Ramses: Il risveglio - Punteggi e record
- RoccoPetrigliano
Re: I punteggi di Ramses
a Mirabilandia se l'attrazione si ferma i punteggi non salgono, puoi sparare quando vuoi ma rimani sempre allo stesso punteggio.
sia in Ramses che in Reset l'attrazione si può fermare per permettere ad una persona disabile di salire.
sia in Ramses che in Reset l'attrazione si può fermare per permettere ad una persona disabile di salire.
Und der Haifisch der hat Tränen...
- dibilele
- Contatta:
-
Re: I punteggi di Ramses
sono davvero una schiappa in questa attrazione. l'ho fatta a luglio e la rifarò sabato cercando di impegnarmi il più possibile.
l'ultima volta non credo di aver superato i 1000 punti.
l'ultima volta non credo di aver superato i 1000 punti.

ohana means family, family means nobody gets left behind. or forgotten.
:: Marianna.
:: Marianna.
- Matteo Muschio
- Moderatore
Re: Ramses - Il risveglio - Impressioni personali e curiosità
Io di solito sono sui 10000 ma ormai so a memoria dove sono tutti i led! 

Matteo Muschio
Moderatore della community
Moderatore della community
- D@nyCoaster
Lasciamo perdere, io faccio pena... oltre i 5.000 non ci vado mai!! Il mio compagno supera anche i 10.000... ma credo che la media sia più bassa!!
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia
Orlando, grazie della magia
-
Allora diciamo che i miei 6140 punti al primo e fin'ora unico giro non sono male, non conoscendo nemmeno la logistica dei bersagli.
La prossima volta prima di andare al parco mi allenerò a fondo con la carabina.
La prossima volta prima di andare al parco mi allenerò a fondo con la carabina.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!
La vita godila, non sprecarla.......
La vita godila, non sprecarla.......
- thegiox
Re: Ramses: Il risveglio - Punteggi e record
l'anno scorso 12370, ieri 12990 

- AleMonte
16.710 venerdì.... la cosa che mi dispiace è che il punteggio non venga segnato come migliore della giornata (nel caso fosse il migliore della giornata)..basterebbe un monitor in più che mostra il record giornaliero da battere e si stimolerebbe maggiormente la gente a sparare.
- stelly25
Secondo me chi fa il record avrebbe diritto a un premio...Anche una semplice foto
-
AleMonte ha scritto:16.710 venerdì.... la cosa che mi dispiace è che il punteggio non venga segnato come migliore della giornata (nel caso fosse il migliore della giornata)..basterebbe un monitor in più che mostra il record giornaliero da battere e si stimolerebbe maggiormente la gente a sparare.
condivido in pieno o magari segnalare vicino al tuo punteggio la posizione in una eventuale classifica
-
ieri io mi son fermanto ad 6070 punti
-
io o superaro di poco i 1500
però era la prima volta 

- Dix'92
La prima volta ho fatto 2480, punteggio scarso... Ora non vedo l'ora di ritornare per migliorarmi visto che ho imparato ad usare quelle maledette pistole!!!
Credo che il Terminator 5D di Movieland registri i migliori punteggi e a quelli che superano una soglia viene consegnata una fascia speciale, non è così? Tant'è che adesso vogliono fare il raduno per tutti quelli che hanno ottenuto quel titolo per capire chi è il migliore fra loro... Confermate?

Credo che il Terminator 5D di Movieland registri i migliori punteggi e a quelli che superano una soglia viene consegnata una fascia speciale, non è così? Tant'è che adesso vogliono fare il raduno per tutti quelli che hanno ottenuto quel titolo per capire chi è il migliore fra loro... Confermate?
[...] as long as there's imagination left in the world
-
Si si è proprio cosi,purtoppo a gardaland non l hanno fatto!!in fondo mettere uno schermo con i punteggi record di giornata e dall'anno è una cosa veramente da poco ma non viene fatta!!Anche i piccoli particolari rendono l'attrazione più o meno bella.Dix'92 ha scritto:Credo che il Terminator 5D di Movieland registri i migliori punteggi e a quelli che superano una soglia viene consegnata una fascia speciale, non è così? Tant'è che adesso vogliono fare il raduno per tutti quelli che hanno ottenuto quel titolo per capire chi è il migliore fra loro... Confermate?
- Dix'92
Beh, questi chiamali piccoli particolari!
Non credo costino molto ma è un grande passo avanti! Se poi riuscissero a fare come Movieland, cioè segnare i punteggi e organizzare delle specie di "tornei", sarebbe bellissimo!
Un'attrazione così altamente tecnologica bisogna sfruttarla al 100%!
Non credo costino molto ma è un grande passo avanti! Se poi riuscissero a fare come Movieland, cioè segnare i punteggi e organizzare delle specie di "tornei", sarebbe bellissimo!
Un'attrazione così altamente tecnologica bisogna sfruttarla al 100%!
[...] as long as there's imagination left in the world