Prezzi, promozioni, abbonamenti

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Thom

Re: Prezzi, promozioni, abbonamenti

Messaggio da Thom » 1 giugno 2020, 15:33

A me sembra che in questi ultimi anni Gardaland stia andando al risparmio.

SimGy

Messaggio da SimGy » 1 giugno 2020, 15:42

Togli il "sembra", la quantità di attrazioni chiuse quest'anno è la prova definitiva.

ilphysio

Messaggio da ilphysio » 1 giugno 2020, 21:44

Alcune tra l'altro imi fanno pensare ad una mezza mossa mancina, vedi sequoia.

ciu85

Messaggio da ciu85 » 1 giugno 2020, 22:33

Risposta del Parco:

Gentile Ospite,

un cordiale saluto da Gardaland Park.

In risposta alla Sua richiesta La informiamo che la promozione prevede la consegna del coupon originale direttamente alle nostre casse centrali il giorno della Vostra visita al Parco e solamente acquistando 2 biglietti alla tariffa intera diurna riceverete il terzo biglietto in omaggio.

Le promozioni non sono cumulabili tra di loro e non sono valide utilizzando biglietti acquistati online o altre tipologie di biglietti, differenti dal biglietto a tariffa intera acquistato alle casse.

La promozione è valida solo per un ingresso a Gardaland Park e i biglietti sono validi solo nel giorno dell' acquisto.

Il biglietto a tariffa giornaliera consente di rimanere nel Parco Gardaland dall'orario di apertura sino all'orario di chiusura.

Per conoscere orari e date di apertura del Parco, la invitiamo a visitare questa pagina: http://www.gardaland.it/park/calendario-orari/.

Le tariffe sono soggette a possibili variazioni.

Le ricordiamo, inoltre che, per tutta la stagione 2020, sarà obbligatorio prenotare anticipatamente la proprio visita al Parco cliccando il seguente link: https://www.gardaland.it/it/prenotazionevisita/ e selezionando, come titolo d’accesso, l’opzione del coupon promozionale

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda e porgiamo cordiali saluti.
Katun nel mio Cuore

Johnny

Messaggio da Johnny » 3 giugno 2020, 0:48

Scusate ma a proposito di attrazioni aperte e chiuse, da metà giugno non aprono anche cinema e teatri? C'è qualche motivo di legge legato al virus per cui le attrazioni al chiuso non possono aprire, o è solo politica di risparmio nascondendosi dietro la scusa del virus?
In questo modo nonostante la poca gente riusciranno a intasare anche le poche attrazioni disponibili... E via di express... :roll:

SimGy

Messaggio da SimGy » 3 giugno 2020, 8:15

Credo che gli express quest'anno non ci saranno, li hanno tolti dai vantaggi per gli abbonati e verrebbero accusati di sciacallaggio da non pochi guest.

Danilo

Messaggio da Danilo » 3 giugno 2020, 8:43

Non ci sono leggi o regole, ci sono auto regolamentazioni definite e condivise con le autorità politiche e sanitarie nonché i sindacati per la garanzia della sicurezza di dipendenti ed ospiti.
Indossa le cinture, rispetta i limiti, non guidare se bevi, non drogarti a prescindere e se vuoi provare forti emozioni scendi in pista e frequenta i parchi!!!!!

La vita godila, non sprecarla.......

Nicolas

Messaggio da Nicolas » 3 giugno 2020, 13:27

La foto del l'abbonamento se non ce la si ha si paga alle casse?

Racos

Messaggio da Racos » 4 giugno 2020, 11:21

Puoi spiegarti meglio?
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

Andrez

Messaggio da Andrez » 4 giugno 2020, 12:22

credo intenda se si debba pagare,in caso ti facciano la foto li sul momento,comunque non so se gli anni passati la facevano pagare,fino al 2016 era gratuita
Europa Park <3
Disney Dreams *.*

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 18 giugno 2020, 18:38

Oggi ho utilizzato il coupon 3x2 con facilità. Premettendo che non mi interessa di qualche euro in più, visto comunque lo sconto consistente che si ha con il 3x2, mi sembra poco corretto che il prezzo applicato per la promozione sia quello del biglietto acquistato in cassa, cioè 40€ invece dei 35€ online. Quindi i due biglietti li abbiamo pagati 80 invece di 70. Ripeto, non mi interessa di 10€ in più, ma lo ritengo estremamente scorretto vista l'offerta limitata del parco. Oltretutto, visto che l'acquisto in cassa diventa obbligatorio se usi un coupon, non vedo perché dovrei essere svantaggiato rispetto a chi lo prende online. Se il coupon fosse inseribile online non ci sarebbero problemi

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 giugno 2020, 18:47

Da sempre i coupon valgono sul prezzo intero alla cassa. Non è certo una novità.
Per tutti i coupon trovi scritto da qualche parte nei regolamenti "non cumulabile con altre promozioni in corso", ed il prezzo online è sempre promozionale.

Tutto nella massima trasparenza, nessuna scorrettezza, nessun inganno.

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 18 giugno 2020, 19:03

Infatti non ho detto che non fosse trasparente, non ho certo fatto polemica con la cassiera. Ma lo trovo moralmente scorretto comunque, se vogliamo usare questo termine, perché l'offerta attuale è troppo troppo ridotta.

Il prezzo online è sempre promozionale, ok, ma in questo frangente è anche obbligatorio. Quindi, sempre secondo il mio parere, la differenziazione con un prezzo diverso in cassa non doveva esserci, data la situazione.

peppe2994

Messaggio da peppe2994 » 18 giugno 2020, 19:19

Capisco il discorso, ma allo stato attuale con due anni di abbonamento a €50 evidentemente fare il biglietto intero non ha più senso,quindi decade completamente la questione prezzo visto che si sono svenduti mai come adesso.

Riccardo92

Messaggio da Riccardo92 » 18 giugno 2020, 19:24

E su questo non posso darti minimamente torto

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”