Ramses il risveglio

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Nicolas

Re: Ramses il risveglio

Messaggio da Nicolas » 26 luglio 2019, 17:26

Infatti dovevano toglierla quest'anno

dvdik

Messaggio da dvdik » 26 luglio 2019, 17:33

Colonialtube8 ha scritto:
26 luglio 2019, 17:21
[...]Mi sorprendo che sia ancora aperta. Ormai i suoi 10 anni gli ha compiuti.
Avevano iniziato a smantellarla a fine 2017, quello che rimane non viene minimamente mantenuto, fai in fretta ad arrivare a queste condizioni.
Purtroppo (non per Ramses ma per la Valle dei re).

Il Dela

Messaggio da Il Dela » 6 agosto 2019, 0:33

Ripristinati un sacco di bersagli e riparati gli scarabei. La novità in quella zona penso che sia stata scartata per parecchi anni

Racos

Messaggio da Racos » 25 settembre 2019, 9:49

Niente, sono di nuovo come prima, son durati ben 2 mesi caspita...
Ma qualcuno poi mi spiegherà perché dove dovrebbe esserci il tunnel di luce ci sono il proiettore e la ventola accesi e manca solo il fumo per far sì che si veda #-o dobbiamo fare noi una colletta per del liquido?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Danilo

Messaggio da Danilo » 25 settembre 2019, 10:45

Stiamo parlando del parco che, a corto di idee e con le tasche cucite, quest'anno ha pensato bene ad Halloween di non fare parate (come da sempre) e show finale, ma a pensato bene di farlo fare agli ospiti.
Facendoli sfilare mascherati (come al carnevale dei bambini dell'asilo.....) e facendogli fare il "flash mob"
Ergo, tu paghi....e in più mi fai anche il lavoro che io non voglio fare...e me lo fai pagando.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 25 settembre 2019, 10:55

Il flash mob non è per i Venerdì da Paura (tra l'altro profumatamente pagati)? Per lo show finale si parla di un It's Halloween Time, ma senza specificare come sarà...

https://www.gardaland.it/magic-hallowee ... n-2019.pdf
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

Danilo

Messaggio da Danilo » 25 settembre 2019, 10:58

Era sarcastica la cosa, ma dove sta la differenza?
Io pago te parco e devo anche farti la parata e il "flash mob".....perché non mi paghi tu parco?
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

RobertoB96

Messaggio da RobertoB96 » 25 settembre 2019, 11:21

Avevo solo paura che la buffonata del flash mob (stessa solfa dello show finale 2018) fosse anche prevista per lo spettacolo finale "regolare". Sul fatto che sia ridicolo niente da dire...
“Spiega loro chi sono io, barcaiolo. Spiega chi è Jason Montegue. Dillo!”

Benzinaio notturno

Messaggio da Benzinaio notturno » 7 novembre 2019, 0:14

Vi faccio una domanda banale, ma ho un vuoto. Quali sono le differenze tra La valle dei re di una volta e Ramses il risveglio? La gara a punti per sparare? Forse alla fine manca il laser verde?

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 7 novembre 2019, 0:43

Le differenze sono in tutto. Ogni metro quadrato è stato accuratamente imbruttito. Poi si è interattiva.
Guarda un video su YouTube che rende bene l'idea.

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 7 novembre 2019, 0:45

Su YouTube ci sono video storici della valle dei re.
Con ramses principalmente hanno aggiunto il sistema di sparo che prima non c'era. E hanno demolito e rimaneggiato le vecchie scenografie.
Il sistema di trasporto è rimasto lo stesso e anche la suddivisione interna delle stanze.

Danilo

Messaggio da Danilo » 7 novembre 2019, 8:13

Hai presente quando qualcuno riceve un regalo, un bel regalo dentro una bella confezione? e chi lo riceve pensa e dice "bella questa confezione! la tengo via e la uso quando faccio anch'io un regalo".
Ecco, quella confezione prima era bellissima ma con il tempo è stata scheggiata e sciupata (la scritta e l'occhio), il contenuto......prima conteneva un regalo stupendo, oggi contiene un regalo di scarso valore ed utilità ed è un riciclo, in quella scatola solo alcuni "imballaggi" sono rimasti gli stessi, per il resto della morbida e soffice organza è stata sostituita da carta di giornale appallottolata.
Rendo l'idea?

Racos

Messaggio da Racos » 7 novembre 2019, 8:51

Benzinaio notturno ha scritto:
7 novembre 2019, 0:14
Forse alla fine manca il laser verde?
Ahah di laser verde nella nuova Ramses ce ne sono ben due! Non li hai visti?! Ah no... non funzionano #-o
1 si trova appena dopo la cunetta, all'inizio, l'altro nella curva finale.
Danilo ha espresso egregiamente quanto fatto nel 2009, non scordiamoci che hanno demolito completamente la storyline (era divina) e rimosso una marea di animatronic per mettere 5 alieni robot statici. (Dovevamo capire molte cose già allora)
Ti prego di andare a vedere la Valle dei Re sul tubo, ti scenderà una lacrimuccia di malinconia. C'è anche l'ultimo giro prima della demolizione, strappalacrime
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

dvdik

Messaggio da dvdik » 7 novembre 2019, 8:54

Vi faccio una domanda banale, ma ho un vuoto. Quali sono le differenze tra La valle dei re di una volta e Ramses il risveglio? La gara a punti per sparare? Forse alla fine manca il laser verde?
Sei serio?
Ok le battute, ma qui mi pongo delle domande...

Scorpionaldo

Messaggio da Scorpionaldo » 7 novembre 2019, 9:39

Danilo è stato preciso nel rendere l'idea, per capirci, target incollati un po' dove capitava, animatronci spariti nel nulla, scenografie nel frattempo invecchiate o stuprate da adattamenti poco consoni, tipo i pezzi di PC vecchi nel corridoio del laser, che apprendo non funzionare...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”