Consigli di visita

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
lolly

gardaland e sea life consiglio urgente!!

Messaggio da lolly » 24 luglio 2009, 14:43

salve a tutti
domenica io e il mio ragazzo partiamo per le vacanze e ho bisogno di un consiglio urgente!!!
Lunedi andiamo a gardaland e volevamo sapere se conviene fare il biglietto ingresso gardaland + sea life.
la nostra idea iniziale era di fare il biglietto per due giorni consecutivi a gardaland visto che dato il periodo pensiamo che ci sia una fila impressionante per le attrazioni.
Soltanto che non si può fare il biglietto per due giorni consecutivi a gardaland piu sea life.
voi che dite?cosa conviene fare visto il periodo?
grazie per le risposte

carlobs

Re: gardaland e sea life consiglio urgente!!

Messaggio da carlobs » 24 luglio 2009, 17:24

Se volete prendervela comoda e fare tutte le attreazione e vedere tutti gli spettacoli in relax vi servono 2 giorni, senza ammazzarsi a correre tra una coda e l'altra.
Per il SeaLife non so se è possibile fare qualcosa.... a tutto Luglio si non erro si entra gratis con l'acquisto del biglietto di Gardaland, quindi non dovreste avere problemi... fate un colpo di telefono che non sbagliate.

kikko

Messaggio da kikko » 28 luglio 2009, 14:44

ciao, io l'anno scorso ho fatto il biglietto 2 ingressi a gardaland più 1 al sea life. il prezzo non lo ricordo penso 60 o 70€

comunque io il sealife te lo sconsiglio ne a me ne alla mia ragazza è piaciuto..troppo piccolo...niente di speciale..poi sono gusti.

lolly

Messaggio da lolly » 1 agosto 2009, 17:35

salve ragazzi grazie delle risposte...e :( :( :( :( sono appena tornata dalla vacanza...
E' stata bellissima alla fine abbiamo fatto il biglietto per due giorni consecutivi e il giorno dopo siccome eravamo a pezzi per andare a movieland siamo andati al sea life...niente di eccezionale,ma eravamo troppo stanchi per fare altro quel giorno... :D
carino..il sea life..

Gardaland non è semplicemente un parco di divertimenti..è un'opera d'arte..

sarawhite

Consigli di visita

Messaggio da sarawhite » 12 settembre 2009, 10:01

Salve a tutti a dicembre io e il mio ragazzo volevamo trascorrere un paio di giorni in veneto (forse 4) e di alloggiare a Verona centro cosi avevo qualche domanda da porvi:
1conoscete b&b economici a Verona che siano "sicuri"
2da verona come posso arrivare a gardaland(escludendo il taxi perchè sarebbe un po costoso)sono a conoscenza della navetta che parte dalla stazione di peschiera ma c'è pure in inverno?
3qualsiasi cosa che vi venga in mente di consigliarci o sconsigliarci dato che è il nostro primo viaggio insieme e non vorrei che qualcosa andasse storto
p.s.ho gia alcuni nomi di b&b della zona e magari se qulcuno che conoscesse Verona potrebbe dare la sua opinione da persona che vive la città(per capirci io sono di Catania e se qualcuno mi chiedesse un consiglio su un b&b in "determinate zone"io che conosco la città potrei sconsigliargliarlo)
Scusate se mi sono dilungata troppo o se sono andata fuori tema se vi va accetto i vostri preziosi consigli!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Re: consiglio per soggiorno a gardaland a dicembre

Messaggio da Enrico Mocci » 12 settembre 2009, 10:20

Ciao!!
sarawhite ha scritto:2da verona come posso arrivare a gardaland(escludendo il taxi perchè sarebbe un po costoso)sono a conoscenza della navetta che parte dalla stazione di peschiera ma c'è pure in inverno?
Guarda, dalla stazione centrale di Verona Porta Nuova, partono sia i treni per Peschiera del Garda che i bus. Se vai in treno, finchè il parco è aperto, c'è il servizio di free bus da/per il parco. Se vai col bus (da Verona), la fermata è proprio davanti a Gardaland (ci mette 1 ora circa, è più rapido il treno in ogni modo)

Per B&B non posso aiutarti..sono della zona ma non vado in B&B :D
Enrico Mocci
Moderatore della community

sarawhite

Messaggio da sarawhite » 12 settembre 2009, 10:32

Dunque è più conveniente prendere il bus che parte dalla stazione e ferma davnti Gardaland nel senso che non devo fare molta strada a piedi per entrare al parco mi sapresti dire che linea è? e se avresti la tabella con gli orari per vedere se possono coincidere con quelli del parco?inoltre si risparmia con il bus? il treno mi sembra stia sui 15 euro andata e ritorno
Per i b&b mi riferivo alla conoscenza della zona in cui sono e non del servizio magari mi sono spiegata male è che non vorrei ritrovarmi in una zona dove non posso nemmeno ritirarmi la sera con tranquillità e dato che non conosco la città non posso saperlo(si lo so sono un pò paranoica) :lol:
comunque grazie per il consiglio!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 12 settembre 2009, 10:42

Per gli orari dei bus, guarda QUI. Non ho idea delle tariffe perchè io di solito viaggio in abbonamento...
Enrico Mocci
Moderatore della community

sarawhite

Messaggio da sarawhite » 12 settembre 2009, 10:50

grazie mille!un altra domanda si conoscono gia le novità invernali di gradaland so che ogni anno aggiunge qualcosa di nuovo....

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 12 settembre 2009, 14:28

sarawhite ha scritto: il treno mi sembra stia sui 15 euro andata e ritorno
Il treno costa 2,35€ penso ti convenga perchè ci metti di meno e comunque la navetta ti porta dentro al parcheggio.

sarawhite

Messaggio da sarawhite » 12 settembre 2009, 14:37

capito ma 2,35 da verona a peschiera?perchè io ho calcolato il biglietto su trenitalia e questo è il risultato e poi mi chiedevo ma la navetta c è anche durante il magic winter?

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 12 settembre 2009, 15:01

Il regionale che arriva alle 8.56 costa 2,35 ma i regionali non si possono comprare tanto tempo prima su internet per quello ti da ND.
Le navette sono attive sempre quando il parco è aperto.

sarawhite

Messaggio da sarawhite » 12 settembre 2009, 15:27

ah ho capito sono ignorante in maniera di treni!grazie mi sembrava strano che trattandosi di pochi km costava cosi tanto allora mi sa che conviene il treno.

GhOsTvIlLe

Re: Aperture stagionali - Magic Winter

Messaggio da GhOsTvIlLe » 30 novembre 2009, 19:26

Ciao,
Sabato 5 Dicembre ho pensato di andare a Gardaland per la prima volta. :D
Voi che cosa mi consigliate?

belludentro

Re: Aperture stagionali - Magic Winter

Messaggio da belludentro » 30 novembre 2009, 19:29

tutto eheh.....beh io per il magic winter punterò tutto molto sugli spettacoli....comunque se sei nuovo di gardaland io ti consiglio per la magia la zona fantasy kingdom

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”