Prezzemolo

Forum dedicato alle discussioni sulle strutture del resort: Gardaland Park, Gardaland Sea Life Aquarium, Legoland Water Park Gardaland Hotels.
Rispondi
Lilly

Prezzemolo

Messaggio da Lilly » 12 settembre 2007, 11:14

Ciao vorrei sapere se è possibile incontrare Prezzemolo per il parco per fare foto, se si, dove e se ci sono degli orari prestabiliti.
L'anno scorso hanno fatto uno spettacolino con Prezzemolo e gli altri personaggi del parco nell'arena dove una volta c'era lo spettacolo dei pappagalli, lo fanno ancora? Gli orari degli spettacoli per sabato 15.09.07 non sono riuscita a vederli dal sito, si possono conoscere solo sul posto? C'è un opuscolo per gli spettacoli? Grazi a tutti. ciao

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 12 settembre 2007, 12:05

Prezzemolo è presente alla mattina nel castello di Mago Merlino (gli orari sono presenti nella piazzetta antistante il castello). Poi è possibile incontrarlo per il parco, ma li non ci sono degli orari...dipende, va a fortuna...passa spesso per Fantasy Kingdom (vicino alla Magic House) e nel villaggio di Rio Bravo...

Lo show dell'arean Awaii non è più presente, comunque per tutti gli altri show viene consegnato un apposito foglietto con tutti gli orari direttamente alle casse, oppure è possibile richiederli all'ufficio Info West presente verso la fine del villaggio di Rio Bravo (dopo la Pizzeria Saloon).

Spero di esserti stato utile, ciao!
Enrico Mocci
Moderatore della community

Lilly

Messaggio da Lilly » 12 settembre 2007, 12:13

Ciao, grazie per le info, volevo un chiarimento, cosa intendi dentro nel castello di mago merlino, all'interno dell'attrazione? Perchè ho una bimba di 3 anni che vorrebbe vedere Prezzemolo, ma penso che l'attrazione del castello potrebbe spaventarla per via del drago, pertanto non pensavo di farla, sarà possibile trovarlo anche fuori? Se posso, chiedo anche una conferma sull'orario di apertura del parco per sabato 15: dalle 09,00 alle 18,30 è giusto? spero di trovare meno gente rispetto al week-end precedente, dato che era l'ultimo con apertura notturna penso che un pò di gente avrà optato per quello!! grazie mille ciao

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 12 settembre 2007, 12:18

Ciao, grazie per le info, volevo un chiarimento, cosa intendi dentro nel castello di mago merlino, all'interno dell'attrazione? Perchè ho una bimba di 3 anni che vorrebbe vedere Prezzemolo, ma penso che l'attrazione del castello potrebbe spaventarla per via del drago, pertanto non pensavo di farla, sarà possibile trovarlo anche fuori?
Comunque l'attrazione non è più in funzione, il drago è completamente fermo così come il resto della scenografia, nel caso a spaventarla fossero i movimenti e l'audio! :wink:

Lilly

Messaggio da Lilly » 12 settembre 2007, 14:12

Ciao, allora che cose c'è nel castello? Io avevo visto anni fa uno spettacolo e pensavo fosse sempre lo stesso, mi ricordo che alcuni bimbi piccoli si erano spaventati, ora si entra solo come percorso o è un palco sul quale si può trovare Prezzemolo?

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 12 settembre 2007, 14:17

Ciao, allora che cose c'è nel castello? Io avevo visto anni fa uno spettacolo e pensavo fosse sempre lo stesso, mi ricordo che alcuni bimbi piccoli si erano spaventati, ora si entra solo come percorso o è un palco sul quale si può trovare Prezzemolo?
All'interno trovi sempre la solita tribuna gradonata, e sul palco trovi esattamente la stessa scenografia dello spettacolo, con il mago, il gufo, la testa del drago e così via, ma è usato solo come una specie di "set" per fare la fotografia con Prezzemolo! :)

Lilly

Messaggio da Lilly » 12 settembre 2007, 14:22

Ti ringrazio, se non ci sarà troppa coda proverò ad entrare, ma sono un pò in dubbio dato che ha paura dei draghi (io li adoro!) ... però se è l'unico posto sicuro per incontrare Prezzemolo tenterò!! ciao

Intermite

Messaggio da Intermite » 12 settembre 2007, 15:53

Ma la foto con prezzemolo non si faceva sopra l'albero pure :roll:
Che poi cosi avrebbe pure un minimo di senso che c'entra prezzemolo con mago merlino?
qualcuno di voi sa spiegarmi questo collegamento perchè mi sa che mi è sfuggito!!!
Ps ma perchè nel castello non ci mettono aurora che è una streghetta
bha valli a capire :(

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 12 settembre 2007, 23:10

Sì ma quello sull'albero di prezzemolo è un pupazzo inanimato, neanche fatto troppo bene. Quello che è nel castello di Mago Merlino è la mascotte in carne ed ossa...vuoi mettere la differenza per un bambino! :wink:

Lilly

Messaggio da Lilly » 17 settembre 2007, 9:03

L'incontro con Prezzemolo devo dire che per me è stato un pò deludente, comunque per fortuna non per mia figlia perchè i piccoli a certe cose non fanno caso :wink: !! In effetti non capisco minimamente l'idea di mettere Prezzemolo nel Castello di Mago Merlino perchè proprio non c'entra niente :? , dovrebbero sicuramente riambientare il palco a tema per Prezzemolo e per gli altri Personaggi. Chi è a"ll'interno" di Prezzemolo capisco che possa soffrire caldo e stanchezza ma l'immagine di un Prezzemolo seduto, stanco e non festoso, se non per qualche carezza è stato per me un pò deludente, penso comunque che i bimbi non se ne siano accorti, l'importante è quello! Però avendo da poco frequentato il parco Disneyland di Parigi, il paragone con gli altri personaggi e disastroso :shock: !

FaZo

Messaggio da FaZo » 18 settembre 2007, 1:15

Devo dire che solo un anno in particolare mi ricordo di aver visto i personaggi piuttosto festaioli pero in effetti tenere cotanta struttura per due foto non mi pare esaltante anche perche fare la coda per fare la foto con prezzemolo mi pare ridicolo: dovrebbero esser loro stessi fieri che la gente cerchi la mascotte per farci delle foto che metter un punto foto solo per colmare un buco!
La verità fa tremare la terra, le menzogne la rendono arida.

Crybio
Contatta:

Messaggio da Crybio » 18 settembre 2007, 7:42

in effetti tenere cotanta struttura per due foto non mi pare esaltante
Beh, ora, non credo che questa struttura stia in piedi grazie alle fotografie.. semplicemente non era più utilizzata ed hanno voloto sfruttarla in questo modo, in attesa di molto probabili cambiamenti.

Le foto con Prezzemolo starebbero bene a Fantasy Kingdom, anche se non si tratta della via principale di ingresso del parco sicuramente di gente ne passa tantissima da là, e fare le foto giù al Castello non ha molto senso, sembra quasi che Prezzemolo voglia nascondersi dalla mondanità!

Enrico Mocci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Enrico Mocci » 18 settembre 2007, 9:39

Crybio ha scritto:Le foto con Prezzemolo starebbero bene a Fantasy Kingdom
Ma Prezzemolo passa spesso per la Fantasy...solo che non è segnato da nessuna parte...quando fa il giretto per il parco fa sempre la sua sosta di fronte alla Magic House! Solo che li bisogna aver fortuna per beccarlo...comunque oltre a lui si trova spesso Tigey...Bamboo non l'ho mai visto...forse non viene più utilizzato...
Enrico Mocci
Moderatore della community

Warhol_84

Messaggio da Warhol_84 » 18 settembre 2007, 13:34

Si sarà rotto.....come mai le altre mascotte non sono mai state realizzate?
Il pipistrello particolarmente sarebbe molto tenero per i bambini (non ricordo il nome).

Paolo Parisotto

Messaggio da Paolo Parisotto » 18 settembre 2007, 14:27

E' tutta colpa delle leggi restrittive che vigono in Italia. :P visto che per avere le dimensioni di Mousli bisogna avere al massimo 5 anni ...

Rispondi

Torna a “Gardaland Resort”