Ramses il risveglio

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Benzinaio notturno

Re: Ramses il risveglio

Messaggio da Benzinaio notturno » 7 novembre 2019, 9:49

dvdik ha scritto:
7 novembre 2019, 8:54
Benzinaio notturno ha scritto:
7 novembre 2019, 0:14
Vi faccio una domanda banale, ma ho un vuoto. Quali sono le differenze tra La valle dei re di una volta e Ramses il risveglio? La gara a punti per sparare? Forse alla fine manca il laser verde?
Sei serio?
Ok le battute, ma qui mi pongo delle domande...
Si, sono serio, ti chiedo scusa, ma dopo tanti anni che non andavo al parco non ricordavo più molto.
Comunque, avete spiegato bene la differenza, grazie.

Racos

Messaggio da Racos » 8 novembre 2019, 10:23

Scorpionaldo ha scritto:
7 novembre 2019, 9:39
animatronci spariti nel nulla
No dai il povero asinello è ancora in "vita"! Ahah tra Diavolo in Inferis e creatura magica per l'YearOfMagic ancora si fa vedere
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

magicfede

Messaggio da magicfede » 8 novembre 2019, 14:09

Mi pare di averlo già sentito, ma veramente l'asinello della Valle dei Re l'avevano messo ad Inferis? In che parte del percorso?
Scusate ma come creatura demoniaca non ce lo vedo proprio, a parte il non avere i connotati, ma seriamente si aspettavano che il solo aggiungere due ali (di dubbia qualità) avesse potuto cambiare totalmente identità all'asinello?

Alessio 78

Messaggio da Alessio 78 » 9 novembre 2019, 0:29

Racos ha scritto:
7 novembre 2019, 8:51
Forse alla fine manca il laser verde?
Ahah di laser verde nella nuova Ramses ce ne sono ben due! Non li hai visti?! Ah no... non funzionano #-o
1 si trova appena dopo la cunetta, all'inizio, l'altro nella curva finale.
Danilo ha espresso egregiamente quanto fatto nel 2009, non scordiamoci che hanno demolito completamente la storyline (era divina) e rimosso una marea di animatronic per mettere 5 alieni robot statici. (Dovevamo capire molte cose già allora)
Ti prego di andare a vedere la Valle dei Re sul tubo, ti scenderà una lacrimuccia di malinconia. C'è anche l'ultimo giro prima della demolizione, strappalacrime
Tu giri il coltello nella piaga e fa malissimo

Io sono andato a Gardaland l'anno scorso dopo 20 anni che non ci andavo in una botta di nostalgia (che mi ha portato traumi e dolore... il villaggio Rio Bravo... Dio perché?!) se i Corsari li hanno massacrati di questo c'è stato lo scempio del cadavere. Quella versione "Terminator" già all'esterno è tremenda, dentro anche peggio, non vedevo l'ora finisse il giro per levarmi da quello schifo e non tornarci mai più. Ma davvero sarebbe stato troppo costoso mantenere la vecchia attrazione? Riparare un animatronic (che poi è solo una grossa marionetta che fa un paio di movimenti preprogrammati) è così difficile? Secondo me anche nella sua versione originale senza nessun aggiornamento la vecchia Valle dei Re sarebbe stata ancora apprezzabile.

SimGy

Messaggio da SimGy » 9 novembre 2019, 12:39

Persino il giro a luci accese nella Valle dei Re è più piacevole di Ramses :lol:

Woody85

Messaggio da Woody85 » 7 novembre 2020, 17:14

7 novembre 2019, 9:49
dvdik ha scritto:
7 novembre 2019, 8:54
Vi faccio una domanda banale, ma ho un vuoto. Quali sono le differenze tra La valle dei re di una volta e Ramses il risveglio? La gara a punti per sparare? Forse alla fine manca il laser verde?
Sei serio?
Ok le battute, ma qui mi pongo delle domande...
Si, sono serio, ti chiedo scusa, ma dopo tanti anni che non andavo al parco non ricordavo più molto.
Comunque, avete spiegato bene la differenza, grazie.
Ma come si fà a non ricordare la vecchia valle dei re?????
cioè mi pongo pure io delle domande....

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”