Gardaland Express

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
MrFacipieri
Contatta:

Re: Gardaland Express

Messaggio da MrFacipieri » 30 giugno 2017, 20:26

Comunque quello di scontare l'abbonamento e in questa maniera pubblicizzarlo lo fanno anche altri parchi, uno fra tutti il Six flags, oh continuano ad arrivarmi sue mail

livai

Messaggio da livai » 30 giugno 2017, 22:42

Vedi che ni dai ragione, il parco so svende pur di guadagnare 10 euro per un'abbonamento . Se poi mi dici che senza express al parco manco ci vai , vuol dire che te ne frega poco o nulla .
Io mi facevo sempre il base e poo mi compravo l'express da 100 euro con le mie 7 att preferite . Ed e' cosi che il parco dovrebbe ragionare e far tagionate i suoi clienti .
Per il resto , non c'e' storia . Finche' qualcuno la dentro pensa che la gente venga al parco solo per mangiare ! Si insomma , come direbbe la contessa camminando sugli specchi : la vedo nera
dai Raffaele , alla fine siamo amici . anche se fai la voce grossa e mi dici le cose alle spalle

puk333

Messaggio da puk333 » 30 luglio 2017, 13:50

Chi ieri c'era mi saprebbe dire se nelle ore di pienone la fila Over the top (o come cavolo si chiama) ha venduto o no? Quanti ce n'erano, che so, a Oblivion? 1-2? dieci? So che non è stata la giornata più piena degli ultimi anni ma immagino che l'affluenza fosse comunque sostenuta nel tardo pomeriggio e prima della pioggia

warrior

Messaggio da warrior » 30 luglio 2017, 15:21

Io non ho visto nessuno...Fai il conto che la massima fila nel momento di pienone era 50 minuti in 2 attrazioni e basta...Su oblivion che è una delle più gettonate non c'era nessuno con l'extra...

puk333

Messaggio da puk333 » 31 luglio 2017, 9:48

quindi ne hanno venduti tipo 3 in tutto l'anno.... ovvio che venderli è difficile se già l'express è caro..

marfo

Messaggio da marfo » 31 luglio 2017, 11:02

Sta cosa degli over the top è completamente mal gestita. Su oblivion ero in coda express classica e mi vedo passare 7/8 persone davanti nell'over the top (stranieri che probabilmente non sapevano manco cosa fosse l'over the top). Sta di fatto che avevano in mano un classicissimo biglietto express e il cast member li ha fatti passare senza aprire becco (anche perchè le due code si fondono ad un certo punto); gliel'ho fatto notare e dalla sua risposta (muta) ho capito che probabilmente manco lui sapeva cosa fosse la fila "Over The TOP".
Se non erro oltretutto gli "Over the top non sono venduti singolarmente ma solo con l'omonimo express da 40€ per 5 attrazioni a tua scelta" oppure sono regalati a quelle persone con il badge "crew" che non ho ancora capito chi siano, ma probabilmente amici di amici.

puk333

Messaggio da puk333 » 31 luglio 2017, 11:56

Ecco, questo è successo anche a me... io in fila express con una decina di abbonati, arrivano due express (stranieri) col singolo e ci passano davanti incoraggiati dal cast member che gli fa segno "venite venite, mostratemi il biglietto, ok passate pure" e non erano over the top... non avevo voglia di discutere perchè ero in fondo alla fila e avrei dovuto urlare, ma sinceramente lo trovo scorretto, il cast member doveva guardare il biglietto e mandarli in fondo alla fila giusta.

Racos

Messaggio da Racos » 7 agosto 2017, 14:54

Avevo letto un articolo su internet che parlava degli Express e delle varie tipologie esistenti, di cui una "win-win" conveniente per il guest con Express, quello che fa la coda normale e per il parco che deve guadagnare. Non so se era stato postato anche in questo Topic.
Comunque, mio parere, l'Express, così come pensato e utilizzato ora, non ha senso ed è veramente immorale: cosa insegni a un bambino? che chi ha i soldi ha più privilegi di uno che ha fatto sacrifici per portare la sua famiglia 1 giorno al parco per passare ore in coda superato.. Nella coda normale ti senti osservato con sufficienza da chi ti supera (sensazione che il parco vuole che tu provi per fartelo acquistare) e chi ha l'Express si sente un Vip, anche i bambini guardano gli altri con fare snob. Inoltre gli è consentito andare in prima fila.. almeno questo "privilegio" lascialo a chi quel posto se lo è sudato! Una volta tutti si facevano ore di fila con tempi di attesa indicati nella queue molto più realistici e senza lamentele. Ora sento dire che 15 min sono troppi e serve l'Express e che non conviene usarla se devo fare comunque 20 min di coda
Just close your eyes and enjoy the roller coaster that is life

MrFacipieri
Contatta:

Messaggio da MrFacipieri » 7 agosto 2017, 15:14

Racos ha scritto:cosa insegni a un bambino? che chi ha i soldi ha più privilegi di uno che ha fatto sacrifici per portare la sua famiglia 1 giorno al parco per passare ore in coda superato..
Sta qua secondo me è una stupidaggine/una cosa normale. Dappertutto chi ha soldi è privilegiato, e secondo me lo capiscono anche loro da soli vivendo la vita di tutti i giorni...
Semmai sono i genitori ricchi che devono insegnare ai figli a non comportarsi da snob

Racos

Messaggio da Racos » 7 agosto 2017, 15:18

Abbiamo visioni differenti, in un parco non vorrei vedere queste differenze così esposte, fatte apposta per invogliarti ad acquistarle. Quando tutti li avranno comprati o li avranno già nel proprio abbonamento come li gestiranno? La fila normale diventerà Gold?

APEMAN

Messaggio da APEMAN » 7 agosto 2017, 15:52

Quella della ingiustizia degli Express è una lunga diatriba, diciamo che certe cose sarebbe meglio lasciarle fuori da un parco , una delle ragioni che a me dà più fastidio è che io preferisco avere un prezzo chiaro, il parco vale 35 € ? Bene, pagati quelli, devo tirar fuori il portafoglio solo se devo comprare qualcosa, che sia cibo, gadget o foto onride, ma che io debba pagare per fare un attrazione senza dovermi fare un ora di coda in un parco che raggiunge a stento i 3 milioni di visitatori, mi fa andare in bestia ! Non sono al luna Park dove ogni attrazione è a pagamento, sono in un posto dove pago un ingresso e quindi ho il diritto di usufruire delle attrazioni al loro meglio, punto. È come se al ristorante servissero prima il fritto misto all'ultimo che ha ordinato perché l'ha pagato il doppio! Ma stiamo scherzando? Una volta se andavi a al parco il primo maggio , sapevi che l'avresti fatto a tuo rischio e pericolo, entrare era più caro, in proporzione ad oggi, ma nessuno ti passava avanti solo perché era così pir**a da cacciare soldi supplementari per ogni attrazione! Ti facevi le tue belle code, riuscivi a fare le attrazioni che preferivi anche due volte....
Die Familie Mack ist der beste! Europa Park N°1

riccardo_

Messaggio da riccardo_ » 7 agosto 2017, 19:35

Racos ha scritto:Abbiamo visioni differenti, in un parco non vorrei vedere queste differenze così esposte, fatte apposta per invogliarti ad acquistarle. Quando tutti li avranno comprati o li avranno già nel proprio abbonamento come li gestiranno? La fila normale diventerà Gold?
no... faranno l'express dell'express.. ops.. l'hanno già fatto :lol: :roll:

SimGy

Messaggio da SimGy » 7 novembre 2018, 23:10

https://www.looopings.nl/weblog/11089/S ... rukte.html
E alla fine anche a PortAventura si sono messi a vendere in modo sconsiderato gli express #-o

saruz1

Messaggio da saruz1 » 7 novembre 2018, 23:46

e chi saranno mai i proprietari di portaventura ?!?
comunque da 33 a 55 euro e fanno pure sold out .

Racos

Messaggio da Racos » 8 novembre 2018, 18:06

Si infatti, la testa pensante alla fine è ancora la stessa e anche i risultati, in Italia vgli va bene che c'è bassa affluenza o si farebbe lo stesso discorso.
Anche dal punto di vista manutenzione direi che il livello è simile.. Non so cosa si aspettassero quando hanno aperto i parchi, di poter andare avanti senza mettere mai mano a nulla? Guadagnare solo grazie a questo servizio?

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”