Nel senso che è poco Winter? #-o

saruz1

Messaggio da saruz1 » 21 dicembre 2019, 21:00

Oggi ok, ma settimana scorsa c'era bel tempo e non c'era un cane nel parco

Harlock1O

Messaggio da Harlock1O » 22 dicembre 2019, 21:38

C’erano 44 gatti :lol: :lol: :lol: :lol:

Racos

Messaggio da Racos » 23 dicembre 2019, 10:06

xDamyx ha scritto:
20 dicembre 2019, 20:09
Lo so che è compreso.

Mi chiedo se il biglietto combinato Gardaland + Sea Life lo posso acquistare direttamente in biglietteria al Sea Life oppure no.

Così scendendo dalla macchina dal parcheggio, vado direttamente dell'acquario senza andare a piedi fino alle casse del parco per poi dover tornare indietro
Puoi sempre utilizzare il trenino per spostarti dalle biglietterie al SeaLife. Comunque chiedi al CallCenter per sapere se lo puoi acquistare anche all'acquario
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

00Luca00

Messaggio da 00Luca00 » 23 dicembre 2019, 13:53

L'ho fatto ieri... Puoi comprare il biglietto al sealife valido anche per il parco

*Luke*

Messaggio da *Luke* » 24 dicembre 2019, 10:24

riccardo_ ha scritto:
21 dicembre 2019, 20:04
Nel senso che se porti un amico al parco per la prima volta in occasione del winter a questo scappa la voglia di sottoscrivere un eventuale abbonamento per la prossima stagione.

Ho trovato un parco triste, probabilmente colpa della stagione, il verde coreografico che caratterizza il parco causa forza maggiore è assente, diverse cose sono chiuse, poca gente.

Diverse attrazioni che c'erano gli anni passati non ci sono, la parata dovete vederla per capire...

Le persone che ci sono le trovare in fila per gli spettacoli del theatre o al villaggio di babbo natale...

Sono andato in avanscoperta per capire se estendere anche agli altri famigliari l'abbonamento.... Penso che faremo un giro ai mercatini...

mat19

Messaggio da mat19 » 24 dicembre 2019, 13:08

sono stato il primo giorno di winter e il parco era effettivamente deserto. affluenza bassa e si poteva fare e rifare le attrazioni senza problemi.
sui 10 minuti invece mammut e kung fu panda.
sinceramente mi aspettavo un'affluenza più sostenuta come lo scorso anno e invece è molto calata.
decorazioni invece non distribuite in maniera omogenea, o troppo o nulla.
di show invece mi aspettavo qualcosa di più e invece anche qui hanno toppato sia sul theatre che sull'accensione dell'albero di prezzemolo.

se devo tornare è ovviamente per farmi le adrenaline senza attesa ma non per l'atmosfera del parco sotto le feste.

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 24 dicembre 2019, 14:45

*Luke* ha scritto:
24 dicembre 2019, 10:24
riccardo_ ha scritto:
21 dicembre 2019, 20:04
Nel senso che se porti un amico al parco per la prima volta in occasione del winter a questo scappa la voglia di sottoscrivere un eventuale abbonamento per la prossima stagione.

Ho trovato un parco triste, probabilmente colpa della stagione, il verde coreografico che caratterizza il parco causa forza maggiore è assente, diverse cose sono chiuse, poca gente.

Diverse attrazioni che c'erano gli anni passati non ci sono, la parata dovete vederla per capire...

Le persone che ci sono le trovare in fila per gli spettacoli del theatre o al villaggio di babbo natale...

Sono andato in avanscoperta per capire se estendere anche agli altri famigliari l'abbonamento.... Penso che faremo un giro ai mercatini...
Il mio commento era riferito al post di Harlock1O riguardo al meteo

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”