Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
peppe2994

Re: Consigli di visita

Messaggio da peppe2994 » 10 agosto 2016, 10:01

Quale incidente ad Alton?

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 10 agosto 2016, 13:47

Se è quello di the smiler non trovo collegamenti al divieto del marsupio a bordo

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 10 agosto 2016, 18:22

Ma che senso ha?

sara.g

Messaggio da sara.g » 23 agosto 2016, 12:55

Buongiorno a tutti,
sono una nuova iscritta al forum; adoro i parchi divertimento e con mio marito e mia figlia di quasi 7 anni ogni anno cerchiamo di visitarne più di uno. Quest'anno andremo a Gardaland e Legoland.
Vorrei avere da voi esperti suggerimenti pratici per Gardaland, tutti quelli che vi vengo in mente (come l'abbigliamento, zaini, posti dove mangiare, attrazioni da fare per prime, parcheggio, cose indispensabili da portare ecc.).
Due anni fa siamo stati a Disneyland e i suggerimenti dei partecipanti ad un altro forum sono stati di vitale importanza per noi.
Saremo a Gardaland il 1 settembre.
Grazie per l'aiuto

PIRATA

Messaggio da PIRATA » 23 agosto 2016, 15:45

Dunque, avendo una bambina di 7 anni il massimo che potete fare di adrenalina è Mammut.
Quindi se come altezza può fare Mammut, precipitatevi lì appena aperto il parco.
Poi subito su Jungle Rapids e Fuga da Atlantide in sequenza.
A questo punto andate nell'altra parte del parco a fare Colorado Boat e poi nell'area Kung Fu Panda a fare il coaster del Panda se non ha code di 2 ore, se no fatevi le Tazze.
Poi, visto che siete vicini, farei il Bruco e poi credo che sarà ora di pranzo.
Dopo pranzo, via coi Corsari per rilassarvi e digerire e un giretto sulla Monorotaia e poi a sparare su Ramses.
Dopodichè resta il cinema 4D e poi verso sera, quando scendono le code, potete rifare quello che vi è piaciuto di più tanto è aperto fino alle 23.
L'abbigliamento quello classico da parco, con scarpe comode perchè come in tutti i parchi si cammina parecchio; uno zaino con dentro maglie perchè magari il 1 settembre la sera fa fresco.
Il parcheggio è a pagamento 5 €.
Non ci sono cose indispensabili da portare se non la voglia di divertirsi.
Io mangio sempre al Covo dei Bucanieri vicino ai Corsari, cibo da fast food ma bellissimo posto.
Se hai altro da chiedere accomodati :wink:

MikeCrane
Contatta:

Messaggio da MikeCrane » 24 agosto 2016, 9:12

Modificherei l'itinerario in questo modo: eliminerei la monorotaia e andrei subito a Ramses. 4D lo farei solo se amate davvero tanto L'Era Glaciale.
Non dimenticate Fantasy Kingdom! Almeno un giro (a piedi) su L'Albero di Prezzemolo e poi nella Magic House (consiglio di fare quest'edizione attrazioni in questo ordine, poi capirete perché). Funny Express evitabile, meglio DoReMi Farm se avete tempo.
Altra cosa che potreste fare (al posto della monorotaia) è il Transgardaland express, vicino all'ingresso, ma forse è meglio farlo verso sera.

Per il cibo sono d'accordo con PIRATA. Tuttavia se cercate sul sito ufficiale potreste trovare degli sconti per Pizzeria Saloon e Self Service Aladino. Non so se ci sono ancora o se li hanno tolti. Date un'occhiata al sito
One little spark of inspiration is at the heart of all creation

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 24 agosto 2016, 11:46

Ricordatevi che il parco apre a zone..
non si può subito andare nella zona di Kung fu panda o giù per di la

trinity77

Messaggio da trinity77 » 28 agosto 2016, 10:57

Mi sono segnata anche io questi consigli avendo una figlia di 7 anni. Purtroppo non siamo potuti andare ancora e, avendo un biglietto che scade ad ottobre stiamo programmando per i prossimi giorni.
Ho già sentito altrove che le prossime due settimane sono le peggiori in assoluto come affluenza e quindi sto optando per un giorno infrasettimanale a fine settembre o inizio ottobre, saltando un giorno di scuola... ma pazienza. Come ci consigliate di muoverci tenendo conto della chiusura alle 18.00? Le code ridotte consentiranno di effettuare comunque una bella visita e di fare tutte le attrazioni?
Pensavamo di portarci un pranzo minimo al sacco da consumare in coda praticamente (come funziona il discorso zaini e marsupi sulle attrazioni non adrenaliniche?) e di tenerci la fame per una bella pizza al ritorno... Quindi si accettano consigli anche in tal senso.
Grazie a tutti!
P.

belludentro

Messaggio da belludentro » 28 agosto 2016, 16:29

A parte fuga e colorado lo zaino lo puoi portare su praticamente tutte le non adrenaliniche. Dubito avrai code sopra i 10 minuti, se entri alle 10 puoi anche mangiare seduta con calma e fare tutto il parco

Danilo

Messaggio da Danilo » 29 agosto 2016, 8:42

Su Colorado lo si porta lo zaino....
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

belludentro

Messaggio da belludentro » 29 agosto 2016, 19:59

Mi sembrava di no...

puk333

Messaggio da puk333 » 7 dicembre 2016, 13:07

quest'estate qualcuno ricorda se Corsari (Colorado e Sequoia) aprivano a mezzogiorno o alle 11??

xDamyx

Messaggio da xDamyx » 7 dicembre 2016, 13:15

11.00
..Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.. :) [Ligabue]

puk333

Messaggio da puk333 » 7 dicembre 2016, 13:25

ho ricordi di un corsari aperti a mezzogiorno.. dopo il panda siamo corsi ai corsari e invece non erano aperti, magari solo quel giorno lì...

livai

Messaggio da livai » 7 dicembre 2016, 13:27

corsari aprono a mezzogiorno . alle 11 colorado ramses sequoia kung fu panda 4d e time
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”