Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
puk333

Re: Consigli di visita

Messaggio da puk333 » 28 aprile 2016, 12:26

Apertura ad aree, com'è quest'anno?
Cosa apre quando? Qualcuno ha un'idea? L'anno scorso girava una mappa con su disegnate le aree e orari di aperture, molto comoda! :)
Vale ancora? Era così: Ore 10 apre fino blu-mammut-oblivion e fantasy kingdom, alle 11 apre da raptor-era glaciale fino colorado ramses e sequoia, alle 12 apre da magic moutain a ortobruco (tutto insomma).

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 28 aprile 2016, 14:50

Anche quest'anno è così

Sam88

Messaggio da Sam88 » 14 luglio 2016, 16:20

Come fanno ad aprire Sequoia Adventure alle 11 e Magic Mountain alle 12 essendo attaccata a Sequoia? I Corsari e Colorado Boat a che ora aprono?
Now we can soar beyond the stars!!!!

Sei a Gardaland!!!!

livai

Messaggio da livai » 14 luglio 2016, 16:49

perchè l'ingresso delle magic e vicino alla zona luna park ,quindi le grandi menti del parco hanno deciso di aprirle alle 12 . il colorado apre alle 11 , i corsari ( da quando kunfu panda ha aperto ) ha posticipato l'apertura alle 12 .
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 14 luglio 2016, 21:48

Ma perché ? Parco numero uno? E il motivo? Risparmio dei costi? O presa in giro dei guest?
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 14 luglio 2016, 22:48

Il discorso dell'apertura ad ore nacque per una mera esigenza tecnica sui tempi di collaudo da parte del reparto manutenzione tecnica. Poi a qualcuno è venuta l'illuminazione che si poteva avere un risparmio ed ecco che i guadagni crescono e la soddisfazione dell'ospite scende.

livai

Messaggio da livai » 14 luglio 2016, 23:46

ah i bei tempi quando il parco era diviso in 2 zone . la zona alta ( fino al ponte west ) apriva alle 10 e il resto alle 10.30 . e il sabato e la domenica apriva alle 9 , la zona bassa alle 10 .
ma sicuramente non la fanno per risparmiare , noooooooooo
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

PuccaFunnyLove
Contatta:

Gardaland in un giorno ad Agosto..?

Messaggio da PuccaFunnyLove » 27 luglio 2016, 12:02

]Buondì a tutti!

Sono in procinto di visitare Gardaland dopo anni con mio marito (beh, quasi, va beh, insomma, "lui" :D ), e vorrei godermelo appieno... La visita si svolgerà il 10 o 11 agosto (quindi in settimana): considerando che non siamo fanatici dell'adrenalina (al massimo farei io un giretto sul Raptor ma solo se proprio avanza tempo e/o non c'è gran coda), sarebbe fattibile fare una visita abbastanza completa in un giorno?

Le attrazioni che vorremmo visitare sono:
- Colorado Boat*
- Flying Island
- L'Era Glaciale 4D
- Fuga da Atlantide
- Jungle Rapids
- Ramses*
- Monorotaia
- Peter Pan*
- I Corsari
- Mammut
- Adventure Cinema
(quelle con l'asterisco "opzionali desiderate", nel senso che ci piacerebbe visitarle ma come priorità abbiamo le altre)

Secondo voi è fattibile?
Grazie!
Pazza, colorata e innamorata..!

matt1981

Messaggio da matt1981 » 27 luglio 2016, 12:43

Ciao!
allora... a parer mio ce la si può fare tranquillamente... di quelle che mi elenchi solo jungle rapids, colorado boat, mammut e fuga da Atlantide potrebbero avere code importanti... ma anche ammesso un'ora l'una (e sparo alto) potresti fare tutto, poi dipende dall'ora d'arrivo e da quante ore ti fermerai. Consiglio mio non perderti la Magic House, che non ho visto tra quelle elencate!
Ne vedremo delle belle!

PuccaFunnyLove
Contatta:

Messaggio da PuccaFunnyLove » 27 luglio 2016, 13:18

Grazie mille del consiglio (e dello spostamento nel topic corretto)!! ^^
In effetti ho scordato la Magic House, che babba :D Devo aggiungerla alla lista! Poi chissà, magari ci buttiamo anche al Sealife se vediamo che le code sono sgonfie :D 8)
Pazza, colorata e innamorata..!

belludentro

Messaggio da belludentro » 27 luglio 2016, 14:29

Entra subito fai mammut al volo e poi fiondati su fuga. Ti togli subito le due con coda più elevata

Andrea Ricci

Messaggio da Andrea Ricci » 7 agosto 2016, 15:30

Marsupi si marsupi no e poi...
https://youtu.be/iEG_mqdDQaw?t=2m17s
Zanzara Mode ON!

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 7 agosto 2016, 19:43

seguendo saltuariamente gli youtuber nel video a occhio hanno chiesto il permesso al parco per quelle riprese (anche perché sembravano eserci solo loro su) e, visti i numeri di uno dei 2 non mi meraviglierei se fosse una specie di spottone per il parco...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 8 agosto 2016, 1:40

se guardi il video interamente si capisce che non è così...

SirNuts

Messaggio da SirNuts » 8 agosto 2016, 11:49

il video l'ho visto e conoscendo come funziona il mondo di youtube al 99% se hanno potuto portare le videocamere sulle attrazioni senza che nessuno gli dicesse nulla c'è dietro un accordo tra il loro network (tom's hardware in questo caso) e il parco
youtuber con grossi numeri (come anima in questo caso appunto) vengono "usati" per fare product placement... è legale e rende bene... io l'ho visto solo come uno spottone economico per gardaland
ovviamente deve sembrare del tutto naturale, come se fosse una giornata qualunque e non tutto organizzato per non sembrare finto...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”