Gardaland ad Halloween

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Lokeren_ITA

Gardaland ad Halloween

Messaggio da Lokeren_ITA » 10 settembre 2009, 0:26

Sono andato sul sito ufficiale per sapere cosa organizzava il parco per Halloween....ovviamente non c'era niente, però ho sentito qualche voce che diceva che il 3 ottobre si potrà entrare gratis ( 8-[ ) se ci si vestirà in costume opportuno alla giornata...staremo a vedere, se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire

Danilo

Re: Gardaland Halloween 2009

Messaggio da Danilo » 10 settembre 2009, 9:25

E' un pochino presto per Halloween, però Gardaland ci ha ormai abituato a queste stranezze divertenti, basti vedere quella di sabato in tenuta balneare.

Non escuderei la possibilità di entrare gratis anche ad Halloween in una giornata prevista, con la tenuta richiesta, ma non diamole per scontate queste iniziative, e non scandaliziamoci se non arrivano, mi raccomando.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

L'uli

Messaggio da L'uli » 10 settembre 2009, 14:31

Sfilicud ha scritto:Sono andato sul sito ufficiale per sapere cosa organizzava il parco per Halloween....ovviamente non c'era niente, però ho sentito qualche voce che diceva che il 3 ottobre si potrà entrare gratis ( 8-[ ) se ci si vestirà in costume opportuno alla giornata...staremo a vedere, se qualcuno sa qualcosa si faccia sentire

si si è vero, il 3 ottobre se vestiti da halloween si entra gratis. non mi ricordo dove ho letto la news ma è così

Danilo

Messaggio da Danilo » 10 settembre 2009, 14:43

Si ma vestiti da Halloween cosa significa?

non dimentichiamoci che bisogna portare di solito dei particolari indumenti, non a caso.

Comunque dai, una mano la diamo, un estratto da un sito non ufficiale per il 3 ottobre:

"Anche quest’anno tutti i visitatori che il 3 ottobre si presenteranno alle casse di Gardaland completamente travestiti da mostri avranno accesso gratuito al Parco. Il free pass sarà rilasciato a zombie, mummie, vampiri, fantasmi e chi più ne ha più ne metta… Una sola raccomandazione: è d’obbligo una vestizione horror integrale dalla testa ai piedi! "
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

Lokeren_ITA

Messaggio da Lokeren_ITA » 11 settembre 2009, 14:29

anche io ho letto quel comunicato non ufficiale, però sto aspettando quello ufficiale per avere la conferma e per leggere il regolamento. In particolare mi interessa sapere se è richiesta la maschera facciale o se basta il trucco

Danilo

Messaggio da Danilo » 11 settembre 2009, 14:39

Prova a vedere il comunicato dell'anno scorso (anche sulle news di Parksmania), se verrà ripetuta questa iniziativa credo che verranno poste le stesse cose.

Comuque anche se esce pochi giorni prima sei in tempo nel caso a truccarti (l'anno scorso si parlava di trucco facciale) ma anche la maschera credo venga accettata.

Ma hai già tutto? perchè se acquisti i materiali appositamente per entrare gratis ti costa meno il biglietto alla fine.

Lokeren_ITA

Messaggio da Lokeren_ITA » 11 settembre 2009, 19:45

-Sia chiaro che io non mi vestirei solo per non pagare il biglietto, ma lo farei perchè questa promozione mi darebbe la scusa per farlo, mi sembra una trovata divertente.
-Il costume c'è l'ho, ma comunque avrei anche speso soldi per comprarlo o affittarlo.
-Il preavviso mi serve per fare il cambio del turno sul lavoro.

Matteo Muschio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Matteo Muschio » 12 settembre 2009, 12:57

Danilo ha scritto:Ma hai già tutto? perchè se acquisti i materiali appositamente per entrare gratis ti costa meno il biglietto alla fine.
Beh ma credo (e spero) che la maggior parte della gente non lo faccia solo per risparmiare soldi, ma anche per divertirsi e sperimentare qualcosa di diverso. :mrgreen:
Matteo Muschio
Moderatore della community

vicitor

Messaggio da vicitor » 12 settembre 2009, 19:38

Io ero andato quando si entrava gratis vestiti da babbo natale e posso confermare che è stato divertentissimo vedere tutti quei babbi sulle attrazioni e poi fare la foto con tutti gli altri, sono idee che a me piacciono molto :D
L'unica cosa è che bisogna leggere benissimo le indicazioni perchè se manca anche solo una virgola le fiscalissime addette non si faranno convincere facilmente a concedere comunque l'ingresso gratuito...

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 14 settembre 2009, 9:13

E' vero c'ero anch'io a quello dei babbo natale 2008.
Credo anche che quello dei babbo natale sia quello di migliore effetto non ché quello con il maggior numero di partecipanti.
Anche se devo dire che ieri di vestiti da hawaiani ce ne erano parecchi.
Zanzara Mode ON!

Lelinus

Re: Aperture stagionali: Magic Halloween

Messaggio da Lelinus » 17 settembre 2010, 15:01

Approfitto del topic per chiedere informazioni sull'apertura nel periodo di Halloween in quanto non ho mai visitato un parco in questo periodo.
Nello specifico vorrei sapere se la programmazione degli spettacoli viene del tutto rinnovata con spettacoli a tema oppure gli show presentati durante la stagione vengono mantenuti e quindi aggiunti anche altri in tema al periodo...
Questo non solo per Gardaland ma anche per gli altri parchi... E' giusto per avere un idea di cosa aspettarsi...

Code-121

Messaggio da Code-121 » 17 settembre 2010, 16:59

Per gardaland ti posso dire, vista l'esperienza dell'anno scorso, che gli spettacoli cambiano. Se non sbaglio ce ne dovrebbero essere uno o due a tema. Però ricordo di esserci andato il 31 ottobre (era sabato e il parco chiudeva alle 22:00), sul tardo pomeriggio e l'ultimo spettacolo me lo ero già perso perchè era intorno alle 16:30. Poi il parco era pieno di gente, invivibile, mi ricordo che come sono entrato e ho visto le code sono uscito e sono tornato a casa, tanto avevo l'abbonamento. Forse conviene andarci i fine settimana prima di ottobre, ma non saprei. Quest'anno conto di andarci il 31 ottobre, che è di domenica, ma al mattino. Per quanto riguarda gli altri parchi non ho alcuna informazione in merito, non avendoli mai frequentati ad ottobre.

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 22 settembre 2010, 16:55

A proposito degli spettacoli e di tutte le particolarità legale al periodo di halloween, il parco ha rilasciato un comunicato stampa di presentazione relativo al Gardaland Magic Halloween 2010:

http://www.microportale.eu/index.php/pa ... -2-ottobre

Gli spettacoli, andando a memoria, sono a grandi linee gli stessi dello scorso anno. Non ricordo se c'era anche lo spettacolo west. Ovviamente manca quello sul ghiaccio per via della temporenea chiusura del palaghiaccio.
Non mi sembra di aver letto grandi novità rispetto allo scorso anno... a parte la zucca gigante (niente male!!) e alla subrettina di turno, più o meno resta tutto simile. Non si capisce se valorizzeranno Inferis per l'occasione, ma non sembra. Staremo a vedere...
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 22 settembre 2010, 18:10

E' proprio necessario spendere soldi per una che nessuno si ricorda tranne che per essersi tirata i capelli con Antonella Elia all'urlo di: "muovo le tette e il cu.o?". Soprattutto in un parco a tema...me perplesso. Dubito che a Disneyland chiamino Paris Hilton (gia su un altro livello rispetto alla misconosciuta) ad inaugurare la sfilata di Halloween....

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 22 settembre 2010, 18:29

Io la yespica me la ricordo eccome!
Se tu guardi solo l'isola dei famosi non è colpa mia.
La Yespica è semplicemente una Vip che attualmente non sta lavorando e deve rilanciare la sua immagine dopo gli utlimi flop, quindi costava meno di Belen.
E poi chiami la yespica viene anche studio aperto e quel maiale di Liguori con TgCom.
Zanzara Mode ON!

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”