Raptor

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Eli82

Re: Raptor

Messaggio da Eli82 » 13 settembre 2018, 15:54

Ma dai...ma non è segnalata caspita! Si fa una fila a parte? Dove? La stessa dell'expres? E quali altre attrazioni la hanno?

Loris

Messaggio da Loris » 13 settembre 2018, 16:19

Raptor è l'unica attrazione ad averla.
Si trova proprio a fianco della coda per l'Express
Ultima modifica di Loris il 13 settembre 2018, 16:32, modificato 1 volta in totale.
...amare è lasciare liberi di fare !!!

Eli82

Messaggio da Eli82 » 13 settembre 2018, 16:21

Grazie!

Dumble

Messaggio da Dumble » 13 settembre 2018, 20:37

Eli82 ha scritto:Ma dai...ma non è segnalata caspita! Si fa una fila a parte? Dove? La stessa dell'expres? E quali altre attrazioni la hanno?
La riconosci perchè c'è un cartello che la indica e ne spiega le regole

puk333

Messaggio da puk333 » 15 settembre 2018, 11:31

Loris ha scritto:Raptor è l'unica attrazione ad averla.
Si trova proprio a fianco della coda per l'Express
La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club... o qualcosa del genere, no? :evil: :evil: :evil:

Racos

Messaggio da Racos » 17 settembre 2018, 10:57

Tra l'altro mi sono accorto che non è troppo ben segnalata la coda Single e tanti degli Express ci entrano, tante volte anche perchè vengono secondo me ingannati dal cast member all'ingresso che vende gli Express e dal nome:
viene venduto un biglietto Single Express che permette di accedere "limitando" i tempi e viene indicata la direzione mostrando quanta poca gente c'è rispetto alla coda normale, le persone invogliate lo prendono e si recano nella coda sbagliata, la Single Ride con 3 persone in fila, per poi accorgersi di avere in mano un Express, per la coda di fianco, che risulta essere di 50 o più persone.
In tanti, troppi, tutti fanno questo errore se non sono abituali frequentatori del parco e per la maggior parte i Single Express vengono acquistati da questa categoria, che si vuole godere tutte le attrazioni in 1 sola giornata a disposizione
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Neno

Messaggio da Neno » 17 settembre 2018, 13:28

è ancora peggio, poichè il biglietto si chiama single ride e la coda singel rideR
ma Gardaland è il male, È IL MALE!

puk333

Messaggio da puk333 » 14 ottobre 2018, 13:51

Quest'anno mi è successo - per la prima volta dopo decenni di coster - almeno un paio di volte di "mangiare" un moschino su Raptor e non l'ho mai visto come un gran problema, non so se quest'anno è cambiato qualcosa nel clima o nelle condizioni del biolago.
Ieri c'era una ragazza seduta sulle scale d'uscita di Raptor, in lacrime (circondata da amiche e una cast member) molto spaventata perchè qualcosa l'aveva punta in bocca durante la corsa, le faceva molto male ma non si era gonfiata la gola quindi immagino solo tanta paura ma tutto bene.
Niente, era solo una riflessione perchè ho sempre sottovalutato il pericolo es del nido di api vespe o quel che era, che c'era mi pare due anni fa alle magic moutain... ovvio devi avere una sfiga assurda ma forse neanche così tanto visto che sui coster di solito si urla a squarciagola. Quindi bene che abbiano bonificato la zona. Se poi uno è allergico lo ammazzi con un'ape.
Ieri c'era un quarto d'ora di coda in express Raptor, le code stano aumentando in vista del 31, la quiete sta finendo, sono curiosa delle code l'1-4 rispetto ai due weekend centrali di ottobre (il primo era tranquillo)

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 14 ottobre 2018, 14:30

Ecco, a parte questo, ma perché tenere il biolago ?
Ha dato solo problemi. Sostituirlo con un normalissimo bacino con l'acqua verde e delle piante finte fatte bene mi sembra una cosa assolutamente ragionevole.
Si potrebbero anche riattivare gli effetti direzionati in modo intelligente.

Andrez

Messaggio da Andrez » 14 ottobre 2018, 19:26

io una volta su raptor mi sono ritrovato un piccione che rimbalzava tra i sedili del treno,fortunatamente non ha colpito nessuno in maniera seria,purtroppo sono cose che possono succedere
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Killerjinouga

Messaggio da Killerjinouga » 18 ottobre 2018, 19:26

Basta vedere anche i video di chi si schianta contro gli uccelli su top thrill dragster e red force

lqt

Messaggio da lqt » 7 aprile 2019, 18:53

Io adoro questo gioiellino di attrazione, la rifarei all'infinito. Ho solo due "lamentele" a riguardo
1) Altezza secondo me un po' bassa (capisco che hanno comunque i limiti di altezza da rispettare)
2) Protezioni particolarmente aggressive e non "fregabili"

Riguardo il punto 2 (e spero mi sia consentito parlarne senza infrangere qualche regola), più volte mi sono abbassato le protezioni a livelli medio-minimi, giusto per non stare schiacciato come una sardina e avere un po' di air-time, ma tutte le volte alla prima discesa/inversione, mi si stringevano automaticamente contro il petto, e la cosa come potete immaginare mi ha infastidito non poco.

L'argomento è già stato trattato? Qualcuno sa qualcosa in merito al sistema di protezioni di Raptor? Un mio amico dice che c'è dell'olio sotto il sedile e un meccanismo che in pratica tiene sempre in tensione le protezioni, è vero?
Su Oblivion e Space Vertigo non ho riscontrato questa cosa e mi sono fatto degli air-time assurdi, ma su Raptor non c'è stato proprio verso :(

D@nyCoaster

Messaggio da D@nyCoaster » 8 aprile 2019, 18:07

Io spingo con il sedere, tenendo in tensione i muscoli delle cosce e spingendo con gli addominali (o la panza) durante la prima discesa per far sì che la spinta della caduta non mi abbasso ulteriormente la protezione stritolandomi per il resto del giro e avere qualche air time dove serve. Stesso sistema che utilizzo per attrazioni come Mako del SeaWorld, tanto per fare un esempio...
Ponderosa.. Ghirardelli.. Slurp!
Orlando, grazie della magia

ciu85

Messaggio da ciu85 » 8 aprile 2019, 19:47

A proposito di Raptor. C'è ancora quello scempio al posto del punto foto?
Katun nel mio Cuore

lqt

Messaggio da lqt » 8 aprile 2019, 20:01

Io da quel che ricordo all'uscita ho fatto un percorso tipo corridoi/scale per sbucare poi in una saletta completamente vuota con due tornelli. Nient'altro.

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”